Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-12-28 17:57:46

ohmari
Membre
da: Terra della notte
Registrato: 2013-01-16
Messaggi: 193

Se potesse sparire

Ciao,
è il mio primo hanno di liceo scientifico inizialmente mi sentivo sola come un cane perchè non conoscevo nessuno,ora va molto meglio.
Ma ci sono delle volte in cui mi sento sola in mezzo ad altra gente,io sono quella che non guarda la TV,che non ama facebook,che ama i fantasy,che non ascolta la musica dei suoi coetanei,che ha tante fobie,che non va al cinema o al centro tutti i giorni ma vive nella sua cameretta e lunatica,isterica e asociale.
Si lo so sembra la solita ragazzina che si sente emarginata dal mondo,ma forse la cosa peggiore è che mi sono innamorata!
Lui è fantastico ma si è fidanzato da poco con una ragazza che detesto,lei è tutto il mio contrario,si potrebbe dire che è fantastica,lo dicono tutti,il problema è che solo io che non la conosco solo da 3 mesi so che in realtà è perfida e non esagero.
Conosce metà della mia classe,la incontro a catechismo,allo sport a cui mi volevo iscrivere.
Per tornare a casa uso almeno 4 pullman diversi alla settimana,lei anche,il mio vicino di banco,un angelo,è il suo miglior amico.
Non la sopporto.


Già,a volte fa schifo ma tu lo sai perché tengo duro?Per i momenti in cui non fa schifo,il trucco è accorgersi quando arrivano
 

#2 2013-12-28 20:03:41

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

Re: Se potesse sparire

Anche io ho il tuo stesso carattere! xDD
Mi piace stare a casa a leggere i miei "affezionati" libri, giocare con il mio "adorato" xbox, chattare al computer e cantareee. In questi ultimi anni sono diventata una pigrona, lo so! :( Non mi piace stare tra i miei compagni di classe, loro per me non esistono (apparte la mia migliore amica, e qualcun altro, lei almeno mi capisce sempre. Quanto le voglio bene! <3). Esisto soltanto io e il mio mondo, vado a scuola soltanto per imparare ed avere ottimi voti! <3 E cosa più importante odio le comitive, non mi sono mai trovata bene. >.<
Anche io alcune volte mi sento come te, e mi comporto esattamente come te... sono timida, seria, solitaria... ;(
Riguardo alla "questione amore" non so proprio cosa consigliarti: potresti parlare con quel ragazzo, spiegargli ciò che provi per lui... In amore, purtroppo non sono un'esperta! DD:
Spero di aver risposto alle tue domande e, di esserti stata d'aiuto... :D


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 

#3 2013-12-29 20:46:33

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: Se potesse sparire

Ehi, prima di tutto, non sei la sola ad essere 'diversa'... ti assicuro che siamo un sacco xD basta guardare qui sul forum!
E poi, se quella tipa è davvero perfida come dici, prima o poi verrà tutto a galla, aspetta e vedrai.

 

#4 2013-12-29 20:58:35

ohmari
Membre
da: Terra della notte
Registrato: 2013-01-16
Messaggi: 193

Re: Se potesse sparire

Nihal:sono 4 anni di recite ormai.
Dolcelary:Bé sui "grandi,inseparabili,gruppi,superpopolari" si sparla e basta.


Già,a volte fa schifo ma tu lo sai perché tengo duro?Per i momenti in cui non fa schifo,il trucco è accorgersi quando arrivano
 

#5 2013-12-29 22:43:13

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: Se potesse sparire

Di recite con te, ma da quello che ho capito, sei l'unica a conoscerla da più di tre mesi... o sbaglio?

 

#6 2013-12-30 12:21:35

ohmari
Membre
da: Terra della notte
Registrato: 2013-01-16
Messaggi: 193

Re: Se potesse sparire

Recite in senso figurativo :).
Si nella mia classe sono l'unica a conoscerla da più di 3 mesi,è una di quelle ragazze che nel passaggio tra medie ed ed elementari hanno subito una trasformazione completa.


Già,a volte fa schifo ma tu lo sai perché tengo duro?Per i momenti in cui non fa schifo,il trucco è accorgersi quando arrivano
 

#7 2013-12-30 13:52:11

crazyamy
Membre
da: .
Registrato: 2012-06-27
Messaggi: 2730

Re: Se potesse sparire

Uhm...sai, io sono rimasta migliore amica di una ragazza per nove anni, e solo ora, ho capito chi è davvero.
Col tempo capirà chi è davvero quella ragazza, tranquilla.
Anche io mi sento 'diversa' con i miei compagni, ma non siamo qui per parlare di me.
Non sono tanto esperta in amore, ma non devi fare la timida, prova a parlare con questo ragazzo.
Scusa se non sono tanto d'aiuto.


What doesn't kill you, makes you wish you were dead
 

#8 2014-01-01 13:04:32

ohmari
Membre
da: Terra della notte
Registrato: 2013-01-16
Messaggi: 193

Re: Se potesse sparire

crazyamy ha scritto:

Uhm...sai, io sono rimasta migliore amica di una ragazza per nove anni, e solo ora, ho capito chi è davvero.
Col tempo capirà chi è davvero quella ragazza, tranquilla.
Anche io mi sento 'diversa' con i miei compagni, ma non siamo qui per parlare di me.
Non sono tanto esperta in amore, ma non devi fare la timida, prova a parlare con questo ragazzo.
Scusa se non sono tanto d'aiuto.

Come non sei d'aiuto? :)
Posso dire c'è qualcuno che mi capisce :) e poi ci hai provato.
Ci proverei ha parlare,se non posso che appena lo vedo le gambe diventano pesanti,inizia a mancarmi l'aria e i miei occhi non sentono il debole segnale del cervello che dice:
"Non lo guardare,così con aria sognante"
Ma il cuore batte troppo forte.


Già,a volte fa schifo ma tu lo sai perché tengo duro?Per i momenti in cui non fa schifo,il trucco è accorgersi quando arrivano
 

#9 2014-01-08 22:05:02

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: Se potesse sparire

ohmari ha scritto:

Recite in senso figurativo :).
Si nella mia classe sono l'unica a conoscerla da più di 3 mesi,è una di quelle ragazze che nel passaggio tra medie ed ed elementari hanno subito una trasformazione completa.

Avevo capito che era in senso figurato. Comunque, il senso non cambia. Le cose prima o poi vengono a galla...

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson