Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-09-13 15:28:08

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Registrato: 2012-04-19
Messaggi: 729
Sito web

Primo giorno

Ciao a tutte ragazze! Penso che si sia già capito di che si parla in questo topic c: non mi sembra di aver visto qualche discussione con lo stesso argomento, se così fosse mi spiace.
Allora, a voi è già ricominciata la scuola? Che classe farete quest'anno? Avete anche voi i soliti complessi del tipo "cosa-mi-metto-come-pettino-questa-zazzera-di-capelli-devo-fare-dei-sorrisi-idioti-per-salutare"? Oppure siete tranquillissime e non ve ne frega proprio niente? :'D
Personalmente, sono piuttosto agitata. Nel nuovo liceo conosco solo una ragazza, con cui per fortuna vado molto d'accordo. Però sono abbastanza preoccupata per quanto riguarda i professori e il resto dei compagni... Ma sono abbastanza ottimista! Peggio degli anni passati non può andare... si spera xD
Ricomincio lunedì, e sarà un trauma dover rimettere la sveglia (cioè, mia mamma xD) alle sei ç.ç


Tutto è difficile prima di essere semplice ~ Thomas Fuller
 

#2 2013-09-13 16:04:31

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Primo giorno

Bene, direi di cominciare dal principio. (?)
Io ho cominciato la scuola ieri, e per prepararmi a quest'evento ho dovuto autoconvincermi del fatto che la scuola è bella/divertente/utile.
E per fare ciò c'è voluto un bel po', ma devo dire che farlo è stata la cosa giusta, anche perché mi ha aiutata molto nell'affrontare il tutto.
Quest'anno frequenterò la 2^ media, e so che non sarà facile, ma ho dei buoni propositi, perché l'anno scorso non sono stata pienamente soddisfatta dei miei voti, poiché so di non essermi impegnata totalmente e costantemente, cosa che quest'anno cercherò di fare.
Di mattina la mia mamma-sveglia fa il suo dovere (?) lol alle sette in punto. Mi faccio la doccia la seria prima, per evitare perdite di tempo, così che io possa lavarmi i denti, passare il filo interdentale ecc.
Devo dire che la sera prima scegliere cosa mettere è molto più conveniente che farlo di mattina, perché spesso sono indecisa e, come qualche volta nell'anno scorso, perdo tanto tempo solo per scegliere cosa indossare.
Ogni mattina devo sistemarmi i capelli nel migliore dei modi, devo fare la piega liscia, dato che ora che ho i capelli corti - ma fortunatamente stanno ricrescendo - la mattina, quando mi sveglio, sono uguali a quelli di una strega nei suoi momenti peggiori. (?)
Di prima mattina non sono tutto questo splendore - non solo di prima mattina però x' - per cui metto giusto un po' di mascara alla punta delle ciglia, perché mi sento meno penosa.
Vabbè, comunque, il primo giorno per me è stato davvero bello. Sul serio. Sono arrivata in ritardo, ma non per colpa mia x'  Ho incontrato nuovamente le mie migliori amiche di scuola, e poterle rivedere per me è stato davvero stupendo dato che in estate non ne abbiamo avuto la possibilità, purtroppo. Ci siamo abbracciate e scollarci (?) era tipo impossibile ahahahah. In realtà non ero molto ansiosa, mi sentivo invece sicura di me, divertita, fresca, volenterosa, e soprattutto pronta. c:

 

#3 2013-09-13 20:20:49

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Registrato: 2012-04-19
Messaggi: 729
Sito web

Re: Primo giorno

Ahahah come ti capisco riguardo al nostro magnifico aspetto di prima mattina xD I miei capelli sono lunghi e mossi, quindi ti lascio immaginare cosa devo fare per sistemarli xD
Io più che la sera prima mi sa che sceglierò cosa mettere domani, perché quets'anno non è come gli altri, quando uno sa già chi è chi si ha di fronte, insomma, io vorrei dare una buona impressione di me... quindi devo prendere il mio tempo per decidere bene xD
La seconda media per me è stato l'anno più facile per quanto riguardava la scuola, e l'anno più difficile per le relazioni, perché, davvero, le cose almeno per me sono sempre state inversamente proporzionali, e spero che quest'anno la mia situazione cambi xD ma spero che per te non sarà così, e penso proprio di no :33 però sta' attenta che i prof in seconda divendano tutti matti, garantisco io per i miei xD
sono felice che il tuo primo giorno di scuola sia andata bene! speriamo bene anche per me ç.ç


Tutto è difficile prima di essere semplice ~ Thomas Fuller
 

#4 2013-09-16 15:37:46

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Registrato: 2012-04-19
Messaggi: 729
Sito web

Re: Primo giorno

Eccomi qui a raccontare come è andata! Scusate il doppio post in anticipo, ma sono passati alcuni giorni da quando ho commentato...
Allora, sono finita in una specie di convento xD perché siamo tutte ragazze O.O mi avevano detto che erano pochi i ragazzi al mio liceo, ma non credevo così pochi xD alla fine però un maschietto l'abbiamo trovato, e sempra anche simpatico c:
però, i prof che abbiamo conosciuto oggi mi sembrano tutti pazzoidi xD c'è quello di matematica che è un logorroico terribile, quella di ginnastica (che io già adoro xD) che fa battutine sconce, e infine c'è la "deliziosa" prof di inglese che ci ha fatto capire da subito che non è ben disposta agli scherzi e alle legerezze... già so che le sue lezioni saranno di una noia mortale D: ho già fatto conoscenza con alcune ragazze, sembrano tutte abbastanza simpatiche ^^ mi dispiace solo per quel povero disgraziato, avreste dovuto vedere la sua faccia, era terrorizzato xD
a voi come è andata? :)


Tutto è difficile prima di essere semplice ~ Thomas Fuller
 

#5 2013-09-16 18:11:20

ella22
Membre
da: Stratford
Registrato: 2013-03-18
Messaggi: 364
Sito web

Re: Primo giorno

Io ho iniziato la scuola l'11 e adesso frequentò la 2ª media.
Credetemi io soffro un pochino di ansia per cui è stato un incubo prima di entrare in classe!
Mi sono svegliata alle 6.50 e per le 7.05 ero pronta.
Mi è andato bene il primo giorno!
Ecco dove mi sono messa:ultima fila con le mie 2 migliori amiche!non insieme facciamo un caos che nemmeno vi immaginate omd


“I got my fingers laced togheter and I made a little prison and I'm locking up everyone that ever laid a finger on me.”
 

#6 2013-09-16 20:28:17

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Primo giorno

@Ellie: Sono felice per il tuo primo giorno, aspettavo un aggiornamento. c:
Io rimango dell'opinione che con tante femmine si stia meglio, o forse sono i ragazzi della mia classe dei cavernicoli. Non tutti, ovviamente; ci sono anche i bambini viziati, se è per questo, ma tralasciamo lalala HAHAH.
Comunque spero vada bene :3 Scusami, non sto molto bene quindi non ho voglia di scrivere molto. Meriti il meglio, spacca tutto. (?)
@Ella: Complimenti anche a te (?)

 

#7 2013-09-18 14:17:22

redmimioper34
Membre
da: 221B Baker Street
Registrato: 2013-01-27
Messaggi: 205
Sito web

Re: Primo giorno

Sonoa rrivata in ritardo.Mi sono dovuta sedere DA SOLA al primo banco e al centro.Insomma uccisa in pochi minuti.Poi sentire vociferare Caparezza dietro le mie spalle solo per i miei capelli non è il massimo (anche se io lo adoro Capa <3)


-Molti di quelli che muoiono meritano la vita e molti di quelli che vivono meritano la morte... Sei tu in grado di giudicare? Non aver fretta ad elargire morte e giudizi; nemmeno i più saggi conoscono tutti gli esiti.-
Gandalf
 

#8 2013-09-18 17:35:21

ella22
Membre
da: Stratford
Registrato: 2013-03-18
Messaggi: 364
Sito web

Re: Primo giorno

sineagillies ha scritto:

@Ella: Complimenti anche a te (?)

Grazie complimenti anche a te


“I got my fingers laced togheter and I made a little prison and I'm locking up everyone that ever laid a finger on me.”
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson