Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-06-20 14:35:56

Ancien joueur francy63
Invité

ciccionaaaaaa!

ciao ragazze , ultimamente sono molto triste perchè sono 3 anni che faccio nuoto per dimagrire , ma non vedo tanti risultati . Vorrei tanto far scendere questa pancia, però non riesco mai a rinunciare alla robba dolce .Mamma dice che devo aspettare , perchè con lo sviluppo si dimagrisce, però secondo me questo non vuol dire che devo fare delle piccole accortezze. Non ce la faccio più di sentirmi dire di essere cicciottella, mia madre è secchissima , tra poco diventa anoressica , io invece più passa il tempo più prendo peso

 

#2 2012-06-20 18:11:47

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: ciccionaaaaaa!

il nuoto devo dirti non aiuta a dimagrire, anzi. Il nuoto semplicemente tonifica il corpo e sviluppa la muscolatura, fa bene a spalle e schiena. Ma se vuoi dimagrire c'è bisogno di uno sport aerobico dove di suda molto come la corsa e una dieta equilibrata.
Comunque il nuoto ti aiuta a dimagrire se fatto seriamente con costanza e seguita da un'alimentazione equilibrata (non dico di fare la dieta ma mangiare senza eccessi).
Ti consiglio di seguire dei corsi di nuoto con istruttore perchè è uno stimolo in più per fare seriamente gli esercizi e sfruttare tutto il tempo della lezione (con il nuoto libero devi avere la forza di volontà e rischi di passare il tempo a chiacchierare o fare esercizi che forse non ti aiutano o peggio ancora alla prima fatica che senti smetti). Io faccio la lezione con l'istruttore 2 volte a settimana (50 minuti l'una di intenso lavoro) e ti garantisco che riesco a tenermi in forma alla grande!!

Poi è naturale che pesi di più durante questo periodo, stai entrando nella pubertà e quindi non è normale, è ovvio Le tue ossa pesano di più, il corpo richiede più energie, più cibo, e fidati: con il tempo dimagrirai. Ovviamente qualche cosa la devi fare anche tu, come dicevo sopra. Quindi impegnati un po' di più e lamentati di meno (cosa che ho imparato a mie spese^^)

Ultima modifica di giglionero (2012-06-21 14:03:12)


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#3 2012-06-20 18:19:48

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: ciccionaaaaaa!

è vero, il nuoto non fa dimagrire, ma gli esercizi in acqua sì, sono molto faticosi ma, si chiama acqua gym, è faticosa ma aiuta a dimagrire


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#4 2012-06-20 19:03:47

Ancien joueur francy63
Invité

Re: ciccionaaaaaa!

ma la cosa che mi fa innervosire è che io faccio nuoto 3  volte a settimana per 2 ore , perchè sto nel preagonismo , e non vedo risultati , infatti vado a fare hip hop e moderna dove almeno li sudo!

 

#5 2012-06-20 20:18:12

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: ciccionaaaaaa!

Scusate ma io non sono affatto d'accordo u.u
Il nuoto fa dimagrire, eccome! Infatti io lo pratico da ben 10 anni ormai e, non avendo un fisico "secco", mi fa rimanere in forma u_u
Inoltre allena tutti i muscoli del corpo e poi, nuotando si suda! Solo che essendo a contatto con l'acqua non si sente l'odiosa sensazione di sudore appiccicato sulla pelle.
Poi, e' ovvio che non si dimagrisce se si fa un'ora a settimana e tornati a casa ci si mette a mangiare cioccolata o robe varie ._.

 

#6 2012-06-20 20:52:37

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: ciccionaaaaaa!

io ricordo che in un'altra discussione Francy aveva detto che non le piaceva fare nuoto e che vorrebbe praticare un'altro sport. Quindi non credo che ci metta molto impegno. Come ho detto sopra:

il nuoto ti aiuta a dimagrire se fatto seriamente con costanza e seguita da un'alimentazione equilibrata (non dico di fare la dieta ma mangiare senza eccessi).
Ti consiglio di seguire dei corsi di nuoto con istruttore perchè è uno stimolo in più per fare seriamente gli esercizi e sfruttare tutto il tempo della lezione (con il nuoto libero devi avere la forza di volontà e rischi di passare il tempo a chiacchierare o fare esercizi che forse non ti aiutano o peggio ancora alla prima fatica che senti smetti). Io faccio la lezione con l'istruttore 2 volte a settimana (50 minuti l'una di intenso lavoro)

quindi sono d'accordo con te sere, ma tu credo che ti sia impegnata perchè ti piace da quel che ho inteso, mentre a Francy non credo impieghi molto impegno siccome non le piace (logica)... se ho fatto affermazioni sbagliate avvertitemi.


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#7 2012-06-21 12:34:09

Ancien joueur francy63
Invité

Re: ciccionaaaaaa!

ah si allora perchè oggi devo fare il 6 brevetto , per andare nell'agonismo si vuole impegno , quindi non credo che solo perchè non sono interessata non mi impegni. E poi rircordo che io vado 3 volte a settimana , non 2 , e non faccio 50 minuti ma bene 2 ore , da 3 anni

 

#8 2012-06-21 12:49:20

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: ciccionaaaaaa!

francy63 ha scritto:

ah si allora perchè oggi devo fare il 6 brevetto , per andare nell'agonismo si vuole impegno , quindi non credo che solo perchè non sono interessata non mi impegni. E poi rircordo che io vado 3 volte a settimana , non 2 , e non faccio 50 minuti ma bene 2 ore , da 3 anni

Allora dipendera' dalla tua dieta D:

 

#9 2012-06-21 12:57:23

Ancien joueur francy63
Invité

Re: ciccionaaaaaa!

ma il problema è che io non riesco a  seguire una dietaaaa! non   

non sono arrabbiata con voi, ma con me stessa pleur

 

#10 2012-06-21 13:34:06

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: ciccionaaaaaa!

Ricorda che seguire una dieta non vuol dire "Non mangiare" ma "Mangiare Bene"
Quindi ti bastera' fare tre pasti equilibrati al giorno piu' due spuntini, mangiare tanta frutta e verdura, bere molta acqua e possibilmente diminuire i dolci, le cose fritte e i salumi. Non dico di toglierle del tutto perche' una vita senza cioccolata e' triste (?) D:
Quindi, soprattutto ora che e' estate, prima di mangiare qualcosa pensa: e' una cosa grassa? Posso sostituirla con qualcosa di piu' sano?
E vedrai che pian piano ritroverai la tua linea, anche perche' in questa eta' si prendono sempre un po' di chiletti che dopo si perdono :)

 

#11 2012-06-21 15:15:00

tg5-omd3
Interdetto
Registrato: 2012-06-19
Messaggi: 101

Re: ciccionaaaaaa!

Si il nuoto è uno degli sport che ti fa rimanere in forma e ti fa sciogliere i muscoli!!!!



P S. BUONA ESTATEEEEEE!

Ultima modifica di tg5-omd3 (2012-06-21 15:51:29)


Doll di TG5-OMD! omd
 

#12 2012-06-21 15:17:32

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: ciccionaaaaaa!

tg5-omd3 ha scritto:

P S. BUONA ESTATEEEEEE! 20 GIUGNO 2012!applau

scusate l'OT... ma l'estate inizia il 21 non il 20 .-.


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#13 2012-06-21 15:49:45

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: ciccionaaaaaa!

giglionero ha scritto:

tg5-omd3 ha scritto:

P S. BUONA ESTATEEEEEE! 20 GIUGNO 2012!applau

scusate l'OT... ma l'estate inizia il 21 non il 20 .-.

quoto ^^"

 

#14 2012-06-21 15:51:49

tg5-omd3
Interdetto
Registrato: 2012-06-19
Messaggi: 101

Re: ciccionaaaaaa!

si susate


Doll di TG5-OMD! omd
 

#15 2012-06-25 13:18:21

Ancien joueur picci2001-2
Invité

Re: ciccionaaaaaa!

secondo me(io avevo lo stesso problema e c'è l'ho ancora un po ma di meno)
metti che hai voglia di dolci,
invece che prendere della cioccolata,prendi un frutto molto maturo,nn è la stessa cosa,ma aiuta star

 

#16 2012-07-15 15:33:51

Ancien joueur
Invité

Re: ciccionaaaaaa!

francy63 ha scritto:

ma la cosa che mi fa innervosire è che io faccio nuoto 3  volte a settimana per 2 ore , perchè sto nel preagonismo , e non vedo risultati , infatti vado a fare hip hop e moderna dove almeno li sudo!

Ma di solito quando si fa nuoto circa 2 volte a settimana prima o dopo la piscina l'istruttore porta gli 'atleti' in palestra e fa usare loro gli attrezzi di ginnastica e fa anche fare esercizi..... nn solo esercizi in acqua -.-" almeno da quello che so io......

 

#17 2012-08-08 13:54:06

Ancien joueur francy63
Invité

Re: ciccionaaaaaa!

ma solo per quelli che  stanno nell'agonismo , io sto nel preagonismo , e poi ho scoperto perchè ingrasso , mi stanno per venire le mestruazioni e   sto nela fase prima
!

 

#18 2012-08-08 14:21:54

Ancien joueur
Invité

Re: ciccionaaaaaa!

Se non dimagrisci sarà così la tua costituzione, quindi non vuol dire che sei TU grassa, ma sei TU che hai le ossa grosse, quindi tu sei magra solo che hai le ossa grosse

 

#19 2012-08-08 16:42:38

sarabbp1
Membre
da: Albania
Registrato: 2011-09-12
Messaggi: 275

Re: ciccionaaaaaa!

Pazienza anche io cosi ero prima ma adesso tutto è cambiato....

Secondo me è meglio andare in palestra come ho fatto io....la dimagrisci è sicuro, io per un anno non ho mangiato i dolci e sono andata in palestra 6 ore a settimana e ci ho perso 12 chili e adesso che sono proprio come voglio io esco tutti giorni la mattina a correre e cosi mi in forma.

Ultima modifica di sarabbp1 (2012-08-10 20:19:38)


Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere
 

#20 2012-08-08 22:31:06

grace91
Membre
Registrato: 2012-07-10
Messaggi: 8

Re: ciccionaaaaaa!

potresti fare 1 giorno piscina e uno palestra...e per il cibo puoi mangiare tutto ma in piccole porzioni ovvio mangia di meno dolcetti,torte,patatine fritte ecc...

 

#21 2013-08-12 22:28:08

ella22
Membre
da: Stratford
Registrato: 2013-03-18
Messaggi: 364
Sito web

Re: ciccionaaaaaa!

francy63 ha scritto:

ciao ragazze , ultimamente sono molto triste perchè sono 3 anni che faccio nuoto per dimagrire , ma non vedo tanti risultati . Vorrei tanto far scendere questa pancia, però non riesco mai a rinunciare alla robba dolce .Mamma dice che devo aspettare , perchè con lo sviluppo si dimagrisce, però secondo me questo non vuol dire che devo fare delle piccole accortezze. Non ce la faccio più di sentirmi dire di essere cicciottella, mia madre è secchissima , tra poco diventa anoressica , io invece più passa il tempo più prendo peso

Io faccio nuoto e quoto giglio il nuoto tonifica se dimagrisci dimagrisci poco prova a cambiare sport non so oppure  fai una passeggiata a giorno


“I got my fingers laced togheter and I made a little prison and I'm locking up everyone that ever laid a finger on me.”
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson