Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-04-27 20:18:02

asal02
Membre
da: Godric's Hollow
Registrato: 2010-09-13
Messaggi: 3551

Pagina... insolita

Ho aperto questa discussione perchè curiosando sull'OhMyDollz francese, ho trovato la pagina di una doll imbrattata di HTML, modificata in tutto. Volevo sapere come ha fatto, o se è una collaborattrice della feerik (anche se ho controllato e non ha il simbolino della feerik). Ecco il link---> http://www.ohmydollz.com/?p=fiche&p … evil-angel
P.S.: se avete un profilo e entrate, potrete vedere il rettangolino in alto a sinistra anche quello modificato, invece se non vi connettete, sarà normale.

Ultima modifica di asal02 (2013-04-27 20:20:36)


We're damned after all
Through fortune and flame we fall
And if you can stay then I'll show you the way
To return from the ashes you call.
 

#2 2013-04-27 22:01:01

kateryna
Membre
da: Luollandia *-*
Registrato: 2012-03-17
Messaggi: 1190

Re: Pagina... insolita

Oh my God, è fantastica la scritta Ohmydollz *-* non ne ho proprio idea di come ha fatto ... :/


I love pandas ❤
Chiamatemi Kate, se preferite ^-^

Eccomi :D sono tornata ^^
 

#3 2013-04-27 22:48:21

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Pagina... insolita

Prego  che non sia un vantaggio delle vip :/
Comunque il logo modificato penso si possa fare semplicemente modificando lo sfondo all'altezza giusta, per le barre invece sì c'è dietro un lavoro di codici e temo sia per poche privilegiate pleur

 

#4 2013-04-28 13:20:23

asal02
Membre
da: Godric's Hollow
Registrato: 2010-09-13
Messaggi: 3551

Re: Pagina... insolita

A questo punto può essere solo così.


We're damned after all
Through fortune and flame we fall
And if you can stay then I'll show you the way
To return from the ashes you call.
 

#5 2013-04-28 15:52:13

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Pagina... insolita

O forse questa dollz ha qualche ruolo nel forum? Tipo moderatrice? O forse era il premio in qualche concorso? Forse escludo che sia l'essere moderatrice dato che le nostre non ce l'hanno! Aspettiamo magari loro sapranno chiarirci la situazione... sono curiosa XD

 

#6 2013-04-28 16:17:22

asal02
Membre
da: Godric's Hollow
Registrato: 2010-09-13
Messaggi: 3551

Re: Pagina... insolita

Tra i vantaggi dell'abbonamento vip non menzionano il fatto di poter personalizzare l'intera pagina, avrebbero dovuto metterlo in qualunque caso, quindi è da escludere.
Ottenerlo con una missione? Mah, io sinceramente non credo, perchè, allora, dovrebbero esserci anche altre dollz che ne usufruiscono, in fondo non è così complicato l'HTML.
Potrebbe far parte della feerik (anche se non ha il simbolino), perchè facendone parte ha l'accesso a tutti i codici delle pagine, e quindi ha potuto tranquillamente modificarlo, ma mi sorge comunque un dubbio: perchè non ne usufruisce anche Sarah?

Non so più che pesci pigliare D: aspettiamo la risposta da qualche "autorità" xP


We're damned after all
Through fortune and flame we fall
And if you can stay then I'll show you the way
To return from the ashes you call.
 

#7 2013-04-28 16:34:14

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Pagina... insolita

asal02 ha scritto:

Tra i vantaggi dell'abbonamento vip non menzionano il fatto di poter personalizzare l'intera pagina, avrebbero dovuto metterlo in qualunque caso, quindi è da escludere.
Ottenerlo con una missione? Mah, io sinceramente non credo, perchè, allora, dovrebbero esserci anche altre dollz che ne usufruiscono, in fondo non è così complicato l'HTML.
Potrebbe far parte della feerik (anche se non ha il simbolino), perchè facendone parte ha l'accesso a tutti i codici delle pagine, e quindi ha potuto tranquillamente modificarlo, ma mi sorge comunque un dubbio: perchè non ne usufruisce anche Sarah?

Non so più che pesci pigliare D: aspettiamo la risposta da qualche "autorità" xP

io parlavo di ottenerlo con un concorso non missione :) sappiamo che in francia ne fanno °_° ma infondo per accedere all'html come premio... mi pare assurdo...
Però sto sperando in qualsiasi ipotesi che non includa esclusiva vip o esclusiva francese XD
speriamo che magari sia una fase beta (in prova) per alcune giocatrici ç__ç
Su feerik non essere cattiva T_T *speriamo leggano, LOL*

 

#8 2013-04-28 16:39:07

asal02
Membre
da: Godric's Hollow
Registrato: 2010-09-13
Messaggi: 3551

Re: Pagina... insolita

Scusa, ho frainteso xD
Comunque... sì, non penso che siano in molti che parteciperebbero a un concorso per l'HTML.
Ma la soluzione più semplice è: lei è una maga.
Vabbe', fino a quando non arriva qualcuno a darci spiegazioni io mi scervello, se mi viene un lampo di fulmine posto qua -.^


We're damned after all
Through fortune and flame we fall
And if you can stay then I'll show you the way
To return from the ashes you call.
 

#9 2013-04-28 17:43:33

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Registrato: 2012-04-19
Messaggi: 729
Sito web

Re: Pagina... insolita

però è stata brava! per fare un lavoro del genere deve avere avuto accesso ai codici html... oppure... dato che nella versione francese organizzano concorsi "ufficiali" è possibile che lei abbia vinto e oltre all'eventuale premio abbia ottenuto anche la modifica dell'html? :)


Tutto è difficile prima di essere semplice ~ Thomas Fuller
 

#10 2013-04-29 12:18:13

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

Re: Pagina... insolita

Si può cambiare completamente il proprio profilo modificando le opzioni in "ispeziona elemento". Tuttavia trattandosi di codici che costituiscono la pagina meglio non toccare nulla se non si è mai visto un div. intr

 

#11 2013-04-29 16:34:09

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos
Registrato: 2012-09-20
Messaggi: 851

Re: Pagina... insolita

uh bellissima quella pagina *^* beata lei che si intende di codi e io no T.T


«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-
 

#12 2013-04-29 18:16:45

asal02
Membre
da: Godric's Hollow
Registrato: 2010-09-13
Messaggi: 3551

Re: Pagina... insolita

yamigiuly ha scritto:

uh bellissima quella pagina *^* beata lei che si intende di codi e io no T.T

Le basi sono molto semplici, penso che se ti esercitassi un po', potresti riuscire a modificare il logo di OhMyDollz (basta avere un programma come gimp).


We're damned after all
Through fortune and flame we fall
And if you can stay then I'll show you the way
To return from the ashes you call.
 

#13 2013-05-01 17:55:22

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos
Registrato: 2012-09-20
Messaggi: 851

Re: Pagina... insolita

si forse ma forse in internet c'è scritto come modificare.. perchè farlo da sole è rischioso


«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-
 

#14 2013-12-13 22:00:14

tenebrosix
Membre
Registrato: 2013-04-07
Messaggi: 16

Re: Pagina... insolita

tra le giocatrici francesi ce ne sono diverse che hanno applicato queste modifiche alla loro pagina.
mi sto informando con loro appena sapro qualcosa vi sapro dire

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson