Non hai eseguito l'accesso.

#51 2012-01-07 20:23:48

martithebest
Membre
da: MartinaLandia
Registrato: 2011-08-11
Messaggi: 198

Re: Come vi sentireste se..

questa persona vi ha mentito per 2 anni su tutto identità carattere ecc. io non la perdonerei mai e poi come detto da fabrina perchè fare una cosa del genere?! bha le persone a volte sono così idiote sad


La scuola è esercitarsi per il futuro e l'esercizio rende perfetti.Ma nessuno è perfetto allora perchè esercitarsi?
.Billie Joe Armstrong.
Mi trovate anche qui--->http://heavenandhellgdr.forumfree.it/
 

#52 2012-01-07 20:26:05

fabrina98
Membre
da: Vimercate
Registrato: 2009-07-15
Messaggi: 1051
Sito web

Re: Come vi sentireste se..

Appunto...


01/11/12
 

#53 2012-08-24 23:29:52

Ancien joueur mina108
Invité

Re: Come vi sentireste se..

anche io conosco una presona da due anni ma ho scoperto che è falsa e che mi ha sempre mentito..nrv

 

#54 2012-08-25 10:25:50

serpeverde
Membre
da: Firenze.
Registrato: 2010-06-15
Messaggi: 750

Re: Come vi sentireste se..

Allora, non ho capito molto cos'è successo ma non è affar mio.
L'unica cosa di cui sono sicura è questa: se il mio migliore amico mi farebbe questo, non lo guarderei più in faccia. Dato che in lui ho riposto TUTTA la mia fiducia, sa benissimo (almeno spero XD) che se lo farebbe sarebbe la fine di tutto. E non lo fa proprio perché mi vuole bene e perché lui stesso è stato 'preso in giro'.
Quindi, riassunto: se il tuo migliore amico ti ha mentito sempre, non è mai stato tuo amico. Quindi non ci hai perso nulla.

 

#55 2012-08-25 21:00:31

madamerocher99
Membre
Registrato: 2011-12-05
Messaggi: 180

Re: Come vi sentireste se..

xisos ha scritto:

ma allora perchè vi arrabiate cosi tanto?????? è molto peggio nella realtà che nella finzione... io ho provato tutti e due( nella realtà con la mia migliore amica che mi mentiva nella finzione con delle "mie amiche"). poi è chiaro che qualcuno non abbia il coraggio di dire chi è in raltà in una chat, con tutti quei pewricoli che si sentono in tv..... con questo io non la stò diffendendo soltanto stò dicendo che non conviene tenere il muso su queste cose

si anche io sono d'accordo con xisos   cioè dai ci sta ch magari non vuoi dre il nome perchè anche delle mie amiche qui sul sito e non faccio nomi non hanno messo il loro nome vero ma semplicemete perchè sentendo  tutte quelle cose alla tv si spaventano  delle cose ce potrebberò accadere (anc io non ho messo il mio nome vero m seplicemnte perchè non mi piace ._. xD ) però poi fingrsi maschio è tutta un altra cosa ;)


Now I'm climbing the walls. But you don't notice at all -One Direction -One Ting :3
 

#56 2012-08-26 10:59:26

Ancien joueur
Invité

Re: Come vi sentireste se..

Beh se una persona avesse fatto questo l'avrei odiata a  vita, non l'avrei voluta più vedere, però prima avrei voluto sapere il perchè di quell'azione (sapete sono una tipa molto vendicativa) ù.u

 

#57 2013-08-12 21:21:34

ella22
Membre
da: Stratford
Registrato: 2013-03-18
Messaggi: 364
Sito web

Re: Come vi sentireste se..

chocola88 ha scritto:

Bah ._______. Appena ho sentito che c'era qualcosa che mi dovevate dire e francy mi ha detto che se volevo mi potevo sfogare benissimo con lei..mi batteva fortissimo il cuore.Ci sono rimasta male,è stato un colpo secco.Ma non merita la mia tristezza.Per me può anche non farsi mai più vivA.Anzi,MEGLIO perchè se mi capita di vederlA non so quello che gli faccio.Bah,fortuna erano solo due giorni..

Mi potete spiegare cosa cavolo è successo io ho capito solo di una persona che ha mentito per due anni e poi non ho capito + un cavolo


“I got my fingers laced togheter and I made a little prison and I'm locking up everyone that ever laid a finger on me.”
 

#58 2013-08-13 18:40:22

cornygirl5
Membre
Registrato: 2011-11-27
Messaggi: 18

Re: Come vi sentireste se..

Questa discussione è un po' vecchiotta... forse non ha molto senso lasciare questo commento ma magari può aiutare qualcuno nel caso risucceda.

Premessa: Io non ho conosciuto questa persona, ho capito adesso quello che è successo. Non mi posso mettere nei vostri panni perché non ci sono passata ma anche una mia amica faceva così in un sito e mi raccontava tutto.

Secondo me questa persona ha mentito per essere notata, probabilmente aveva un account anche nella versione femminile ma non era notata e non riusciva a fare amicizia, allora ha deciso di spacciarsi per un'altra persona. Ovviamente un bel ragazzo avrebbe attirato di più la vostra attenzione. All'inizio mentirvi era face perché vi eravate appena conosciute, ecc.. dopo due anni però, credo che lei si sia affezionata a voi ma non abbia avuto il coraggio di dire la verità visto che la vostra reazione sarebbe stata negativa, così ha continuato a mentire e quando non riusciva più ad andare avanti se n'è andata senza dirvi niente.

Io, onestamente, perdonerei questa persona ma senza dimenticare tutto ciò che è successo.


~ I demoni non fanno promesse.
 

#59 2013-08-14 01:19:50

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: Come vi sentireste se..

cornygirl5 ha scritto:

Questa discussione è un po' vecchiotta... forse non ha molto senso lasciare questo commento ma magari può aiutare qualcuno nel caso risucceda.

Premessa: Io non ho conosciuto questa persona, ho capito adesso quello che è successo. Non mi posso mettere nei vostri panni perché non ci sono passata ma anche una mia amica faceva così in un sito e mi raccontava tutto.

Secondo me questa persona ha mentito per essere notata, probabilmente aveva un account anche nella versione femminile ma non era notata e non riusciva a fare amicizia, allora ha deciso di spacciarsi per un'altra persona. Ovviamente un bel ragazzo avrebbe attirato di più la vostra attenzione. All'inizio mentirvi era face perché vi eravate appena conosciute, ecc.. dopo due anni però, credo che lei si sia affezionata a voi ma non abbia avuto il coraggio di dire la verità visto che la vostra reazione sarebbe stata negativa, così ha continuato a mentire e quando non riusciva più ad andare avanti se n'è andata senza dirvi niente.

Io, onestamente, perdonerei questa persona ma senza dimenticare tutto ciò che è successo.

ormai è passato un anno e mezzo da quando è sparitA..


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#60 2013-08-14 11:16:25

Ancien joueur
Invité

Re: Come vi sentireste se..

Io, guarda: il mio migliore amico lo conosco da ben 10 anni (che su quattordici di vita è già un bel record) ma ultimamente (a partire dala seconda media a oggi, che stiamo per andare al liceo) è cambiato.
Mi nasconde cose, non mi dice più la verità, gli chiedo favori, annuisce e poi fa finta di essersene dimenticato...E' entrato in un altro giro di amici -che io odio- e si comporta proprio da bambino.
Inutile dire che si rimane delusi, e tanto.

 

#61 2013-08-14 22:43:27

Ancien joueur abyss
Invité

Re: Come vi sentireste se..

ow... che cosa stupida fingersi maschio .____." davvero, non capisco perché qualcuno debba fare una cosa simile, è di una stupidità ed inutilità tremenda ò.ò
non voglio sminuire il vostro problema, eh... non è sicuramente bello scoprire che il tuo migliore amico -che conosci da due anni- non è nemmeno un maschio -e di conseguenza ha mentito su nome, cognome, eccetera eccetera...- dev'essere uno shock D:

 

#62 2013-08-15 00:29:19

cornygirl5
Membre
Registrato: 2011-11-27
Messaggi: 18

Re: Come vi sentireste se..

ludovica060599 ha scritto:

Io, guarda: il mio migliore amico lo conosco da ben 10 anni (che su quattordici di vita è già un bel record) ma ultimamente (a partire dalla seconda media a oggi, che stiamo per andare al liceo) è cambiato.
Mi nasconde cose, non mi dice più la verità, gli chiedo favori, annuisce e poi fa finta di essersene dimenticato...E' entrato in un altro giro di amici -che io odio- e si comporta proprio da bambino.
Inutile dire che si rimane delusi, e tanto.

Questo è successo anche a me, durante la terza media mi sono comportata anche io così, ho completamente cambiato compagnia, ho cambiato abitudini, comportamento, ecc... e così ho perso la mia migliore amica (ci conoscevamo da 8 anni ed eravamo migliori amiche da 5).

Poi quando ho iniziato il liceo ho capito che quelle compagnie erano poco affidabili ed era meglio frequentare altra gente, in pratica sono tornata come prima ma ormai la mia migliore amica non ne voleva più sapere di me.


~ I demoni non fanno promesse.
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson