Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-10-30 16:53:10

Ancien joueur danza-sport
Invité

sono magra e vorrei ingrassare!

ciao a tutte!
come dal titolo sono magra... vorrei sapere dei consigli su come ingrassare in modo salutare!!! e non mangiando patatine,torte ecc.
a dir la verità io non sono mai stata grassa!! ma sempre magra! e ogni volta mi sento dire che sono magrissima, uno stecchino, anoressica, tanto magra e se mangio!!! eccome se mangio!!! io ogni volta k sento dire queste cose ci rimango malissimo! mia mamma dice che è costituzione..infatti anche mio papà e mia zia sono magri! ma io non ce la faccio più.. :(
vorrei essere in forma come le mie amiche!
grazie x avermi ascoltata.

 

#2 2013-10-31 15:01:15

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: sono magra e vorrei ingrassare!

Sai, siamo in due. Io sono sempre stata molto magra, nonostante mangi parecchio, e non mi spiacerebbe mettere su un paio di chili. Però non ci riesco nemmeno io.
Comunque credo anche io che sia un problema di costituzione, perciò non preoccuparti, non sei mica malata :) E poi, essere magri non significa non essere in forma. Fai sport, stai all'aria aperta, puoi avere un bellissimo corpo anche senza bisogno di alterare il tuo peso. E non badare a quello che ti dicono gli altri, conta solo quello che tu pensi di te, non quello che pensano loro ;)

 

#3 2013-10-31 18:09:59

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: sono magra e vorrei ingrassare!

..............................Vi sto invidiando. Tanto.

 

#4 2013-11-01 10:55:10

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: sono magra e vorrei ingrassare!

Oh,anche io.
Io sono uno stecchino,sebbene mangi schifezze varie e in grandi quantità. Tipo,mangio mezzo barattolo di Nutella e non ingrasso per niente. Credo sia una questione di costituzione,e penso dipenda anche dalla tua età. Se sei sviluppata,penso sia quasi sicuramente per costituzione. Se ancora non sei sviluppata non saprei (?),lol e se ti stai sviluppando in questo periodo ti sconsiglio di mangiare molto,magari rischieresti di rovinare il tuo fisico. c:

Sere... perché? :cc

 

#5 2013-11-01 23:32:34

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: sono magra e vorrei ingrassare!

Ahahahah XD Non sono l'unica che si lamenta perché troppo magra! Tutti mi prendono per pazza ma vedo che non è una cosa solo mia.
Comunque se ti dicono che sei anoressica, scusa ma queste persone sono un po' tanto ignoranti, e lasciale perdere -.-'
Io mangio tantissimo ora ormai ho vent'anni e non posso più dare la colpa al fatto che debba crescere ç.ç
Nel tuo caso (se hai 16 anni come segnalato nel gioco), sì può essere un fattore di crescita.
Può essere un fatto ormonale, dato che le ovaie stanno iniziando a lavorare immagino da pochi anni, e devono stabilizzarsi. Io noto persino che quando ho ritardi, perdo peso, noi donne siamo un dilemma vivente hypn  Io ho anche problemi di tiroide che spesso influisce sul metabolismo, ma non è una cosa preoccupante, c'è chi vive di queste piccole disfunzioni senza rendersene conto, io l'ho saputo perché alle medie ci fecero fare un esame gratuito. Non so se l'abbiano fatto fare anche a voi, ma è comunque una cosa poco preoccupante come avere il metabolismo lento/veloce.

Questo per dire che ci sono tantissime motivazioni poco allarmati, per cui bruciamo molto le calorie! Per colpa degli ormoni anche l'ansia e lo stress fanno "miracoli" quando c'è da rimanere magre come stecchini! Io ho perso molti chili durante la maturità ç.ç

Perciò non ti preoccupare, purtroppo se mangi e stai così, sicuramente non c'è modo per ingrassare. Se fosse preoccupante, i tuoi genitori sarebbero i primi ad allarmarsi! Non pensi? Ci sono tanti motivi per cui dimagriamo e sono tutti spesso delle cavolate, perciò non dar peso a nessuno, e mangia come fai sempre, non tentare di buttar giù schifezze perché ti rimedi solo un grosso mal di stomaco, specie se non sei abituata.

 

#6 2013-11-02 19:07:17

Ancien joueur danza-sport
Invité

Re: sono magra e vorrei ingrassare!

grazie davvero tanto a tutte per i vostri consigli!! =)
in realtà ho 14 anni, il ciclo mi è arrivato a febbraio di quest'anno! il post che ho scritto era più che altro uno sfogo... ogni volta che mi dicono che sono magrissima e a volte anoressica ci rimango sempre male... =( lo so che nn dovrei ascoltare quelle persone,ma è davvero molto difficile per me!

 

#7 2013-11-08 15:28:29

Ancien joueur
Invité

Re: sono magra e vorrei ingrassare!

misteriosa98 ha scritto:

..............................Vi sto invidiando. Tanto.

Quoto alla grande xD
Avendo io il tuo problema al contrario, danza, non so bene cosa consigliarti xD dal mio punto di vista essere magri non è un problema, anzi!
Ma se proprio sei magra magra magra, tanto da, come dicono, sembrare anoressica, ma tu mangi quel che ti basta, allora è come dice tua mamma: tutta costituzione!
{e non sai quanto ti invidio, visto che io ho una costituzione più robusta}
E non c'è niente di strano, se sei fatta così ùù
{certe persone sono fortunate}
Ma se proprio ci tieni a mettere su chiletti non c'è altro da fare se non andare da un dietologo qualificato, in grado di aiutarti a seguire una dieta che ti faccia mettere su peso (non sono solo dimagrenti, le diete, sai?)

Spero di esserti stata utile c:

 

#8 2013-11-13 20:57:41

Ancien joueur danza-sport
Invité

Re: sono magra e vorrei ingrassare!

grazie mille a tutte! i vostri consigli sono stati utilissimi! love

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson