Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-08-10 09:21:11

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

[GDR di OMD] Regole, iscrizioni, pubblicità ecc...

Ragazze dato che la cara Arthes non è più moderatrice e molte sono in vacanza ho pensato di riaprire una discussione nuova e più ordinata per i giochi di ruolo, e chissà mai così facendo potremmo anche ripopolarle al meglio! :)

Per prima cosa, accertatevi dell'identità del gioco che state aprendo leggendo questa discussione click

In questa discussione potrete

-Chiedere consigli se non si ha ancora ben definita una trama per un gdr e discutere sul migliorarla in caso non sia stata accettata.

-Segnalare il proprio gdr attivo così che venga messo sulla lista in prima pagina, magari con il genere o una descrizione di due righe così che si abbia una idea generale dei temi proposti fino ad oggi, ed aiutare le altre a trovare qualcosa di più innovativo, senza per sbaglio avere più e più land simili.

-Parlare con le meno esperte ed aiutarle in qualunque dubbio così da non intasare le altre discussioni.

-Chiedere in caso serva immagini modificate per avatar del PG o mini avatar per ogni giocata/role scritta (se desiderato, ovvio).

Per aprire un gdr
-Fare una bozza della trama che sia per lo meno:
Genere:
Numero pg (personaggi) consentiti:
Trama a grosse linee:
-Una volta realizzata la si può mandare a me tramite mp alla mia dollz sul sito (in mia assenza vi faremo sapere a chi potrete mandarla) così che io possa approvvarla. E' consentito nel mentre avvisare anche sul forum, così in caso non sia collegata al gioco ma al forum, potrò notarla prima. Ovviamente non stalkerate ed abbiate pazienza.
-Se la trama viene accettata potrà essere messa qua sotto al mio messaggio tramite link che rimanda al topic e descrizione. Potrete usare anche questa sezione per comunicare nuovi posti liberi in caso i gdr siano pieni, o cercare chi se ne occupi se intendete mollarlo.
-Se viene rifiutata vi verrà dato il perché. In caso sia la trama da rivedere potrete discuterne qua con tutte le altre ragazze e farvi dare consigli.

E nulla, appena posso farò pulizia e chiuderò quelli inattivi da almeno 2 mesi, scusate la rigidità ma credo che così vi verrà molto più semplice orientarvi in questa sezione =)

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson