Non hai eseguito l'accesso.
@Nihal: Quoto moltissimo Vale! :D Delle mie amiche hanno detto che Frozen ha la voce di Violetta... DD:
Però, sarei curiosa di andarlo a vedere... *O*
io ho una domanda importantissima da farvi....
i film della disney trasmessi dalla rai, ci saranno quest'anno? perchè oggi dovevano trasmettere Toy Story della pixar ma non l'ho visto T.T
ah bon.. problema risolto pochi minuti fa ho visto aladdin..
verso le 21 faranno cars 2 -.-'
Ultima modifica di yamigiuly (2013-12-25 20:47:34)
guardate cosa ho trovato in questo sito XDhttp://d.repubblica.it/famiglia/2013/12 … 27438/1/#1
settimane fa avevo trovato una pagina su fb di una ragazza che disegna sulle scarpe o tacchi varie immagini, tra i quali le principesse disneyhttps://www.facebook.com/pages/DORA-Han … ref=stream
è bravissima. peccato che il costo per realizzare il disegno, per me, è esorbitante
Ultima modifica di yamigiuly (2013-12-26 18:31:46)
Uaooo che belli quei disegni! **
Un'idea davvero originale, mi piacerebbe avere scarpe così **
Però, non faccio fatica a credere che il prezzo sia esorbitante ^^"
E... io non vorrei mai quelle bambole zombie .___."
Ultima modifica di nihal97 (2013-12-29 20:52:57)
a partire da 60 euro a 120 euro data dalla complessità del dipinto
80 euro- la sirenetta
100 euro- rapunzel, candy candy cream
120- bella e la bestia.
in più tieni conto che devi comprare le scarpe da zalnado e la spedizione di 9,90 euro. se hai delle scarpe tue ma cosi paghi un'ulteriore spedizione solo per esse. quindi per me costa un bel po e non mi posso permettere. forse tu puoi ma io no. per questo avevo scritto è una cifra esorbitante per me! XD
poi è lei a decidere se quelle scarpe vanno bene o no per i disegni
Ultima modifica di yamigiuly (2013-12-30 15:46:33)
@yamigiuly: Stupende... non ho parole... *O*
per chi adora Lana Del Rey e aspetta il film "Maleficient", ecco al canzone cantata dalla catante per il film disneyano.. lo adoro *^* è fantastica questa versione di "once upone time" *^*. https://play.google.com/store/music/alb … &hl=it
Ultima modifica di yamigiuly (2014-01-27 19:04:09)
non so se l'ho mai scritto/detto,ma da piccola ero ossessionata da 'La Sirenetta',da sempre il mio cartoneanimato Disney preferito. Ariel mi rispecchia moltissimo,credo. Quel cartone è un capolavoro. I miei mi raccontano sempre che da piccola guardavo 'La Sirenetta' continuamente. Appena terminava il film,dicevo a mia madre 'da capo,da capo!' ma chiedevo sempre di saltare la scena di Ursula,perché mi terrorizzava,ahahahaha,ero piccina piccina.
ho sempre detestato Wendy di 'Peter Pan',la trovavo una.. 'ragazza facile',preferivo di gran lunga Trilli,ahaahahaha.
La Disney è la Disney,fine.
Io adoro i cartoni della Disney,i vecchi classici,quelli più mi sembrano troppo da "pubblicità" in cui manca un qualcosa ..... forse quel senso di magia?
Frozen,Brave,Rapunzel etc. non fanno per me 
Amo Frooooooozen, e amo Rapunzeeeeeeel.
Solitamente anch'io preferisco i classici, ma devo dire che Frozen mi è piaciuto davvero tantissimo. La trama mi incuriosiva fin dall'inizio..poi ero attratta dai personaggi di Elsa e Anna, che hanno quasi gli stessi nomi di me e mia sorella e sono molto simili a noi come carattere. Anche la musica è bella e la grafica (anche se non è certo come i vecchi disegni fatti a mano) mi è piaciuta...amo la treccia di Elsa*---* Quand'ero piccola i miei film Disney preferiti erano La sirenetta, La bella addormentata nel bosco e La bella e la bestia ..spesso li guardo ancora con mia sorella ahahah e anche se li ho visti cento volte non sono ancora immune al loro fascino..
Io sto guardando la Sirenetta proprio adesso ahahah xD Sono alla scena quasi finale... quando Tritone trasforma Ariel in umana :')
L'altro giorno la stavo guardando mentre preparavo il pranzo a casa da sola... e sono scoppiata a piangere ^^"
Poi è arrivata mia sorella e mi ha guardato perplessa ahahah x°
Certe cose solo io (e mia zia u.u)...
Anche io mi emoziono sempre *--* Non sei l'unica ahah un giorno mi sono messa a piangere leggendo e a mia madre è sceso un colpo:')
Ultima modifica di eliss2000 (2014-02-02 14:14:57)
Io in realtà penso che film come Brave, Rapunzel e Frozen (>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>) siano davvero belli e che non abbiano nulla da invidiare in quanto a storia ai vecchi classici, sono sullo stesso livello.
E' vero che i "disegni" sono completamente cambiati ma trattandosi di "innovazione, aggiornamento" ecc noi:
1) non possiamo farci niente;
2) non dovremmo lamentarci perché i film sono sempre belli.
Ahahahahahah *--*
Io proprio in questo momento, invece sto guardando Robin Hood! :D
Sono arrivata a un buon punto, quando lui e Lady Marianne stanno passeggiando per la foresta di Sherwood, con quella bellissima canzone di sottofondo d'amore (Ehm... non mi ricordo come si chiama ^^).
Che romantico... <3
"Mi ricordo quando eeeeri tuuuuu/un ragazzo e nulla piùùùù/ siam cresciuti noooi ma taaanto ancoooor/ è cresciuto il nostro amooooor" Ahahahah :')
Comunque mi sembra che il titolo sia "Resterà l'amor" ma sinceramente potrebbe essere un titolo partorito ad recchiam dalla mia psiche u.u"
Quando guardo Robin Hood (il mio preferito evaH evaH) me lo recito tutto :') so a memoria le battute di tutti i personaggi, canto anche le canzoni e faccio gli effetti sonori.
Qualche tempo fa ho provato a recitarlo tutto a memoria senza video sotto gli occhi, con mia sorella che faceva la colonna sonora. Ho avuto un paio di vuoti di memoria (sto invecchiando DDD':) ma sono arrivata quasi alla fine. Non ho più avuto occasione di continuare, maledizione è3è
@Giglionero: il 'non poterci fare niente' per me è frustrante çç semplicemente perché io preferisco l'animazione tradizionale. Secondo me i film con le nuove tecniche perdono. Tantissimo. Ma è un mio puntiglio. Anche da piccola preferivo i cartoni 'disegnati' a quelli in 3d.. anche perché all'inizio sembravano di plastilina (vedi l'Idra di Hercules... O__O" ma quello era il '97 -e io mi sento taaanto vecchia çç-) D: meno male che adesso hanno fatto passi da gigante... rasentano il vero, basta guardare il ghiaccio di Frozen o i capelli di Rapunzel.
_________________________________________________________________________________
Oddio ma... ma... dov'è il mio commentino su Frozen?! Non l'ho postato?!
Sono un'idiota e___e"
Comunque, l'ho ADORATO. Al cinema quasi non scoppio a piangere (con mia zia ahahah xD). Non mi aspettavo per niente che il 'belloccio' di turno fosse il cattivo (bellissimo colpo di scena, amo quando mi spiazzano **), ho amato Elsa e Kristoff. Anna mi faceva tenerezza con quelle treccine :') E poi va be', Brignano che doppiava Olaf... fantastico. Davvero bravissimo. Bellissima la trama e i troll... be', vorrei averli vicino casa quei piccoletti <3
Ultima modifica di nihal97 (2014-02-03 14:35:48)
Elsa and Kristoff for presidents.
@Nihal: Sì, hai indovinato quella canzone si intitola proprio "Resterà l'amor".
E' spettacolare, d'altronde come lo è questo cartone animato, è il mio preferito! *W*
Grazie per avermelo ricordato, mi hai fatto venire in mente di scaricarmi la canzone... ;)
isabella123789 ha scritto:
Quoto.
@Giulia: ahahah il vecchio Rob :')
nihal97 ha scritto:
isabella123789 ha scritto:
Quoto.
:')
yamigiuly ha scritto:
comunque verso maggio 2014 dovrà uscire un nuovo film della disney, intitolato "Malefica". dal trailer mi sembra che il film si avvicini ai vecchi classici Disney e, per essere sincera, vedo anche lo stile di Tim Burton. però il regista non sarà lui T.Thttp://gop9.com/r.php?l=http://www.yout … m7K7x37S0o
Ho visto il trailer e lo voglio assolutamente vedere:)
Ho visto che avete parlato di Frozen nella pagina prima quindi non posso non rispondere LOL
Se da una parte, come avete gia' detto, i disegni sono ormai completamente digitali (e questo mi rattrista troppo, devo dirlo.); d'altra parte ho trovato la trama di Frozen meravigliosa.
Pensate a tutte le altre principesse: Biancaneve, Cenerentola, Aurora, ecc. sono belle, eleganti e intelligenti quanto volete ma alla fine delle loro storie sono sempre salvate dal principe azzurro che arriva in groppa al suo cavallo bianco e le tira fuori dai casini.
In Frozen a salvare la situazione e' Anna, da sola. Certo, e' aiutata da Kristoff ma lui ha appunto solo il ruolo di aiutante.
Perfino il famoso "atto di vero amore" e' l'amore fra le due sorelle, e non il solito bacio del principe alla principessa.
A molte mie amiche questa parte non e' piaciuta, perche' va contro la tradizione e non ti fa sognare l'amore da fiaba.
Eppure io l'ho trovata una cosa meravigliosa.
Frozen e' il primo film Disney diretto da una donna, ed e' il primo film Disney dove la principessa non ha bisogno del principe per farsi vale. (Senza contare che quest'ultimo [SPOILER] si rivela uno sporco usurpatore e_e)
misteriosa98 ha scritto:
Ho visto che avete parlato di Frozen nella pagina prima quindi non posso non rispondere LOL
Se da una parte, come avete gia' detto, i disegni sono ormai completamente digitali (e questo mi rattrista troppo, devo dirlo.); d'altra parte ho trovato la trama di Frozen meravigliosa.
Pensate a tutte le altre principesse: Biancaneve, Cenerentola, Aurora, ecc. sono belle, eleganti e intelligenti quanto volete ma alla fine delle loro storie sono sempre salvate dal principe azzurro che arriva in groppa al suo cavallo bianco e le tira fuori dai casini.
In Frozen a salvare la situazione e' Anna, da sola. Certo, e' aiutata da Kristoff ma lui ha appunto solo il ruolo di aiutante.
Perfino il famoso "atto di vero amore" e' l'amore fra le due sorelle, e non il solito bacio del principe alla principessa.
A molte mie amiche questa parte non e' piaciuta, perche' va contro la tradizione e non ti fa sognare l'amore da fiaba.
Eppure io l'ho trovata una cosa meravigliosa.
Frozen e' il primo film Disney diretto da una donna, ed e' il primo film Disney dove la principessa non ha bisogno del principe per farsi vale. (Senza contare che quest'ultimo [SPOILER] si rivela uno sporco usurpatore e_e)
Quoto :')
Però, l'ultima frase... l'ho già letta da qualche parte e... NESSUNO SI RICORDA MAI DI MULAN. Cioè, Mulan secondo me è proprio il film Disney simbolo dell'emancipazione femminile! Maledizione, Mulan okay, si fa passare per un uomo, altrimenti nessuno le dà retta eccetera... però è una donna! E fa tutto da sola! E salva la Cina con le proprie forze (e quelle di Mushu. E Cri-Cri. u.u") D: Insomma, perché nessuno si ricorda mai della povera Fa Mulan? çç
E poi, anche Pocahontas. Belle. Tiana.
Io e mia sorella abbiamo notato che in moltissimi film Disney il principe/eroe/l'uomo viene salvato dalla principessa/donna. Quindi secondo me -NB non mi prendete per polemica eccetera, non sto attaccando... ehm... mi scordo sempre il tuo nome... Serena? Scusami, ho una pessima memoria çç- bisogna allontanarsi dallo stereotipo della Disney maschilista in cui le donne sono solo deboli e inutili. Anche se poi va be', Cenerentola e Biancaneve o la Bella Addormentata non compiono tutte 'ste grandi imprese e.e
Anche Rapunzel! Non dimentichiamoci di lei u.u