Non hai eseguito l'accesso.

#26 2012-11-17 17:45:48

Ancien joueur simmyss
Invité

Re: Voglio un piercing >.<

ciao bella:3 ti dico la mia opinione…(sinceramente a me i piercing fanno schifo):D . Comunque ognuno ha i suoi gusti…ti consiglio di aspettare un po'..penso che il percing a 13 anni sia un po' esagerato mdr .

 

#27 2012-11-17 18:18:22

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos
Registrato: 2012-09-20
Messaggi: 851

Re: Voglio un piercing >.<

azzurra81 ha scritto:

Hola ragazze!
Ho aperto questa discussione per chiedervi ..come convinco mia mamma a farmi fare un piercing al naso? Mia madre dice di no perche ho solo 13 anni e da una parte ha ragione pero ce l'hanno tutte le mie amiche,anche la mia migliore amica che è un anno più piccola di  me,e non ci vedo niente di male!E solo un brillantino al naso e gli ho anche detto che quando andavo a scuola non me lo mettevo ma niente ._.
Qualcuna di vuoi ha un piercing?Come avete convinto vostra madre? :)

se lo fai solo perchè le tue amiche lo hanno... lascia perdere... è vero che in quell'età si segue il gruppo ma farsi il percing al naso a quell'età è meglio di no.. poi non ha tutte sta bene :/


«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-
 

#28 2012-11-18 17:21:37

Ancien joueur simona9900
Invité

Re: Voglio un piercing >.<

Sai,io ho la tua stessa età e qui nella mia città tutte le ragazze a scuola hanno un piercing al naso. Io vedendo che tutte le mie amiche lo avevano ho parlato a mia madre e le ho detto che volevo farmi un piercing al naso,lei già da subito ha detto no essendo un pò all'antica ma dopo un mese,dato che gliene parlavo tanto ,ha acconsentito..
Spero sia così anche con tua mamma.

 

#29 2012-11-19 17:36:05

Ancien joueur anonima23
Invité

Re: Voglio un piercing >.<

Un mio "amico" se l'ha fatto quando stava in prima media!Dimmi se è normale!

 

#30 2012-11-21 17:28:24

Ancien joueur nulla
Invité

Re: Voglio un piercing >.<

allora,a me non piacciono da impazzire ma non sono male,come molte altre quoto con il pensiero che sei un po troppo piccola per un piercing,che dici del buco alle orecchie?
[non so se lo hai gia]e se lo hai già beh dici a tua madre che ti senti responsabile dell'azione che vuoi compiere[ovvero farti un piercing]se è così importante per te,ehm "trasmettilo" a tua madre,vedrai che alla fine ti capirà e se non lo farà...e se non lo farà boh,mm tu prova di nuovo,così alla fine si scoccia e te lo fa fare[forse].non so se ti è d'aiuto,ciao ciao.

 

#31 2012-11-22 12:54:19

namibia
Membre
Registrato: 2012-03-30
Messaggi: 66

Re: Voglio un piercing >.<

Piccola precisazione, benchè si chiami anch'esso piercing, il foro al naso può essere fatto nella maggior parte dei casi (se non tutti) con la stessa "pistola" con cui sono fatti i fori alle orecchie. Se anche a distanza di un anno uno si scoccia di averlo può benissimamente togliere l'orecchino e il foro in nemmeno una settimana si richiude, non ha di certo chiesto alla madre di fare il bridge o un espansione di 10 centimentri quindi non vedo dove sia il problema. A mio parere anche un semplice piercing è un modo in cui una persona esprime se stessa, e reprimere una cosa simile non sempre è giusto. Occhei ha 13 anni e magari i genitori pensano che se gli concedono quello avanzerà con proposte ancora più azzardate, ma sinceramente non credo proprio.

 

#32 2013-10-07 20:53:36

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

Re: Voglio un piercing >.<

serpeverde ha scritto:

Credo di essere l'unico essere umano al mondo a cui i piercing non piacciono e fanno impressione. .________________.

No! :) Non sei l'unica persona, che non ama queste cose, io condivido la tua opinione. E giusta! Secondo me, è brutto bucarsi la pelle, (a parte i buchi per gli orecchini!) io ti proporrei di pensarci bene prima di farlo, "ragazza, che ha aperto questa discussione" (scusami, ma non so come ti chiami! ^^)! ;) Una mia amica adulta, una volta mi raccontò che voleva farselo all'ombelico. Ha chiesto informazione in giro per il suo quartiere per farselo fare (ovviamente senza diglielo alla madre, che non voleva!). Alla fine, però, ci ha rinunciato, ha deciso di non farselo, perchè ci ha riflettuto a lungo, capendo che sarebbe stato brutto,  in futuro! :D Perciò, ti ripeto: l'unica cosa è quella di "pensarci bene"! ;)
Spero di esserti stata d'aiuto.
<3

Ultima modifica di dolcelary (2013-11-09 12:26:46)


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 

#33 2013-10-07 21:05:55

nadia68
Membre
Registrato: 2012-08-17
Messaggi: 972

Re: Voglio un piercing >.<

anche a me non piacciono anzi mi fanno schifo e IMPRESSIONE sapere solo che hai un buco nel naso bleeehh!!!D: Ma a parer mio sei troppo piccola come hanno detto le altre per fartelo!


Mm...bo(??)
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson