Non hai eseguito l'accesso.
Ho finito la missione dei 6 anni di OMD e ho scelto di fare uno dei replay. Oggi che ci volevo andare per vedere se fare qualche tappa non ci sono riuscita. Quando clicco sul bottome "replay" nelle offerte del momento, mi riporta alla pagina delle news. Ho provato diverse volte a cliccare o ricaricare la pagina o anche ad entrare e uscire dal mio account. Non sò se è solo un bug mio o anche di altre giocatrici, comunque mi è sembrato giusto avvisare ^_^
Io con una secondaria che ha terminato la missione di compleanno ed iniziato e terminato una di quelle vecchie, se clicco su replay mi porta alla pagina del doppio finale da pagare con i classici feez! Quindi, non ho problemi
Dimmi se domani non si risolve contatto chi di dovere, è strano che solo tu abbia questo problema, mi dispiace per fortuna, l'offerta dura una settimana!
Anche io ho lo stesso problema ma sul gioco in facebook, la mia doll si chiama Loustar, e anche altre dolls di mie amiche non possono fare il replay
Ultima modifica di Maristella76 (2013-08-29 08:08:27)
Tante dollz nella versione US hanno questo bug ed è da un paio di giorni che ci stanno lavorando! Speriamo bene!
Allora non è un mio bug. Comunque ora se clicco sul replay mi apre la pagina correttamente, ma se clicco su "vedere tutti i regali" non me li mostra esce solo il pulsante ritorna. Però non è nulla di cui preoccuparsi visto che ci stanno già lavorando, credo che lo sistemeranno presto, l'importante è il poter fare la missione. Grazie mille comunque
@Kilari - non si possono vedere i regali delle missioni da rigiocare perciò non è un bug.
Per quanto riguarda al problema del pulsante Replay dovrebbe essere tutto a posto