Non hai eseguito l'accesso.
Salve Fanciulline!!Mi chiamo Isabella e vengo da Palermo,ho 12 anni e sono felice di stare qui nel forum!Da alcuni post sulla ricreazione ho visto che siete tutte molto simpatiche!Alluura...Ok non staro' qui ad annoiarvi con i tipi di musica che mi piacciono....ok lo faccio ahahaahah!Allora amo la musica pop,il folk italiano,la musica rock (ora vi elenco qualcuno).
Pop:Beyoncè,One Direction,Justin Bieber,Justin Timberlake,Demi Lovato...
Folk Italiano:Fabrizio De Andrè,Lucio Dalla,Lucio Battisti...
Rock:Beatles,Queen,Nirvana,Pink Floyd,30 seconds to Mars,(Anche se sono alternative rock li aggiungo :I Coldplay)
E poi mi piace anche Caparezza :3 (l'unico rapper che riesco a stimare)
Mmmh...amo anche il cinema:infatti sono una portmanic (amo Natalie Portman!).Poi mi piace anche leggere molti libri tra cui Harry Potter,Il Signore degli Anelli,Bianca come il latte,Rossa come il Sangue,L'inganno della Morte...insomma sono una Potterhead ed Hobbit...ok vi ho stancato!Ne sono piu' che sicura!!!Ahahaahaha comunque lasciando perdere tutto cio' spero di fare nuove amicizie qui!Ora mi dileguo..Bye!
anch'io sono una hobbitana ( esiste questo termine? XD) comunque benvenuta qui sul forum ^^
yamigiuly ha scritto:
anch'io sono una hobbitana ( esiste questo termine? XD) comunque benvenuta qui sul forum ^^
ahahaha non lo so...ahahaha
La mia Isa c':
Benvenuta Potteriana
sineagillies ha scritto:
La mia Isa c':
Aww
@katara thank ya c:
Benvenuta! Anche se un po' in ritardo, lol
francythebest ha scritto:
Benvenuta! Anche se un po' in ritardo, lol
Nada problem lol :3