Non hai eseguito l'accesso.

  • Indice
  •  » Idee
  •  » numero limitato di oggetti in una stanza

#1 2013-06-26 21:02:24

valen0601
Membre
da: London
Registrato: 2010-12-08
Messaggi: 39

numero limitato di oggetti in una stanza

Ciao! Ho un'idea e vorrei sapere che ne pensate!

Mi è venuta questa idea perche votando alcune dollz, il loft caricava veramente lentamente e mettevo quasi 5 minuti a votare qualcuno...! Allora ho pensato... perché non facciamo un limite di oggetti che possiamo avere in una stanza, cosi puo caricare normalmente.

Pero c'è un problema per le dollz che hanno solo il loft e che non comprano stanze. Allora forse Ohmd puo essere gentile e regalarci una stanza per mettere oggetti che non abbiamo bisogno! un po come una soffitta, non accessibile alle altre dollz.

Lo so che non spiego tanto bene perche non ho una grande conoscienza della lingua italiana ma spero che avete capito in generale quello che volevo dire! E ditemi quello che pensate di questa idea!


"Non mi dica che un problema è difficile : Se non fosse difficile, non sarebbe un problema" ~Maréchal Fosh.
 

#2 2013-06-26 21:24:35

kateryna
Membre
da: Luollandia *-*
Registrato: 2012-03-17
Messaggi: 1190

Re: numero limitato di oggetti in una stanza

Beh l'idea non mi sembra molto utile :/ .
Per prima cosa è strano che ci metti 5 min per votare una doll, cioè , per votare, non devi vedere per forza la doll o il loft....
Comunque il fatto che ci mette molto tempo a cariare, vuol dire che non hai una rete internet molto veloce.
Non credo che la feerik sarà cosi generosa da regalarci una stanza, considerando che la soffitta si può comprare facilmente con i fee'z .
Ci sono doll con molta esperienza, ovvero che hanno fatto missioni anche incomplete o comprato oggetti. Se la feerik ci desse il limite, nessuno potrà superarlo, vuol dire che se qualcuno volesse mettere degli oggetti per abbellire il loft.... non potrà ://
Alcune volte la feerik fa delle missioni che non regalano stanze... se c'è il limite, dove la mette quella roba? :/
Spero di essermi spiegata ^^


I love pandas ❤
Chiamatemi Kate, se preferite ^-^

Eccomi :D sono tornata ^^
 

#3 2013-06-26 21:54:42

valen0601
Membre
da: London
Registrato: 2010-12-08
Messaggi: 39

Re: numero limitato di oggetti in una stanza

E' vero che la mia rete non è sempre veloce ma personalmente quando il loft mette tempo a caricare, sembra che quando voto blocca ancora di più il computer!
Ma ovviamente quando dico un numero limitato non sono 50 oggetti, sono almeno 300 o anche 500, secondo me sono assolutamente abastanza per fare una stanza bella con decorazioni.

Per la stanza soffitta in più hai ragione, non sono generosi al punto di darci una stanza!
(per la tua ultima domanda, giustamente, se ci regalano una stanza possiamo mettere tutti i regali delle missioni dentro)


"Non mi dica che un problema è difficile : Se non fosse difficile, non sarebbe un problema" ~Maréchal Fosh.
 

#4 2013-06-26 22:27:12

kateryna
Membre
da: Luollandia *-*
Registrato: 2012-03-17
Messaggi: 1190

Re: numero limitato di oggetti in una stanza

Beh... hai detto nella tua ultima frase che " se ci regalano una stanza possiamo mettere tutti i regali delle missioni dentro" ma se non ci regalano una stanza?


I love pandas ❤
Chiamatemi Kate, se preferite ^-^

Eccomi :D sono tornata ^^
 

#5 2013-06-26 22:47:33

ElettraAir
Membre
Registrato: 2012-11-05
Messaggi: 579

Re: numero limitato di oggetti in una stanza

Anch'io certe volte ho problemi di caricamento del loft... e la mia è una rete fissa piuttosto veloce!

Comunque dubito che ci regalino una stanza, non avrebbero il guadagno  che hanno quando acquistiamo la soffitta, ad esempio, per fare proprio spazio nel loft!

E non credo che mettano il limite di oggetti perché, una volta raggiunto, chi non ha la possibilità di acquistare altre stanze non acquisterebbe più nei negozi e non farebbe più missioni quindi non avrebbero un guadagno...


Che cos'è questo NULLA?
È il vuoto che ci circonda.
È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere. (Gmork - La Storia Infinita)
 

#6 2013-06-26 23:41:51

valen0601
Membre
da: London
Registrato: 2010-12-08
Messaggi: 39

Re: numero limitato di oggetti in una stanza

Grazie per la vostra opinione!
Questa idea è solo una idea e lo so che sicuramente non si farà! Ma forse si inspireranno di una idea cosi per trovare come rimediare a una stanza con troppi oggetti! Comunque avete ragione,  non possono dare una stanza se non guadagnano niente in ritorno^^


"Non mi dica che un problema è difficile : Se non fosse difficile, non sarebbe un problema" ~Maréchal Fosh.
 

#7 2013-06-27 05:30:06

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: numero limitato di oggetti in una stanza

Io uso una stanza vinta in una missione come "soffitta" dato che non voglio usare i feez per quella.
Per cui immaginati già la mia risposta, io che sto su omd da anni avrò mooolto più dei 500 oggetti da te citati ouf

 

#8 2013-07-02 12:15:49

madamebutterfly
Moderateur
Registrato: 2010-03-05
Messaggi: 1299

Re: numero limitato di oggetti in una stanza

io per ovviare al problema l'anno scorso sono stata costretta a sopprimere alcuni oggetti, ormai alla soffitta non provo nemmeno più ad avvicinarmi perchè se no mi si blocca il browser. Purtroppo non credo che prenderanno in cosinderazione di regalare una stanza però!


La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-
 
  • Indice
  •  » Idee
  •  » numero limitato di oggetti in una stanza
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson