Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-10-27 12:05:41

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Osservazioni e ringraziamenti

Ciao,sono Alessia.
Volevo dire che qui mi trovo davvere molto bene,e vorrei fare una piccola osservazione per far capire a tutte il bisogno che abbiamo di avere un'ottima amministrazione come questa.
Qualche giorno fa stavo chattando su Stardoll,e mi sono accorta che molte persone avevano nickname volgari  e parlavano di cose volgari.Questi/e ragazzi/e non sono stati nè bannati/e,ne segnalati/e ma semplicemente non potevano parlare per SOLI 3 minuti.a causa di queste mini''punizioni''' le persone se ne fregano e si moltiplicano,diventando sempre più volgari.non voglio criticare stardoll,che comunque è un bellissimo sito,questa è solo un'osservazione.
Questo per farvi capire che scompiglio si crea senza delle buone regole e senza buone moderatrici,come Mamy , Madamebutterfly,Arthes, Evadiva...
Quindi se a volte le moderatrici ci danno ''punizioni severe'',ad esempio ci bannano,dobbiamo capirle,perchè questo è il loro dovere,il loro lavoro svolto nel miglior modo possibile.Ora,non è che vi voglio dare ''lezioni di vita'',perchè ognuno ha la sua vita,e ne può fare ciò che desidera,ma dico solo la verità.
pensate a OMD senza moderatrici,un incubo!!!!!!!!
Detto questo,ci tengo a ringraziare Arthes,Mamy,Evadiva, Madamebutterfly...
Grazie,Alessia.
————————
voglio precisare che non sto criticando stardoll.


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 

#2 2013-11-05 20:38:46

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: Osservazioni e ringraziamenti

Non so come ho fatto a non vedere questo post! Sono parole davvero belle, grazie! Non scordare Elisavoguish e la nostra stra-presente Rangikum ;)

Mi fa molto piacere quando qualcuno si rende conto del lavoro che facciamo. Possiamo sembrare severe delle volte ma in fin dei conti questo è un sito mirato ad un audience anche giovane e fragile e sento che è un mio dovere seguire certe linee di guide per proteggervi.... sì sì è la mamma in me che esce lo so O.o Comunque spesso penso alla roba che vedo su alcuni forum fra litigi, offese, ecc., ecc. e mi vengono i brividi pensando che i miei figli potrebbero leggerli.

Comunque grazie Alessia ti mando un bacione xxx


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 

#3 2013-11-25 10:58:50

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Re: Osservazioni e ringraziamenti

Non c'è di che eva!


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson