Non hai eseguito l'accesso.

#1 2014-01-16 18:19:34

redmimioper34
Membre
da: 221B Baker Street
Registrato: 2013-01-27
Messaggi: 205
Sito web

SCIOCCATA.

Sì,avete capito bene sono scioccata.
Perchè il mio migliore amico mi ha detto che sente che io sono più che una migliore amica per lui.
Il fatto è che dopo che me lo ha detto ha pianto e mi ha abbracciata. Io però sono innamorata di un altro. Che dovrei fare? Non voglio ne rovinare la nostra amicizia ne spezzargli il cuore.


-Molti di quelli che muoiono meritano la vita e molti di quelli che vivono meritano la morte... Sei tu in grado di giudicare? Non aver fretta ad elargire morte e giudizi; nemmeno i più saggi conoscono tutti gli esiti.-
Gandalf
 

#2 2014-01-18 14:58:57

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: SCIOCCATA.

Capita spesso nelle migliori amicizie tra maschio e femmina,col passare del tempo,uno dei due si innamora.
Prima di tutto, dovresti ammirarlo per il suo coraggio. Perché lui ha fatto "l'uomo" e ha fatto il primo passo. Già, su di lui, dovresti farci un pensierino. Io lo farei.
Poi pensa a quella persona che ti piace, non ho idea di chi sia :), ma comunque, se tu non fai il primo passo, fai un piccolo, semplice ragionamento: Lui farebbe mai il primo passo, da vero "uomo", o saresti costretta a farlo tu?
Non ti sto dicendo di farti piacere per forza il tuo migliore amico, perché non sarebbe giusto nei confronti di entrambi, forzare un 'amore'.
Ti dico già, che comunque, secondo me, non giudicatemi per questo, sono della teoria che l'amore, a quest'età, non può essere.. come dire, definitivo, non so se mi spiego. Non voglio fare la parte della cattiva, assolutamente, però, secondo te, fidanzandoti a dodici anni, resterete fidanzati per anni? È giustissimo innamorarsi a quest'età, però ti consiglio di essere realista; spetta a te, poi, la scelta.
Mai dire 'mai', questo è vero, però ti consiglio di pensarci molto, su questa situazione.
Ora mi dirai:'alla faccia della coerenza,parla proprio lei.' Eh sì, parlo proprio io.
Mi piace una persona, lo ammetto, però so che se un giorno mi fidanzerò a quest'età, dodici, tredici anni, so che prima o poi finirà, perché siamo entrambi molto giovani. Certo, io mi fidanzerei comunque, vivendo tutti i momenti belli possibili, ma consapevole che probabilmente finiranno presto.
Perciò, pensaci, pensaci molto.
Se posso, continuo dopo, ciao Isa. (:

 

#3 2014-01-19 11:59:55

redmimioper34
Membre
da: 221B Baker Street
Registrato: 2013-01-27
Messaggi: 205
Sito web

Re: SCIOCCATA.

^^ Hai ragione


-Molti di quelli che muoiono meritano la vita e molti di quelli che vivono meritano la morte... Sei tu in grado di giudicare? Non aver fretta ad elargire morte e giudizi; nemmeno i più saggi conoscono tutti gli esiti.-
Gandalf
 

#4 2014-01-20 20:22:31

Ancien joueur catariana
Invité

Re: SCIOCCATA.

secondo me dire la verita' e' sempre la scelta migliore!! :))
perche' senno' si creano dei guai,le bugie creano sempre guai!!

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson