Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-09-02 12:40:46

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Storie inventate da noi

Ho pensato che potremmo scrivere delle storie inventate da noi anche così su due piedi.
Storie lunghe ,brevi ,divertenti ,paurose,stupide,insensate....su qualsiasi tipo di argomento.
Inizio io.Pubblicherò una breve storia sui My Little Pony inventata.
Era un pomeriggio d'inverno quando Twilight Sparkle intervallava la lettura di un libro a un'occhiatina là fuori,là dove regnava il male,Discord era tornato quella mattina e lei doveva scoprire come fermarlo,gli elementi dell'armonia erano ormai inutili.
Applejack bussò e Twilight aprì la porta con le lacrime agli occhi ''è inutile,questa volta non possiamo farcela Discord è ancora più forte e Princess Celestia e in suo potere,nessuno ci può aiutare'' ''io e le altre ti possiamo aiutare*fischia*''ed ecco Pinkie Pie,Raimbow Dash,Fluttershy e Rarity.Pinkie *canta*:''noi ce la possiamo fare,è il tempo di agire,non possiamo aspettare,il male non può trionfareeeee!!!Dobbiamo lavorare,pensare,giocare,ridere,cantareeee'' twilight dice:''pinkie,è inutile non ce la possiamo fare''''io so come fare''''pinkie,basta,cantare non serve''''serve,discord...''''pinkie non ...''''so come fare,twilight ti prego''!''pinkie è impossibile che tu sappia come fare''appleack dice:''twilight,diamole una possibilità,non sei solo tu che puoi risolvere i problemi''''certo,hai ragione pinkie dicci la tua idea'' ''ve la dirò cantando*canta*il mio piano è questo quaaaa!!io canterò a squarciagola e discord impazzirààààààààà!!urlerò lalalalalalalaaaa e lui scapperàààà''!!!!!''pinkie io credo che...che potrebbe funzionare!!!!!!!!!ma prima proverò a fare un incantesimo che ho imparato *esce fuori,il suo corno emana una luce e...*non ha funzionato,pinkie procedi con il tuo piano''
pinkie canta:‛‛discoooord,ci siam stufati noi pony,[ci starebbe bene ci hai rotto i c,non linciate era per ridere]di te si son stufati pure i piccioniiiiii,per colpa tua gli occhi di spike sono marroni,per colpa tua i miei muffin sono puzzoniiiiii,i miei
palloncini sono diventati palloniiiiiiii....''''basta,pinkie pie mi fai impazzire ahia che doloreeeee''''palloniiiiiiiiiiiiii''''nooooooooooooooooooooooooo*viene risucchiato dalla terra*''
''Scriverò una lettera a Princess Celestia.
Cara princess Celestia,
oggi ho imparato che tutti hanno delle capacità e io non sono l'unica che può risolvere i problemi,oggi Pinkie è stata fantastica.
Saluti,
Twilight Sparkle

Fine.
Spero vi sia piaciuta.

Ultima modifica di elfdimond (2013-09-02 13:40:23)


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 

#2 2013-09-02 12:43:26

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Storie inventate da noi

Quando Pinkie ha cantato mi sono tipo ammazzata dalle risate AHAHAHAHHAAHHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHA

 

#3 2013-09-02 12:43:31

redmimioper34
Membre
da: 221B Baker Street
Registrato: 2013-01-27
Messaggi: 205
Sito web

Re: Storie inventate da noi

elfdimond ha scritto:

Ho pensato che potremmo scrivere delle storie inventate da noi anche così su due piedi.
Storie lunghe ,brevi ,divertenti ,paurose,stupide,insensate....su qualsiasi tipo di argomento.
Inizio io.Pubblicherò una breve storia sui My Little Pony inventata.
Era un pomeriggio d'inverno quando Twilight Sparkle intervallava la lettura di un libro a un'occhiatina là fuori,là dove regnava il male,Discord era tornato quella mattina e lei doveva scoprire come fermarlo,gli elementi dell'armonia erano ormai inutili.
Applejack bussò e Twilight aprì la porta con le lacrime agli occhi ''è inutile,questa volta non possiamo farcela Discord è ancora più forte e Princess Celestia e in suo potere,nessuno ci può aiutare'' ''io e le altre ti possiamo aiutare*fischia*''ed ecco Pinkie Pie,Raimbow Dash,Fluttershy e Rarity.Pinkie *canta*:''noi ce la possiamo fare,è il tempo di agire,non possiamo aspettare,il male non può trionfareeeee!!!Dobbiamo lavorare,pensare,giocare,ridere,cantareeee'' twilight dice:''pinkie,è inutile non ce la possiamo fare''''io so come fare''''pinkie,basta,cantare non serve''''serve,discord...''''pinkie non ...''
Ora devo andare a mangiare dopo la continuo

Si scrive Rainbow Dash
Pace


-Molti di quelli che muoiono meritano la vita e molti di quelli che vivono meritano la morte... Sei tu in grado di giudicare? Non aver fretta ad elargire morte e giudizi; nemmeno i più saggi conoscono tutti gli esiti.-
Gandalf
 

#4 2013-09-02 13:26:59

ilenychan
Membre
da: Abisso
Registrato: 2013-04-02
Messaggi: 315

Re: Storie inventate da noi

Non importa se non è il momento adatto.
Non importa se Discord sta per distruggere tutta Equestria.
Non importa se le sue amiche sono in pericolo.
Pinkie Pie avrà SEMPRE un motivo per cantare.
Come minimo, se lei continua a cantare, Discord gli chiederà pietà per l'esasperazione. c':

 

#5 2013-09-02 13:44:04

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Re: Storie inventate da noi

L'ho finita di scrivere,postate qualcosa anche voi


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 

#6 2013-09-02 14:35:24

redmimioper34
Membre
da: 221B Baker Street
Registrato: 2013-01-27
Messaggi: 205
Sito web

Re: Storie inventate da noi

ilenychan ha scritto:

Non importa se non è il momento adatto.
Non importa se Discord sta per distruggere tutta Equestria.
Non importa se le sue amiche sono in pericolo.
Pinkie Pie avrà SEMPRE un motivo per cantare.
Come minimo, se lei continua a cantare, Discord gli chiederà pietà per l'esasperazione. c':

Viva Pinkie!


-Molti di quelli che muoiono meritano la vita e molti di quelli che vivono meritano la morte... Sei tu in grado di giudicare? Non aver fretta ad elargire morte e giudizi; nemmeno i più saggi conoscono tutti gli esiti.-
Gandalf
 

#7 2013-09-02 15:14:12

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Re: Storie inventate da noi

  tutti i my little pony e tutte le pegasister!!
vi è piaciuta la mia storia?


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 

#8 2013-09-02 15:27:32

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Storie inventate da noi

A me sì, è cucciolosa hahaha :3

 

#9 2013-09-02 17:10:39

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Re: Storie inventate da noi

Grazie Sineina(?)


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 

#10 2014-01-15 18:07:47

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Re: Storie inventate da noi

Scusate il doppio post ma il mio tasto modifica dovrebbe andare dal dottore.
A breve posterò un altra storia


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 

#11 2014-01-17 20:58:45

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: Storie inventate da noi

Parlo da non-fan dei Pony.
Secondo me, Elf, dovresti sviluppare un po' di più la storia, nel senso, narrare di più. Ci sono solo dialoghi, sembra quasi un copione, dovresti descrivere meglio ciò che succede ;) Solo per dare un consiglio per aiutarti a migliorare, non per criticare, sia chiaro. Alla tua età anche io scrivevo quasi solo dialoghi x°
Quindi, lungi da me il volerti criticare, anzi! Ti invito ad andare avanti e a migliorare, hai una buona fantasia... inventando personaggi tuoi potresti fare belle cose, provaci e vedi come va :D
Però comunque -anche se non conosco i personaggi- è una storia simpatica, molto carina u.u
Brava.

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson