Non hai eseguito l'accesso.
ciao ragazze non capisco come mai alcune parole si evidenziano di verde:http://www.cutmypic.com/step3/title807485225
e se schiaccio sopra:http://www.cutmypic.com/step3/title667294566
Ciao ^^
Non è un bug del sito, questo è certo!
Per caso di recente hai scaricato qualcosa? Questo mi pare un'estensione o una tollbar dalle strane funzioni inserita per sbaglio durante un download!
Se noti nella seconda immagine ti appare un quadrato con su scritto che è il sito localmoxie.com ad aprire la finestra e probabilmente ti da verde per farti cliccare su qualche sito esterno!
Se mi dici che browser usi posso aiutarti a toglierlo!
loly70 ha scritto:
mi pare qv6
Mi dispiace mai sentito questo browser (la risposta è vaga, se parlavi di aver scaricato qv6 da poco è un altro conto XD) ho anche cercato non lo trovo da nessuna parte, sicura che tu abbia compreso la domanda? Il browser è il programma con cui navighi in internet, firefox, chrome, internet explorer ecc!
Perciò se per qv6 non intendevi il browser che usi, fammi sapere ^^
loly70 ha scritto:
allora uso qvo6
Ho cercato e pare sia un virus qvo6, non il browser. Perché non provi ad eliminarlo? Cercando su google trovi molte risposte a tal proposito!
rangikum ha scritto:
loly70 ha scritto:
allora uso qvo6
Ho cercato e pare sia un virus qvo6, non il browser. Perché non provi ad eliminarlo? Cercando su google trovi molte risposte a tal proposito!
purtroppo anche a me si era installato questo "virus" e non sono mai riuscita a toglierlo nonostante gli infiniti tentativi e le guide su internet...ti consiglio di non usarlo come motore di ricerca perchè può portarti a siti poco sicuri. Fai come ho fatto io e imposta google come homepage, poi ogni volta che apri internet la prima pagina sarà sempre qvo6 ma tu schiaccia l'icona della home e usa google ;) cmq se qualcuno avesse trovato il modo di toglierlo mi faccia sapere che proprio non lo sopporto T-T
Scusate ma se questo virus è nella homepage del browser, avete mai provato a disattivarlo e cancellare proprio questo, magari così va via anche qvo6???
dici disinstallare il browser e poi reinstallarlo? in effetti mi pare di non aver provato ma forse non cambia niente perchè se provavo a usare un altro browser che avevo mi compariva di nuovo qvo6...adesso provo a scaricare google chrome e vedo se mi compare anche lì...se no fa niente tanto da quel che ho capito non crea problemi se non lo usi come motore di ricerca
EDIT ho fatto come hai detto e ora è tutto a posto! che stupida sono stata a non pensarci prima ^_^'' grazie! ^^
Ultima modifica di satsuki (2013-08-08 16:36:57)
satsuki ha scritto:
dici disinstallare il browser e poi reinstallarlo? in effetti mi pare di non aver provato ma forse non cambia niente perchè se provavo a usare un altro browser che avevo mi compariva di nuovo qvo6...adesso provo a scaricare google chrome e vedo se mi compare anche lì...se no fa niente tanto da quel che ho capito non crea problemi se non lo usi come motore di ricerca
EDIT ho fatto come hai detto e ora è tutto a posto! che stupida sono stata a non pensarci prima ^_^'' grazie! ^^
Sì scusa se mi sono spiegata da capra ma ero più nel mondo dei sogni quando ho scritto XD
Comunque felice che abbia funzionato =)