Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-09-24 16:01:33

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Rapporto Maschi e Femmine ♂♀

Io,alle elementari,non avevo mai a che fare con i maschi.Se ti mancava qualcosa e lo chiedevi ad un maschio lui ti diceva''mi serve'',''non cel'ho'',''bleah,sei una femmina'',e poi vedevi che aveva l'astuccio pieno..invece alle medie tutto è cambiato,mi trovo benissimo con la mia classe.il rapporto che c'è fra maschi e femmine è bellissimo , è..perfetto.Io mi trovo bene con i maschi.loro ridono,scherzano ..insomma sono normali..e simpatici ,devo dire.Sono meravigliata,alle elementari con i maschi non spiccicavo parola,e pensavo:essere amica di un maschio=fidanzati,CHE TONTA!!Mi rendo conto solo ora,in 2ª media,di quanto mi sbagliavo.L'AMICIZIA TRA MASCHIO E FEMMINA NON È AMORE.E voi avete dei buoni rapporti con i maschi?


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 

#2 2013-09-24 16:50:20

Ancien joueur
Invité

Re: Rapporto Maschi e Femmine ♂♀

Bha... sinceramente, io non vado d'accordo con nessuno *tranne i miei amici Jacksoniani, con loro vado d'accordo*. :')
I miei compagni che mi prendono in giro per i miei idoli, questa cosa dura da tre anni. Soprattutto i maschi. Se le mie compagne fanno battute assurde senza senso, loro ridono come dei matti, e invece, se io faccio battute che hanno un senso (almeno credo), loro non ridono. Io, bho (?). 
Oppure, ad esempio, se io mi avvicino a loro, poi si allontanano dicendo "Ah, no, Sofia! Non iniziare a parlarci di Taylor Swift, tizio, caglio". E scappano.
Ceh, ma ho parlato dei miei idoli solo una volta, non mille. Quindi, direi che con i maschi, non vado d'accordo, per niente.

Ultima modifica di scream (2013-09-24 16:51:43)

 

#3 2013-09-24 17:26:53

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Re: Rapporto Maschi e Femmine ♂♀

@scream:mi dispiace. ovviamente,non siamo tutti uguali,certo,per esempio nella mia classe c'è uno che si chiama Paolo che si crede chissà cosa,insomma,la solita pecora nera,il terzo incomodo.un giorno lui ha fatto un cartellone ed io,cercando di socializzare gli ho detto:''il cartellone è venuto bene''.nè un grazie nè niente,solo un ''lo so''.ecco,gli ho fatto una smorfia come dire ''chi ti credi di essere''?E poi 2 settimane fa,a religione abbiamo fatto un gioco.dovevamo scrivere in un foglio delle nostre informazioni,lasciandole anonime,la prof le leggeva e noj dovevamo capire chi l'aveva scritto.lui ha scritto ''Troppo simpatico,pronto ad aiutare come un leader''....pffff no comment.
#chiticredidiesserepaolo
———————————
Ah,un altro momento MERAVIGLIOSO è la ricreazione,si perchè essendo di 10 minuti,ci siamo arrangiati e abbiamo inventato qualche gioco da niente.io e la mia BF4e siamo i ''giudici''{mentre mangiamo la merenda} e un MASCHIO è l'accusato,e altri 2 MASCHI sono gli accusatori,che vogliono condannare all'ergastolo l'accusato per qualche motivo assurdo che si inventano su 2
piedi e noi dobbiamo decidere se condannarlo o no,poi battiamo il ''martelletto'',ossia la mano e suona la campanella.Oppure il ''rubaoggetti''cioè che qualcuno ci prende qualcosa senza che noi ce ne accorgiamo e noi dobbiamo prenderlo,fa morire dal ridere.e da oggi c'è anche il ''profumo di ALE&LILLA'',il profumo DA DONNA che la mia BFF porta a scuola,e che spruzziamo IN FACCIA ai maschi,non è tossico....
e poi c'è il ''rubal'ominodelcavolo'',nel mio astuccio c'è una specie di pupazzino fatto a pecorella,da quando M.l'ha visto me lo ''ruba''sempre e gli mette la ''cipria '',ovvero la polvere di gesso,lo improfuma con il profumo della mia BFF e lo porta via.È troppo DIVERTENTE!!!!rido da morire,e siccome tutto avviene quando mangio la merenda,è un miracolo che io sia cui a scrivere ,invece di essere all'ospedale con un boccone nella faringe.RIDERE,RIDERE è facilissimo,sono in classe con il figlio del comico Santillo!!E non lo sto inventando!!Questi giochi gli facciamo SOLO io,Bff,s.,m.,l.,v.,v2,z.
Ho scritto l'Odissea

Ultima modifica di elfdimond (2013-09-24 17:48:15)


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 

#4 2013-09-24 17:44:13

crazyamy
Membre
da: .
Registrato: 2012-06-27
Messaggi: 2730

Re: Rapporto Maschi e Femmine ♂♀

@Elfimond Potresti cortesemente cancellare il cognome,potresti invadere la sua privacy. (:


What doesn't kill you, makes you wish you were dead
 

#5 2013-09-24 17:51:57

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Re: Rapporto Maschi e Femmine ♂♀

elfdimond ha scritto:

che si chiama Paolo
#chiticredidiesserepaolo

Fatto


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 

#6 2013-09-24 18:08:01

satsuki
Membre
Registrato: 2012-01-25
Messaggi: 957

Re: Rapporto Maschi e Femmine ♂♀

per me è stato il contrario: alle elementari mi trovavo bene con i maschi e giocavo sempre con loro, e anche con le mie amiche ovviamente. Alle medie sono stata un po' presa di mira dai ragazzi perchè ero la tipica secchiona, mentre con le ragazze non ci parlavo...però diciamo che per il mio carattere forte (anche se ero timidissima) riuscivo a tenergli testa e gli rendevo pan per focaccia mdr  Poi a peggiorare il tutto ci si mettevano anche i professori che mi mettevano sempre in banco con i ragazzi perchè sapevano che gli tenevo testa e li mettevo in riga ahahah...alle superiori avevo solo 5 ragazzi in classe e quindi praticamente non ci parlavo ouf adesso che vado all'università devo dire che mi trovo abbastanza bene anche se sono sempre più timida con i ragazzi piuttosto che con le ragazze, ma dopo un po' prendo confidenza :D

Ultima modifica di satsuki (2013-09-24 18:08:53)


La notte è bella...
ruba per sè ogni significato, tinge di buio quello che incontra.
Come sarebbe bello se potessi completamente sparire senza lasciare traccia.
 

#7 2013-09-24 18:33:21

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon
Registrato: 2010-12-04
Messaggi: 4839

Re: Rapporto Maschi e Femmine ♂♀

elfdimond ha scritto:

L'AMICIZIA TRA MASCHIO E FEMMINA NON È AMORE.

AHAH.
Ahah.
Aha...
Ah.
*piange*

Comunque, io ho un migliore amico che è l'amore.
Insomma, avete capito.


«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»
 

#8 2013-09-24 20:32:51

Ancien joueur
Invité

Re: Rapporto Maschi e Femmine ♂♀

Io e il mio migliore amico di conosciamo da sempre, è possibile che non possa nascere l'amore fra noi due anche perché ora ci vediamo come fratelli -almeno da parte mia- ma credo comunque che l'amicizia fra maschi e femmina esista, eccome.

 

#9 2013-09-25 07:52:26

nadia68
Membre
Registrato: 2012-08-17
Messaggi: 972

Re: Rapporto Maschi e Femmine ♂♀

anch'io come te elfdimond alle elementari odiavo tutti i maschi perchè pensavo: bah saranno tutti come i miei compagni di classe,antipatici,molto stupidi,che prendevano in giro i più deboli e che dicevano molte e molte bestemmie e che si credevano fighi ed invece non lo erano...
invece bhe qua alle medie mi trovo benissimo...i maschi giocano con noi poi sopprattutto difandono i più deboli(e questa non è una roba da poco) e poi siamo molto ma MOLTO UNITI tra maschio e femmina...ci sosteniamo e ci aiutiamo.


Mm...bo(??)
 

#10 2013-09-25 20:22:07

asal02
Membre
da: Godric's Hollow
Registrato: 2010-09-13
Messaggi: 3551

Re: Rapporto Maschi e Femmine ♂♀

Alle elementari giocavo di più coi maschi, ora alle medie, invece, si sono formati i gruppi maschi/femmine.
Credo nell'amicizia maschio/femmina, perchè ho avuto un'esperienza personale, solo che purtroppo mi sono trasferita e non lo vedo più...
Preferisco i maschi per amici, visto che da me le femmine sono tutte oche idiote che non conosco i veri problemi e che ti giudicano su tutto... no no, preferisco i maschi che non ti giudicano e giocano a Minecraft C:


We're damned after all
Through fortune and flame we fall
And if you can stay then I'll show you the way
To return from the ashes you call.
 

#11 2013-09-26 14:10:52

nadia68
Membre
Registrato: 2012-08-17
Messaggi: 972

Re: Rapporto Maschi e Femmine ♂♀

asal02 ha scritto:

Alle elementari giocavo di più coi maschi, ora alle medie, invece, si sono formati i gruppi maschi/femmine.
Credo nell'amicizia maschio/femmina, perchè ho avuto un'esperienza personale, solo che purtroppo mi sono trasferita e non lo vedo più...
Preferisco i maschi per amici, visto che da me le femmine sono tutte oche idiote che non conosco i veri problemi e che ti giudicano su tutto... no no, preferisco i maschi che non ti giudicano e giocano a Minecraft C:

scusa ma vai in 2 media??se si anch'io ci vado scusate l'OT


Mm...bo(??)
 

#12 2013-09-26 14:16:32

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Re: Rapporto Maschi e Femmine ♂♀

si  OT


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 

#13 2013-09-26 15:52:25

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: Rapporto Maschi e Femmine ♂♀

quando ero piccola, giocavo solo coi maschi. le femmine erano troppo oche per i miei gusti.
crescendo, ho capito che si possono avere delle belle amicizie sia con maschi che con femmine, dipende tutto dal carattere di ognuno.
ora, sarà che adesso io e i miei coetanei siamo in un'età un po' particolare, ma mi trovo meglio con le femmine, i maschi sono troppo stupidi u__u

 

#14 2013-09-26 15:55:19

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Re: Rapporto Maschi e Femmine ♂♀

nihal97 ha scritto:

mi trovo meglio con le femmine

va be,anche io preferisco avere amiche   femmine


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 

#15 2013-09-26 16:57:29

asal02
Membre
da: Godric's Hollow
Registrato: 2010-09-13
Messaggi: 3551

Re: Rapporto Maschi e Femmine ♂♀

Vado in prima media òwò Fine OT


We're damned after all
Through fortune and flame we fall
And if you can stay then I'll show you the way
To return from the ashes you call.
 

#16 2013-09-26 17:18:50

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Re: Rapporto Maschi e Femmine ♂♀

bene,vuol dire che c'è gente che ha + o - la mia stessa età!! gai

Ultima modifica di elfdimond (2013-09-26 17:19:23)


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 

#17 2013-09-27 17:49:04

nadia68
Membre
Registrato: 2012-08-17
Messaggi: 972

Re: Rapporto Maschi e Femmine ♂♀

asal02 ha scritto:

Vado in prima media òwò Fine OT

an ok grazie ;) fine veramente OT


Mm...bo(??)
 

#18 2013-10-03 17:02:56

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Re: Rapporto Maschi e Femmine ♂♀

oddio,oggi sono STRAFELICE.sul libro d'inglese che usiamo nella mia sezione c'era una foto di Emma Watson con scritto ''inserisci una aggettivo'' emma Watson is...(piccola parentesi,di solito alle elementari maschi dicevano che emma Watson è orribile invece ora...)un maschio ha scritto it's   beautiful ,finalmente che apprezza emma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fete fete fete
PS c'entra perché è successo a scuola!!!

Ultima modifica di elfdimond (2013-10-03 17:03:10)


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 

#19 2013-10-03 18:54:06

Ancien joueur
Invité

Re: Rapporto Maschi e Femmine ♂♀

Ed io ho trovato la bellissima Nicole Kidman u____u

 

#20 2013-10-03 21:27:55

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Rapporto Maschi e Femmine ♂♀

Io, invece, a scuola mi trovo bene con i maschi, anche fuori da quelle mura. Sono una persona amichevole, faccio amicizia con tutti, femmine, maschi, chiunque.
Nella mia classe c'è gente simpatica, antipatica, bambini viziati e chi più ne ha più ne metta, ma credo sia questo il bello, è una classe dove tutti sono diversi.
Ho fatto amicizia con tutti subito, perché, come ho già detto, sono molto amichevole. Sono quel tipo di persona che viene vicino a te senza far rumore e con una vocina adorabile ti dice: “Ehy!”. Sono strana, lo so ahahaha.
Ce n'è di tutti i gusti nella mia classe. Ci sono moltissimi, dico moltissimi figli di papà, che si pavoneggiano continuamente, sono asfissianti. Ma c'è anche chi ti fa ridere a crepapelle durante le lezioni, è bello trascorrere il tempo con loro:).
Continuo dopo, ora non ho tempo, au revoir!:).

 

#21 2013-10-08 15:25:20

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Re: Rapporto Maschi e Femmine ♂♀

Magari fossi così estroversa!love  ma non lo sono intr sad

Ultima modifica di elfdimond (2013-10-08 15:25:47)


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson