Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-02-06 22:00:27

Ancien joueur sineagillies
Invité

Per tutte coloro che scrivono risposte molto lunghe.

Questa discussione è stata creata per riunire tutte le ragazze che, solitamente, quando rispondono ad un post, scrivono delle risposte chilometriche. La sottoscritta inclusa. Qui possiamo spiegare le nostre ragioni e porci delle domande. Io vorrei dirvi: Alle volte mi sembra di essere ignorata quando scrivo le mie lunghe risposte, perché forse la gente si annoia a leggere tutto il 'romanzo'. Ma io lo scrivo perché sento che scrivendo potrei esprimermi al mondo e dire la mia. Mi fa piacere fare la differenza rispetto agli altri, che si accontentano di una misera risposta, a parer mio. Io do dei consigli, dico ciò che penso, e racconto la mia esperienza per far capire che i miei consigli non li do senza un motivo, perché mi vengono così punto e basta. No, li do perché ci sono già passata e potrei essere d'aiuto. Perciò ripeto brevemente la domanda: Voi avete la stessa sensazione che la gente, quando scrivete risposte 'chilometriche' vi ignori perché si rifiutano di leggere per pura noia? Io ho questa impressione, perché molta gente che conosco, mie amiche, si annoierebbe a morte a leggere questa discussione. Invece io so che c'è gente come me qui, in questo forum, e voglio trovarla perché io ho trovato e posso affermarlo con certezza, che c'è gente come me. Perciò, parlatemi di voi, se siete coloro che sono esattamente come me in questa circostanza, descritta in 'poche' righe. Ditemi le vostre sensazioni, cosa provate, perché scrivete così tanto? Cosa ci guadagnate? Io sono certa che molte di voi hanno molto da scrivere perché io so che dietro di voi si cela una storia, una vita ed io voglio scoprirla in questo contesto. Ora, è meglio che la smetta di scrivere. Altrimenti non mi fermo più, sul serio. Perciò, aspetto con ansia le vostre risposte. Finalmente troverò qualcuno come me con cui confrontarsi. Okay, basta.
Sinea.♥


P.S. Sono certa che il 70% di voi avrà subito cambiato discussione annoiato da questa 'lunga' discussione. Spero che voi che state leggendo ora facciate parte del 30%, come ne faccio parte io.

 

#2 2013-02-07 07:13:55

serpeverde
Membre
da: Firenze.
Registrato: 2010-06-15
Messaggi: 750

Re: Per tutte coloro che scrivono risposte molto lunghe.

Beh, io a volte scrivo lunghe risposte, ma non poi così chilometriche.
Comunque sia, spesso quello che scrivo viene letto; che poi dipende se uno si mette a fare un sermone con tutte le sue filosofie oppure una risposta lunga ma sensata e chiara.
Non che le filosofie non siano da leggere xD
Però magari in un forum come questo di OMD, non è la cosa più adatta.
E poi dipende dalle persone.

Uhm, si è capito qualcosa di quello che ho detto? x)

 

#3 2013-02-07 14:53:48

crazyamy
Membre
da: .
Registrato: 2012-06-27
Messaggi: 2730

Re: Per tutte coloro che scrivono risposte molto lunghe.

a volte sì,ho la sensazione che non le leggano,che si annoiano.
ma se davvero a lei\lui importra l'argomento,credo che lo leggerebbe volentieri.
anchio a volte mi annoi a leggere dei post,magari perchè non mi importa l'argomento ma è raro.
io mi annoio,a leggere i posti delle bm (*sottointeso chi son*),pieni di cose che mi fanno arrabbiare.


What doesn't kill you, makes you wish you were dead
 

#4 2013-02-10 10:24:02

asal02
Membre
da: Godric's Hollow
Registrato: 2010-09-13
Messaggi: 3551

Re: Per tutte coloro che scrivono risposte molto lunghe.

Beh, a me capita raramente di scrivere risposte chilometriche, diciamo di lunghezza media XD ma è solo perchè penso di riuscire a far capire tutto quello che voglio dire in quelle righe.
Ma le risposte lunghe le leggo, ovvio, sono una di quelle che a pranzo deve leggersi le etichette delle bottiglie, altrimenti si annoia!
Mi da molto fastidio il fatto che molte doll cerchino di spiegare al meglio quello che vogliono dire e poi molte non leggano perchè molto lungo .-.
Questo è tutto! :-*


We're damned after all
Through fortune and flame we fall
And if you can stay then I'll show you the way
To return from the ashes you call.
 

#5 2013-04-02 16:02:48

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Re: Per tutte coloro che scrivono risposte molto lunghe.

a me non capita molto,a dire la verità non so ma il fatto è che amo scrivere ma,a volte per le altre persone può essere noioso leggere il "poema" scritto da qualcuno.comunque io faccio parte del 30 e del  70% ,una via di mezzo,perchè dipende da "come mi girano" e da quanto tempo ho,io ho degli orari per stare al computer perchè lo condivido con i miei familiari e mia madre e severa sull'uso di quest'ultimo,quando il tempo è scaduto(ovviamente non per cose di scuola in quel caso ci posso stare per il tempo che serve)è scaduto,e non devo replicare.oggi l'ho dovuta pregare di farmi andare al computer perchè ho mal d'orecchio,tosse e mal di gola e dovrei stare a letto,ma mia mamma ha la tosse e il raffreddore e forse un po' di febbre ed è un po' debole perciò non ho faticato molto,non me ne approfitto,sia chiaro.dopo avervi annoiato volevo dire che magari per qualcuno non  è importante esprimersi in tante parole,tipo pablo neruda(credo) che ha scritto delle poesie cortissime addirittura di un verso,e per altre si,che magari hanno più pazienza,alessandro manzoni ne è un esempio,scrisse i promessi sposi,un poema lunghissimo,e poi lo rilesse TUTTO e cim mise ben 20 ANNI,ma altri ancora che sono mezzo e mezzo e questa sono io.
ciao.
p.s. non c'entra nulla ma io ho perso la mia doll nulla,per info leggete la mia firma.


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 

#6 2013-04-02 16:11:56

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos
Registrato: 2012-09-20
Messaggi: 851

Re: Per tutte coloro che scrivono risposte molto lunghe.

dipende solo da quanto quell'argomento mi interessa. se riguarda fatti o problemi che a me interessano, allora scrivo molto, perchè il mio intento è di far capire alle persone quali sono i miei pensieri su quella discussione. in tal caso, scrivo due paroline messe in croce. i commenti lunghi li leggo se ho tempo e se ciò che è scritto mi interessa, se no leggo le prime due righe e basta.


«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-
 

#7 2013-04-04 16:12:18

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Registrato: 2012-04-19
Messaggi: 729
Sito web

Re: Per tutte coloro che scrivono risposte molto lunghe.

ovviamente dipende dal topic in questione... se l'argomento mi interessa mi dilungo molto nella risposta per far vedere come la penso, se il topic parla di qualcosa che non mi stimola a dare una risposta chilometrica, evito di rispondere o lascio massimo due righine giusto per dire la mia.
comunque spesso mi capita di scrivere messaggi abbastanza lunghi, a volte vengono letti, a volte no. dipende anche questo dalla persona che legge, idem come sopra :3


Tutto è difficile prima di essere semplice ~ Thomas Fuller
 

#8 2013-10-08 20:39:45

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

Re: Per tutte coloro che scrivono risposte molto lunghe.

A me non capita molto spesso, di scrivere delle risposte lunghissimeeeeeee! Dipende dall'argomento delle discussione, che voglio scrivere. Di solito, le discussioni, che le doll scrivono chilometriche, le leggo e, anche con piacere, perchè mi piace farlo! Quindi, ragazze: no problem! ;)

__________________________________________
"Quando tu non sarai più parte di me, ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline. Allora, il cielo sarà più bello, che tutto il mondo si innamorerà della notte!"
-Romeo e Giulietta, Shakespeare-


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 

#9 2013-10-09 14:40:10

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Re: Per tutte coloro che scrivono risposte molto lunghe.

  le risposte lunghe!
come ho già detto,non mi capita spesso,ma se mi ci metto non finisco più!AMO scrivere e ODIO i limiti di carattere


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson