Non hai eseguito l'accesso.

#26 2011-07-25 03:04:30

Ancien joueur apepanda
Invité

Re: Qualcuno è già stata mamma?

Secondo me diventare mamma è la cosa più bella che possa succedere ad una donna... avere una vita una nuova vita che ti cresce dentro e tu devi accudirla lei dipende da te... e poi devi darla alla luce e crescerla ed infine separartene perchè la vedrai adolescente uscire con gli amici o le amiche... la vedrai fidanzata o fidanzato... ed infne sposato o sposata con dei figli...  ma resta il fatto che è un'esperienza meravigliosa ... io vorrei diventare madre a ventitré anni ... comunque non prima.. sarebbe meraviglioso non vedo l'ora! Non sono schizzinosa non pretendo di avere per forza un tot di bambini che sono o maschi o femmine... non m'interessa anche se preferirei averne tre due femminucce ed un dolce maschietto ... poi chissenè se non sarà così... avere anche un solo bambino per me sarebbe meraviglioso che sia maschio o femmina. Spero solo di poterne avere in caso contrario adozione ! Una bella bambina di colore riccioluta magari già cresciuta (perchè i bimbi cresciuti non li adotta nessuno ed è un peccato ... anche loro hanno bisogno di una famiglia... )

 

#27 2011-08-21 00:34:20

Ancien joueur
Invité

Re: Qualcuno è già stata mamma?

xxileniaxx ha scritto:

fede1997 ha scritto:

lol  io sn mamma XDXD di 2 bellissimi cicciobelli XD da piccola ci giocavo u.u

°_° Christian e Gianmarco ahahha lol lol lol lol

e io di 3 cicciobelli più 1 sbradolina + 2 bambole di pezza
XDD

si anche io di un baby-amore di cui i nome è Marco e di 3 cicciobelli

 

#28 2011-08-26 14:24:38

ladygaga24
Membre
da: Inghilterra
Registrato: 2011-05-13
Messaggi: 7
Sito web

Re: Qualcuno è già stata mamma?

lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol mdr mdr mdr mdr mdr mdr mdr mdr mdr mdr mdr mdr mdr


100x100
 

#29 2011-10-08 17:27:20

Ancien joueur hippo-cerva
Invité

Re: Qualcuno è già stata mamma?

domanda...com'è il momento del parto ??molto doloroso???magic magic ouf ouf

 

#30 2011-10-08 18:31:51

Ancien joueur shishi-97
Invité

Re: Qualcuno è già stata mamma?

guardate qui cos'ho trovato su yahoo!:
le contrazzioni , le spinte o che altro''????
ovviamente ogni donna ha un'esperienza a sè..per me la cosa più dolorosa sono state le ultime contrazioni subito prima di entrare in sala parto, quando la testolina si posiziona, e allora la senti..! per il resto, si, un po' doloroso, più che altro stancante..ma ti assicuro che ne vale davvero la pena!!
__
così ho anche risposto alla domanda di hippo-cerva :3

 

#31 2011-10-08 18:36:39

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: Qualcuno è già stata mamma?

oddio o.o
farò il cesario! non semmai XD hypn hypn sad


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#32 2011-10-08 18:38:12

Ancien joueur shishi-97
Invité

Re: Qualcuno è già stata mamma?

xD o il parto in acqua, dovrebbe alleviare il dolore...
:3 però io preferirei soffrire ma avere un bambino, piuttosto che non soffrire e non avere niente. u.u io un bimbo lo avrò D: xD con o senza dolore! ooh :D

 

#33 2011-10-08 18:39:37

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: Qualcuno è già stata mamma?

shishi-97 ha scritto:

io un bimbo lo avrò D: xD con o senza dolore! ooh :D

ohhhw <3<3<3


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#34 2011-10-08 18:43:22

Ancien joueur shishi-97
Invité

Re: Qualcuno è già stata mamma?

xD vitto come sono tenerinaaaaaaaaaaaa??' xD
come una carotinaaaaa xD:http://www.youtube.com/watch?v=sOwymK4N7KE

 

#35 2011-10-08 23:06:15

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon
Registrato: 2010-12-04
Messaggi: 4839

Re: Qualcuno è già stata mamma?

Oh My God, ma che video demente xD


«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»
 

#36 2011-10-08 23:21:35

Ancien joueur shishi-97
Invité

Re: Qualcuno è già stata mamma?

>.< basta sfottere carotineeeeee D: altrimenti divento un cavolo e così mi inCAVOLO (adesso mi sento realizzata perchè ho fatto una battuta -.- xD)

 

#37 2011-10-08 23:43:03

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon
Registrato: 2010-12-04
Messaggi: 4839

Re: Qualcuno è già stata mamma?

Guardati i video dei conigli panzerotti (?) addestrati, quelli fanno ridere magic


«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»
 

#38 2011-10-09 19:21:10

Ancien joueur shishi-97
Invité

Re: Qualcuno è già stata mamma?

e che cosa sarebbero? xD

 

#39 2012-04-08 18:14:13

popluna
Membre
Registrato: 2010-07-06
Messaggi: 395

Re: Qualcuno è già stata mamma?

io preferirei il parto naturale che quello cesario!
non ho neanche il ciclo (ma presto mi arriverà e ho davvero paura)c'è la mia gatta che è incinta e a maggio partorisce,sono curiosa che bei gattini nasceranno^^

 

#40 2012-05-19 04:49:50

Ancien joueur benedetta1996
Invité

Re: Qualcuno è già stata mamma?

Gente ! Sento la maggior parte di voi parlare di gemelli. Eh vi avviso, io sono una gemella , e non è molto facile stare dietro a due gemelle, figuriamoci a due gemelli maschi.
Comunque, il rapporto che si crea è speciale. E' qualcosa di indescrivibile. Io adoro mia sorella anche se a volte mi fa arrabbiare. Per me non è una sorella o un amica. Ma una parte di me. Senza di lei non sarei nulla. Adesso lei è lontana da me, e mi manca tantissimo. Vorrei che fosse con me adesso. La penso spessissimo. pleur pleur

 

#41 2012-05-20 16:41:56

mrsnobody
Membre
da: Dal cuore della mia Chiara <3
Registrato: 2011-09-17
Messaggi: 64

Re: Qualcuno è già stata mamma?

shishi-97 ha scritto:

xD o il parto in acqua, dovrebbe alleviare il dolore...
:3 però io preferirei soffrire ma avere un bambino, piuttosto che non soffrire e non avere niente. u.u io un bimbo lo avrò D: xD con o senza dolore! ooh :D

ahaha guarda, io ho fatto il parto in acqua e ti posso dire che il dolore l'ho sentito comunque, era anche abbastanza forte, sopportabile però!
Vi posso dire che è una bella esperienza a prescindere, che un secondo dopo tanti sforzi, te ne dimentichi completamente perchè hai il tuo bambino in braccio, davanti a te. :)


Ti ricordi in ospedale?
I pianti che hai fatto nel vedermi stare male
ho cominciato lentamente a non mangiare
la mia bulimia e in bagno a vomitare.
 

#42 2012-06-16 17:12:42

marsi
Membre
Registrato: 2011-04-27
Messaggi: 21

Re: Qualcuno è già stata mamma?

Non lo sai mai veramente cosa vuol dire essere mamma finché non lo provi!!!!! Io l'anno scorso sono diventata mamma a 23 anni di un maschio ed e la cosa più importante della mia vita!!!!!


la vita non ci appartiene
 

#43 2012-06-16 17:50:23

kissrita
Membre
da: Da Pazzolandia xDD
Registrato: 2011-02-21
Messaggi: 775

Re: Qualcuno è già stata mamma?

Che parole bellissime ^_^
Io a dir la verità amo i gemelli,non sò per quale motivo preciso però li amo! °O° Mi piacciono un sacco e mi piacerebbere averli,se un giorno diventerò mamma =D Riguardo al fatto del parto,riferito a chi è già mamma,ma si prova più dolore con il parto naturale o con quello cesario (Se non l'ho scritto bene,scusatemi ^^") Io l'ho chiesto a mia mamma e lei afferma che provi meno dolore con quello naturale :D Secondo lei ovviamente ù.ù xD


♥♡♥{Avrei Tante Cose Da Dirti,Ma In Questo Momento E' Il Silenzio A Far Da Padrone,Un Silenzio Strano,Un Silenzio Che Urla Tutto Il Mio Amore}♡♥♡
 

#44 2012-06-17 12:31:16

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: Qualcuno è già stata mamma?

io sono nata col parto cesareo e mia madre mi ha detto che durante l'operazione non senti nulla perchè ovviamente si è sotto anestesia, ma dopo ha avuto dei dolori "allucinanti" e una volta che ho chiesto quale fosse meglio e lei ha risposto "chi li ha fatti entrambi dice che è molto meglio il naturale". comunque concordo con marsi anche se come ho già detto non sono madre, non si può sapere cosa significa finché non si prova


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#45 2013-02-12 16:11:20

Ancien joueur mystika
Invité

Re: Qualcuno è già stata mamma?

Sì, cara, io sono mamma di due splendide bambine... Ma che dico, splendide? Meravigliose, uniche. Essere mamme è [...] Puoi trovare tutto nella mia presentazione. aomd_bisous, Mina.❤

 

#46 2013-10-28 19:36:33

Ancien joueur
Invité

Re: Qualcuno è già stata mamma?

Io sono mamma di due splendidi gemelli. Un maschio e una femmina,inoltre ho anche una figlia piu' piccola a cui voglio tanto ma tanto bene. Forse perche' e' ancora piccina piccina. Lei ha 4 anni invece i due gemelli ne hanno 10 e fra poco compiono 11. Da bambini creavano cosi tanti guai. Diventare madre per la prima volta e' una cosa bellissima. Io ho avuto due gemelli. Volevo avere una femmina e ho pregato per 9 mesi e 7 giorni in totale ouf si si gli ho contati(e 7 ore e 23 minuti e 45-46 secondi piu o meno). Io sono diventata madre giovanissima e gestire due gemelli. Io non riesco a gestirli ora pensa allora pleur . Sono certa di avere piu esperienza di voi in questo campo dopo tutto quello che ho sofferto mdr . Nonostante i bambini ti facciano impazzire e' bello vederli e restare con loro. Sono una parte di te

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson