Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-12-15 14:48:27

Ancien joueur sofy13
Invité

gli piaccio?????

ciao ragazze..
ho un problema:un ragazzo che mi piace mi guarda in continuazione ma è fidanzato!!
per esempio a ricreazione mi guarda sempre e mi sorride; a volte  i nostri sguardi si incrociano e mi scioglo!! <3 *-*

....secondo voi gli piaccio???

 

#2 2013-12-15 16:18:07

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos
Registrato: 2012-09-20
Messaggi: 851

Re: gli piaccio?????

forse si ma con cosi poche informazioni non possiamo (credo) darti una risposta definitiva. ma vi parlate ogni tanto? siete compagni di classe? vi conoscete?


«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-
 

#3 2013-12-18 16:12:52

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

Re: gli piaccio?????

Secondo me potrebbe anche essere, che gli piaci! Sono contenta per te... :D
Ma non farti illudere troppo potrebbe anche essere, che ti guarda perchè... magari, è pensieroso... bohh (sono tutte ipotesi).
Anche a me un ragazzo della mia classe mi guarda in continuazione, ma tanto lo so, che io non gli piaccio! T-T


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 

#4 2014-02-09 18:59:34

ella22
Membre
da: Stratford
Registrato: 2013-03-18
Messaggi: 364
Sito web

Re: gli piaccio?????

dolcelary ha scritto:

Secondo me potrebbe anche essere, che gli piaci! Sono contenta per te... :D
Ma non farti illudere troppo potrebbe anche essere, che ti guarda perchè... magari, è pensieroso... bohh (sono tutte ipotesi).
Anche a me un ragazzo della mia classe mi guarda in continuazione, ma tanto lo so, che io non gli piaccio! T-T

Ha ragione dolcelary non illuderti rimani con la testa sulle spalle,cerca di scoprire qualcosa di più e se gli piaci meglio per te


“I got my fingers laced togheter and I made a little prison and I'm locking up everyone that ever laid a finger on me.”
 

#5 2014-02-09 20:43:35

eliss2000
Membre
Registrato: 2010-06-06
Messaggi: 238

Re: gli piaccio?????

Hai ottime possibilità di piacergli! Ho passato la tua stessa esperienza e capisco bene la situazione:) Cerca di conoscere questo ragazzo il prima possibile, non perdere alcuna occasione perché spesso le occasioni capitano una sola volta e poi non si presentano più . Trova degli amici in comune che vi presentino e con lui sii sciolta e sicura di te, sicuramente l'hai gia colpito. Detto questo in bocca al lupo e continua a fargli i tuoi sorrisi più belli;)

Ultima modifica di eliss2000 (2014-02-13 18:13:02)


"The world is changed because you are made of ivory and gold.
The curve of your lips rewrites history."
 

#6 2014-04-01 14:21:57

Ancien joueur sofiabellissima
Invité

Re: gli piaccio?????

Probabilmente sì, oppure gli stai cominciando a interessare. Sai i maschi sono complicati.. :)

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson