Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-08-24 18:20:14

satsuki
Membre
Registrato: 2012-01-25
Messaggi: 957

top 10 sfilata

non so se sia giusto aprire qui questa discussione visto che non è un'idea che voglio proporre alla feerik ma piuttosto un'iniziativa per coinvolgere di più le doll nella sfilata di moda...un po' di tempo fà mi ricordo che c'era chi faceva la propria top 10 delle doll che preferiva in sfilata, e ora che non è più visibile la reale classifica pensavo che potrebbe essere carino riprendere questa "tradizione"...magari da pubblicare durante o dopo la sfilata, così che ci sia più coinvolgimento e che anche le doll che non sono sul podio ma che sono state apprezzate possano avere un po' di visibilità e riconoscimento...mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate ^^


La notte è bella...
ruba per sè ogni significato, tinge di buio quello che incontra.
Come sarebbe bello se potessi completamente sparire senza lasciare traccia.
 

#2 2013-08-25 11:12:39

elisavoguish1991
Moderateur
da: Firenze
Registrato: 2011-08-28
Messaggi: 563

Re: top 10 sfilata

Sarebbe un''idea fantastica quella di riprendere la tradizione della classifica!


Chi ha paura muore ogni giorno. (Paolo Borsellino)
 

#3 2013-08-25 13:02:55

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: top 10 sfilata

Sono d'accordo! Secondo me farlo anche durante la sfilata coinvolge di più e sicuramente torna ad essere interessante. Forse più persone andrebbero a votare anche!
Oggi pomeriggio cercherò di fare le mie top 10 della sfilata attuale.


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 

#4 2013-08-25 15:22:03

satsuki
Membre
Registrato: 2012-01-25
Messaggi: 957

Re: top 10 sfilata

sì che bello! sono contenta che approviate l'idea...stasera mi darò da fare anche io ^^


La notte è bella...
ruba per sè ogni significato, tinge di buio quello che incontra.
Come sarebbe bello se potessi completamente sparire senza lasciare traccia.
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson