Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-12-03 21:23:25

satsuki
Membre

braccia negozio Helly

non so se è un bug ma a me sono sparite le braccia che vendevano al negozio Helly (ho controllato 4 volte e non le trovo...e sono sicura che fossero lì perchè le avevo prese con un'altra doll) sapete aiutarmi? succede solo a me? o.O

La notte è bella...
ruba per sè ogni significato, tinge di buio quello che incontra.
Come sarebbe bello se potessi completamente sparire senza lasciare traccia.

#2 2013-12-03 21:49:30

evadiva
Membre
da: NeverNever Land

Re: braccia negozio Helly

eh purtroppo hanno tolto le braccia perché hanno deciso che le braccia e le gambe messe in modo 'alternativo' devono essere una cosa 'guadagnata' con una missione.... vai te a ragionarci sopra visto che della roba nel negozio Helly richiede il braccio messo così........ lo so, so' scemi O.o
Poi, devo aggiungere, senza avvisarci... sì sì, bravi sono....

Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)

#3 2013-12-03 22:47:27

satsuki
Membre

ah pensavo di essere impazzita! e poi che senso ha che quelle che le avevano già comprate se le tengono e le altre non possono più comprarle, senza essere avvisate poi...mamma mia non ho parole honte
va bè grazie mille per avermi risposto e svelato il dilemma ^^

La notte è bella...
ruba per sè ogni significato, tinge di buio quello che incontra.
Come sarebbe bello se potessi completamente sparire senza lasciare traccia.

#4 2013-12-04 00:37:54

elisavoguish1991
Moderateur
da: Firenze

ma lo sai che sono impazzita tutto il pomeriggio nel cercarle!? peccato! io adoro davvero tanto gli oggetti del trucco/corpo!

Chi ha paura muore ogni giorno. (Paolo Borsellino)

Footer forum