Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-01-18 20:32:45

sofia2000
Membre
da: Panem
Registrato: 2012-10-13
Messaggi: 283

sono in crisi..aiuto

bene allora vi spiego tutto:
-c' è un ragazzo a scuola che è fidanzato ma non lo sembra perchè trascura sempre la sua ragazza, e invece pensa sempre a me tutte le volte che esce di classe mi dice sempre :"ciao sofy!" e io gli rispondo con un ciao, mi abbraccia sempre mi dice chè ho la faccia più bella della classe
- poi c' è li mio fidanzato (non ci vediamo mai è pugliese) non mi parla mi guarda solo e si fa notare.
- abbiamo poi un' altro ragazzo che viene a ginnasica con me e mi saluta tutti i gironi, lui non parla mai ma con me, si, ma lui non mi piace è solo un amico per me!
-e ovviamente (da brava sfortunata) ho litigato con le mie migliori amiche eravamo il gruppo delle 4 migliori amiche ma due di loro, hanno deciso di "sbattermi" fuori dal gruppo e il perchè posso intuirlo una perchè non mi considera la sua migliore amica, l' altra mi vuole fuori dalle scatole, l' unica che mi vuole è Sara che lei si che mi capisce!
aiuto vi prego!


All of me love all of you
 

#2 2013-01-18 20:47:13

sadgeisha
Membre
da: Veneto - Treviso
Registrato: 2011-08-06
Messaggi: 127

Re: sono in crisi..aiuto

Beh, che dire? Innanzi tutto, a mio parere, è necessario che tu riordini i tuoi sentimenti: forse non è che stai scordando il tuo ragazzo e preferisci la compagnia del tuo compagno di classe? Pensaci bene, prima di fare una scelta (a volte, fare scelte azzardate aiuta, ma in casi come questi, ci vuole tempo!).
Per quanto riguarda le tue "amiche"..non le considerare. Da quello che ho capito, Sara è l'unica. Beh..Coltiva le amicizie a cui tieni, per poche che siano. E cerca gente adatta a te (a volte un genio si nasconde fra gli stolti) e vedrai che col passare del tempo sarà sempre più confortevole stare qua.
Ecco, questi sono i miei consigli :)
Buona fortuna e tanti saluti!

Gaia San.


Gli uccelli nati in gabbia credono che volare sia una malattia

Gaia San.
 

#3 2013-01-21 22:49:19

sofia2000
Membre
da: Panem
Registrato: 2012-10-13
Messaggi: 283

Re: sono in crisi..aiuto

già ci avevo pensato ma non ne ero convinta grazie!
continuate a rispondere!


All of me love all of you
 

#4 2013-04-04 18:25:50

ella22
Membre
da: Stratford
Registrato: 2013-03-18
Messaggi: 364
Sito web

Re: sono in crisi..aiuto

Hai una grande  confusione nel cuore     e quelle amiche se hanno fatto cosi si vede che erano invidiose e non ti meritavano  aomd_bisous

Ultima modifica di ella22 (2013-08-02 16:55:07)


“I got my fingers laced togheter and I made a little prison and I'm locking up everyone that ever laid a finger on me.”
 

#5 2013-08-07 19:13:48

sofia2000
Membre
da: Panem
Registrato: 2012-10-13
Messaggi: 283

Re: sono in crisi..aiuto

grazie è vero


All of me love all of you
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson