Non hai eseguito l'accesso.
Scusate ragazze, ma volevo sapere se a voi la stanza di Natale ce l'avete. Io ho finito tutta la missione eppure non mi fa entrare. Perchè?!
Spostata la discussione perché qua non si parla del gioco =) comunque ti ho risposto nella discussione della missione, io la stanza la vedo! Ricontrolla quando ti colleghi e fammi sapere =)
Anche io ho lo stesso problema :c E' da ieri così..ho lasciato passare un giorno pensando che tornasse normale ma è sempre lo stesso.
Ecco come svuotare il cache: SVUOTARE IL CACHE
Per favore se avete dei problemi leggete questa discussione che spesso la soluzione c'è: Problemi frequenti e le soluzioni
Non c'era bisogno di svuotarlo, sono entrata, ma comunque grazie mille. :)
Non mi fa entrare lo stesso
marymaryangel la tua stanza la vedo e riesco ad entrarci...
Provato a cambiare Browser di navigazione?
@marymary, purtroppo il problema rimane col tuo pc, ci deve essere qualche cosa che non hai saltato. Riprova a fare tutto quello che c'è scritto nella discussione dei problemi frequenti. La Feerik non ci può fare niente poiché non è un bug del gioco.
Ok, ci riprovo
Brava ;) Fammi sapere se persiste che rifacciamo il controllo insieme
Eva (innanzitutto buon anno u.u) beh ho fatto tutto, ma non mi fa entrare lo stesso! adesso addirittura non mi da neanche il lucchetto aperto...secondo me non è stata sbloccata, però la missione l'ho completata. che posso fare?
Non è bloccata, come ha detto ElettraAir, la tua stanza di natale c'è e ci si riesce ad entrarci. è piena di roba addirittura !
Potresti per favore clicca sopra un oggetto per mandarlo in una stanza e fare uno screen quando la finestrina si apre? Poi postalo qua.
marymaryangel nella tua stanza Natale ci sono tutti i regali della missione...
Prova a fare così:
Fai su "I miei oggetti! e sposta tutti gli oggetti della missione in un'altra stanza poi prova a riaccedervi...
Ok provo :/
Ultima modifica di marymaryangel (2014-01-11 12:50:06)
Ehm... Mary....
Non è sotto inverno, ma sotto festa!
Il pulsante con cappellino e trombetta accanto a VIP
Ecco, brava direi che il problema è stato risolto. Stavi semplicemente guardando nel posto sbagliato ;)
Dovresti invece guardare qua:
Ah ecco perché o.o
Oh grazie mille per la pazienza e l'aiuto xD