Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-08-09 10:11:45

ely-98
Membre
da: Oerba 400DD
Registrato: 2012-06-25
Messaggi: 365

Simpatia forse

allora ragazze v racconto una cosa... allora la mia compagnia del mare ha creato un gruppo su Whatsapp in pratica la ci son tutti i ragazzi del mare. io non conoscevo nessuno se non le gemelle, Veronica, Arianna e Matteo poi li ho conosciuto un ragazzo Marco (è dalle mie parti) un giorni io e le gemelle e questo Marco stavamo parlando del mio Ex come sapete Tony. in pratica gli ho raccontato la nostra storia a loro e questo Marco mi parlava e dava le sue idee e opinioni poi mi son ritrovata un messaggio privato da lui con critto.
"guarda so cosa stai passando, io ci son passato tempo fa"
e io gli ho chiesto che succedeva lui mi ha spiegato quel che è successo...
quella  ragazza era l'unica che ha amato tanto tanto la le lo ha trattato male... quando si son mollati lei gli rideva in faccia...
io ci son rimasta malissimo, e mi son messa a consolarlo pensando che quello che è successo a me non era nulla in confronto a quello che è successo a lui...
beh son passati mesi e mesi che ci scriviamo su WA il problema che con la scuola lui con le gare di calcetto oppure altri impegni io con lo studio e altri impegni non ci siamo più potuti vedere anzi mai visti... ma in quel periodo mi è nata una certa simpatia per lui... io gli voglio un mondo di bene, ma 'incertezza è che bo non gli interesso, lui sarà bello " sembra un foto modello " avrà i soldi ma a me non interessa nulla di nulla di tutto questo... mi piace il suo carattere perché è tanto cazzone ma in realtà è dolce come il miele forse di più aiuta sempre quando può.
Beh ad un certo punto io ho voluto mollare tutto anche se sta simpatia cresceva tanto...
Ieri è venuto al mare ed io son stata la prima ad vederlo dato che eravamo vicini gli ho detto
"andiamo al bar dalle altre insieme no" e lui ha accettato a parte che lo avrei voluto mangiare vivo 1 ora per capire dove ero io haha ma quando mi ha vista ha aperto subito le braccia e mi ha abbracciato forte...
e quando lo ha fatto mi son sentita bene e protetta stavo da dio... poi siamo andati al bar e lui era davanti di me e in pratica... mi guardava spesso... ma poi siamo andati al mare e io pur troppo ho le amiche di Mestre e per cui in acqua non posso entrare e lui è rimasto con me al campo di pallavolo sui nostri asciugamani a farmi compagnia e abbiamo parlato di tutto e di più c'è... non so stavo in compagnia sua e stavo benissimo, da dio, ma poi bo non so, poi son arrivate tutte le altre/i e una ragazza che proprio quella non mi va giù si è messa in mezzo tra me e lui mentre parlavamo e si è messa a parlare lei con lui... Mi son sentita bo gelosa???

ragazza sapete che ho voi? non riesco a capire son in panico! D:


Un fiore per coltello
 

#2 2013-08-09 11:23:23

leopardina9
Membre
da: Nei sogni.
Registrato: 2010-06-11
Messaggi: 962
Sito web

Re: Simpatia forse

Ti sei innamorata! love
Può essere anche un attrazione fisica... Oppure vi piacete ma non vi amate... Sai non saprei. ouf ... Quando gli parli come ti senti? Felice? Il stomaco a giri? Oppure il cuore che batte a mille? A volte ti vengono dei brividi quando stai con lui?
Ma per quel poco che mi hai raccontato sembra che sei proprio cotta.


«All monster are human»
 

#3 2013-08-09 12:35:20

ely-98
Membre
da: Oerba 400DD
Registrato: 2012-06-25
Messaggi: 365

Re: Simpatia forse

quando sto con lui si mi vengono i brividi e bo mi sento strana... tipo quando lo vedo ho un sorriso grande quanto una casa! love  haha infatti ieri sera Ari mi fa "Elena che hai che sei tutta FIIIIIU" ero tutta agitata al settimo cielo e ridevo come na deficiente e  lei ha capito perché ero così il motivo era perchè vedevo lui...


Un fiore per coltello
 

#4 2013-08-09 12:37:22

leopardina9
Membre
da: Nei sogni.
Registrato: 2010-06-11
Messaggi: 962
Sito web

Re: Simpatia forse

Sei innamorata, e non poco a quanto pare, che cosa dolce... Adesso mi commuovo. pleur Spero che lui ricambi i tuoi sentimenti.


«All monster are human»
 

#5 2013-08-09 12:48:48

ely-98
Membre
da: Oerba 400DD
Registrato: 2012-06-25
Messaggi: 365

Re: Simpatia forse

ti spiego ieri sera ero tanto Mona xD e in pratica gli ho scritto una affermazione stupida che ha detto in spiaggia e gliela ho scritta su Ask  "a te taio i cojoni e te faso diveniere un santin" e lui mi ha risposto "hahaha bella lii" e c'era una domanda in anonimo che gli fa "ti piace qualcuna?" e lui "no" io per scherzare gli ho scritto "si lo so che son io il tuo amore hahaha No .____. Vieni in piscina stasera?" e lui "nono" "beh allora mi fai compagnia" lui "certo" e io "Marco ti voglio bene?" e lui "anche io :)" poi uno gli domanda in anonimo "chi è l'ultima persona che ti ha veramente colpito???" lui "una ragazza" e l'anonimo "chi è questa!?" riferendosi a me e lui "ma perché mi chiedi ste robe ? !" anonimo "mh così per sapere" lui "vabbè" anonimo "ma come mai ti ha colpito? come ha fatto?" lui "la semplicità la simpatia" anonimo "è una tua amica???" lui "SI"
love UDDIUUU


Un fiore per coltello
 

#6 2013-08-09 14:09:39

leopardina9
Membre
da: Nei sogni.
Registrato: 2010-06-11
Messaggi: 962
Sito web

Re: Simpatia forse

mdr HAHAHAHA, spero che sei tu, anzi ne sono convinta. Magari tra qualche giorno confessa il suo amore per te. HAHAHAHA love Speriamo! c:


«All monster are human»
 

#7 2013-08-09 16:51:47

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥
Registrato: 2011-12-07
Messaggi: 4481

Re: Simpatia forse

Non so dirti se questo è "amore" o meno, dato che è una cosa che devi sapere tu (ma io non credo all'amore tra ragazzo e ragazza a quest'età)... Ma potrebbe essere anche semplice amicizia reciproca. Insomma, è normale infastidirsi dopo che una tipa si mette in mezzo a te ed un'altra persona, non è affatto piacevole. o:


~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~
 

#8 2013-08-10 09:43:44

ely-98
Membre
da: Oerba 400DD
Registrato: 2012-06-25
Messaggi: 365

Re: Simpatia forse

@Jas: questa gli stava su pa dosso... T.T gli era appiccicata e.e completamento io lo chiamavo per parlargli e lei mi parlava sopra... ero si gelosa ma anche infastidita


Un fiore per coltello
 

#9 2013-08-16 00:53:01

ely-98
Membre
da: Oerba 400DD
Registrato: 2012-06-25
Messaggi: 365

Re: Simpatia forse

scusate il doppio post...

IERI 15/07/13 mi son fatta avanti.

Ieri ho fatto un concorso...e abbiamo vinto (il nostro gruppo) non sto la a spiegare sono al mare... in poche parole finito i concorso son andata da lui e gli ho detto "devo parlarti" lui "dimmi pure" "da soli" andiamo un po' lontani dagli altri e gli ho detto...
"l giorno del Falò dovevo dirti una cosa importante e... però tu mi hai detto delle due  ragazze e io ho deciso di non dirtelo che non era il caso... ma poi io stavo male e non ce la facevo a non dirtelo devo c'è io provo na simpatia per te..." e lui "hai fatto bene Elena... ma va male con le atre due e non me la sento..." io ho fatto silenzio l'ho abbracciato e son andata via dalle altre da Silvia e Gigi e son scoppiata a piangere...


Un fiore per coltello
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson