Non hai eseguito l'accesso.
È ovvio, è il mio cartone animato preferito :'3 ♥
Ammettilo, anche tu da piccola quando ti toglievi la maglietta la lasciavi in testa come una suora o una beduina del deserto AHAHAHAHHAHAHA
Ultima modifica di sineagillies (2013-09-17 21:01:01)
A volte. u.u
Ammettilo, non volevi tornare a scuola (amici e ricreazione a parte, lol). :')
lo ammetto ;)
Ammettilo non hai mai quasi avuto l'influenza come me
mezzo e mezzo
ammettilo odi quando stai facendo qualcosa di strano e qualcuno apre la porta e smetti di fare la cosa strana col presentimento che la persona che é entrata ti abbia visto.{OK,se leggi qui vuol dire che non ci hai capito un'acca.esempio:io sto ballando in modo strano,ad un certo punto mia mamma apre la porta e io smetto di ballare.però ho il presentimento che mia mamma abbia capito che stavo ballando e cerco un modo per dissimulare....ehm...mi è successo }
lo ammetto tantissimo mi succede ogni volta xD Dovrei scrivere sulla mia porta Non entrare nell'orario ".........."
Ammettilo odi le persone secchione
No.
Ammettilo, dovresti smetterla di affezionarti, fa male.
no -.-'' non mi piacciono questo tipo di cartoni!
ammettilo ti piace la serie tv:alien surf girl
no
ammettilo immaggini di essere fidanzata o sposata con un personaggio di un anime
no
ammettilo ti piace andare a scuola
si
ammettilo ti sbalordisci perchè sarei dovuta andare a scuola...ma ho la febbre
Ovviamente no!{MEDICINE= } ah,forse intendi per non andare a scuola?bah,così ho il triplo dei compiti,e poi dover prendere le MEDICINE=
ammettilo le dover prendere le MEDICINE è
lo ammeto è molto fastidosa...
ammettilo questi ultimi giorni sei molto pazza
Sì:).
Ammettilo, attacchi le faccine alle parole, del tipo 'ok:)' lol
si tanto tantissimo gli adoro !!!!Magari vincessi il bisoctto zabrato!!*__* ahahah LOL xD si ciao ce ne saranno distribuiti su tutta italia solo 5 lol xD
cmq ammettilo odi come me le persone che russano
nah
ammettilo sei elf