Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-10-03 17:15:00

Ancien joueur hippiehappy
Invité

Libertà nelle chat!

Buongiorno a tutti! Non è brutto come gioco, ma ci sono molti molti limiti, che vi smezzano il numero di utenti!

Per un aumento di user, consiglierei:
- libertà di parole nelle chat
- una miglioria della grafica (diciamocelo.. non è una delle migliori!)
- maggiore varietà nel vestiario
- nuovi lavori a missioni quasi 'impossibili' tipo 300 punti arte o cose del genere con una paga di 20 dollz (esempio)

Io vi ho solo dato semplici consigli, aiutandomi anche con esempi di altri giochi di ruolo..

Detto questo vi saluto bella gente :)

                                                                                                       
                                                         


Peace and love

 

#2 2013-10-03 18:09:09

elisavoguish1991
Moderateur
da: Firenze
Registrato: 2011-08-28
Messaggi: 563

Re: Libertà nelle chat!

Cerco di rispondere alle tue proposte:

- libertà di parole nelle chat
ma ti immagini che caos uscirebbe fuori se tutte le doll potessero usare tutti i termini che vogliono?! un limite ci deve essere. In tutte le comunità ci regole e limiti  che devono essere rispettati!

- una miglioria della grafica (diciamocelo.. non è una delle migliori!)
il design è in continuo aggiornamento, ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare! con questo voglio dirti che per apportare anche una minima modifica ci vuole molto lavoro, e non è semplice come dirlo!

- maggiore varietà nel vestiario
scusa ma cosa intendi?

- nuovi lavori a missioni quasi 'impossibili' tipo 300 punti arte o cose del genere con una paga di 20 dollz (esempio)
lo hai detto tu....IMPOSSIBILI! come già detto più e più volte la feerik è un azienda nella quale lavorano persone REALI, che devono portare uno stipendio a casa! per cui il guadagno della feerik sta proprio nell'acquisto di feez per poi poter avere più dollarz a disposizione!


Chi ha paura muore ogni giorno. (Paolo Borsellino)
 

#3 2013-10-03 19:24:01

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Libertà nelle chat!

Ciao ti rispondo anche io dato che soprattutto sulla tchat, ho esperienza!

Allora... la libertà di parola l'avete benissimo, perché si può parlare tranquillamente senza usare volgarità, senza dare nomi e cognomi, numero di telefono e recapiti personali (per citare in sostanza, le cose vietate). Inoltre ti assicuro che in chat ne ho lette così tante che trovo sarebbe una follia dare libertà, già c'è molta gente furba che ne prova di ogni tipo... figuriamoci con un'anarchia! Sarebbe una cosa pazza, e questo sito deve essere accessibile a tutti e non un covo per chissà quali parole e persone.

Miglioria della grafica: Sinceramente io non ho trovato un gioco graficamente migliore di questo, saranno gusti ma ti assicuro che dare un servizio gratuito e con una grafica avanzata, non è per nulla semplice!
E non lo dico perché sono moderatrice :P non ci guadagno nulla a complimentarmi XD

Maggiore varietà nel vestiario: Seriamente? Io trovo che sia incredibilmente vasto e se osservi le sfilate, noterai che si possono comporre tanti abiti nuovi con pezzi presi da qua e là =) Questo è un grande pregio di oh my dollz! Puoi mettere i vestiti ed accessori in ogni verso e non rimangono statici sulla figura, le composizioni magnifiche che puoi trovare ti lasceranno a bocca aperta, credimi =) Comunque aggiungono spesso vestiti, e sono stati aperti 3 negozi nuovi in meno di due mesi! ^^ Lo staff si sta dando da fare!

Lavori e missioni impossibili: ti sei risposta da sola, impossibili! In più spesso ci si lamenta dell'inacessibilità delle missioni perciò farne di più complesse la vedo dura! Inoltre con tutti questi soldi si potrebbe far tutto gratis e quel poco di guadagno in feez -moneta a pagamento- andrebbe a divenire inutile! Sarebbe bello eh, penso che nessuno sarebbe contrario a confermarlo, ma anche la fine di questo gioco... perché è un azienda, la gente lavora e guadagna, come ha detto Elisa =)

Ti capisco perché quando inizi a giocare vorresti tutto e subito, capiamo bene come ti senti ma vedrai che se avrai pazienza scoprirai un gioco che subito non emerge, buona permanenza nel forum mdr

 

#4 2013-10-05 15:17:38

Ancien joueur hippiehappy
Invité

Re: Libertà nelle chat!

Sulle missioni avete ragione effettivamente! Nullla da ribattere :)
Adesso non per fare la saputa, assolutamente proprio no anzi, però non sò se conoscete stardoll.. Vi assicuro che non vi cambia nulla nel lasciare le parole libere! :) Per esempio potete censurare alcune parole, se vengono dette, e dopo tre censure la doll viene bloccata per 5 minuti! Ragazze fidatevi, c'è un vincolo troppo grande per gli utenti, ossia non poter parlare liberamente! Non so se conoscete il gioco dolceflirt.. riguardo al vestiario.. siete più meno allo stesso livello, non proprio avanzatissimo! Potreste catalogare in marche per esempio alcuni vestiti, per hippie, emo , funky stili del genere :) è molto bello da vedere! Secondo me , se desse un pò più di libertà e aggiungeste un pò di vestiti, sareste una forza di gioco, forse il migliore, proprio per questo intelligente tipo di guadagno!

Ciao ragazze :) Grazie per l'ascolto

 

#5 2013-10-05 17:05:48

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Libertà nelle chat!

Non so come funzioni tale chat, ma da come hai spiegato, noi tempo di controllare tutto il giorno la chat per bannare dopo tre parole proibite non ne abbiamo. Sarebbe davvero un lavoro che ti prende tutto il giorno ininterrottamente, ti rendi conto? XD Quello di SD probabilmente è un sistema automatico che noi non abbiamo, la chat qua viene moderata da persone come me che entrano a controllare quando possono, il metodo che abbiamo di punire e proibire certe parole assicura, in caso di assenza moderatrici chat, che ci sia un minimo di ordine. E sinceramente penso di potermi esprimere più io che posso leggere tutti i messaggi che vi ponete, e so per filo e per segno quante cose scandalose la gente scrive, e vanno assolutamente bannate, e non per cinque minuti, te lo posso assicurare ^^'

Comunque secondo me te non hai visto la sezione negozi, perché è impossibile che fai un confronto con tale gioco che non è nemmeno di moda! Ci sono 31 negozi in categorie, più gli stagionali. Abbiamo gli armadi per categoria dove trovi di tutto, sinceramente io penso che tu non abbia frugato nella sezione negozi perché ci devono essere milioni di vestiti XD

 

#6 2013-10-06 12:30:32

mabby
Membre
da: Piemonte
Registrato: 2010-03-28
Messaggi: 153

Re: Libertà nelle chat!

La storia della "libertà" a cui si riferisce Hippiehappy nella chat, credo sia questo: quando una doll è appena iscritta su OMD, per comunicare nella chat può usare solo determinate frasi a scelta in un elenco. Però dopo tot giorni di iscrizione al gioco (ora non mi ricordo più, 30 giorni? 60 giorni?) di può chattare liberamente, scrivendo le frasi della conversazione di propria iniziativa. Quindi, Hippiehappy, abbi un po' di pazienza: tra qualche tempo potrai anche tu scrivere liberamente nella chat.


Mabby  

"L'addestramento è niente. La volontà è tutto."
"Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica."
 

#7 2013-10-06 12:51:12

ElettraAir
Membre
Registrato: 2012-11-05
Messaggi: 579

Re: Libertà nelle chat!

Come a detto Mabby devi solo aspettare che passa il tempo di prova e potrai chattare scrivendo di tuo pugno quello che vuoi.
Comunque penso che una certa censura di parole ci debba essere, visto che il gioco è frequentato anche da bambine piccole e il gran numero di Doll cancellate per insulti e parole volgari nei commenti o nella loro stessa presentazione!
Visto il gran numero di parole che compone la lingua italiana poi penso che non sia cosi limitante la censura di alcune parole (volgari) quelle che rimangono sono più che sufficienti per parlare ed esprimersi liberamente!

conosco sia StarDoll sia DolceFlirt e posso assicurarti che OhMyDollz non è paragonabile a nessuno dei due.
OhMyDoll batte nettamente StarDoll per la grafica più accurata!
OhMyDoll batte nettamente DolceFlirt per la questione vestiario!
Abbiamo:
+ 28 negozi fissi divisi per tematica
+ 8 armadi magici ispirati a stili o argomenti diversi (Telefilm, film Disney)
+ 4 scrigni magici contenenti degli arredi di tematiche diverse
+ 10 Negozi stagionali che ruotano nel corso dell'anno
+ 1 negozio diverso per ogni missione
+ 1 Negozio Flash che compare 1 volta all'anno dove puoi comprare gli articoli delle vendite flash che ti sei persa.

Senza contare le vendite Flash che mettono a disposizione vestiti e oggetti che non trovi nei negozi
Quindi penso che la scelta dei vesti sia più che soddisfacente!
Vai a vedere i negozio e te ne renderai conto tu stessa!


Che cos'è questo NULLA?
È il vuoto che ci circonda.
È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere. (Gmork - La Storia Infinita)
 

#8 2013-10-06 18:24:03

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Libertà nelle chat!

mabby ha scritto:

La storia della "libertà" a cui si riferisce Hippiehappy nella chat, credo sia questo: quando una doll è appena iscritta su OMD, per comunicare nella chat può usare solo determinate frasi a scelta in un elenco. Però dopo tot giorni di iscrizione al gioco (ora non mi ricordo più, 30 giorni? 60 giorni?) di può chattare liberamente, scrivendo le frasi della conversazione di propria iniziativa. Quindi, Hippiehappy, abbi un po' di pazienza: tra qualche tempo potrai anche tu scrivere liberamente nella chat.

Ecco forse è questo. E penso che questa regola ci sia sol per evitare che qualcuno si crei una dollz appositamente per creare caos in chat, perciò temo che non la leveranno mai, anche se sono molti giorni >.<

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson