Non hai eseguito l'accesso.
Buongiorno! Che fate? :)
@Wowglamgirl( Posso chiamarti Ele?) ogniuno ha le sue sfige. xD
Ultima modifica di crazyamy (2013-06-26 21:54:34)
@wowglamgirl : il mio invece è più veloce che mai :')
comunque io ascolto musica e chatto sui vari social network xD
buona cena a tutte ^w^ anche se ho già mangiato, ma vabbeh :'D
@amy: certo che puoi chiamarmi ele ^3^
@kate: crudele xD
Ultima modifica di wowglamgirl (2013-06-26 20:52:44)
@wowglamgirl : oooh... allora posso chiamarti anche io cosi? *--* ... beh il fatto è che è più corto da scrivere xD
Devo raccontarvi due cose strane che mi succedono.
1 - Una tizia che conosco di vista, che non mi ha neanche mai salutata mi invia la richiesta di amicizia su facebook. Io penso 'Sì, dai, ora accetto, poverina.'
E lei incomincia a chiamarmi così D: 
Amore?o_o Ma se non ci conosciamo nemmeno çç io non le rispondo ma è imbarazzante ç_ç"
2 - Ultimamente le Directioner sono sempre più esaltate (Non mi riferisco a voi, ma a quelle di facebook) Che ultimamente mi sembrano tante vecchie zitelle ç_ç
Ho fatto bene a rispondere così? (Magari la tipa che ha inviato il messaggio è anche una bm oppure il suo italiano ha bisogno di una sistemata, ma non si risponde così-.-)
Mba.:o Vai a capirle le persone.
Non si vede, questa è la mia risposta: "Scusami, ma come diavolo ti permetti? Lei è stata molto gentile con te, anche se non le piacciono i 1D ti ha voluto dire questa cosa senza insultare i tuoi idoli, e di persone così gentili non se ne trovano. Inoltre ti aveva chiesto gentilmente di ''censurare" il cognome, cosa che tu non hai fatto. Ti senti potente a pubblicare questi screen? Non c'è bisogno di rispondere con l'acidità di una vecchia zitella. E se proprio non la puoi vedere visualizza e basta, non la insultare. Cià." Oh u.u
Ultima modifica di sineagillies (2013-06-27 13:22:03)
ciao a tutteeeeeeeeeeeeeeee ^___^
come va? ^^<3
Ciaooo ^-^
@sinea : ù_ù quoto, se lei ci è andata è perchè ci voleva andare ù.ù e poi quella che le ha risposto non ha il diritto di impedirgli di andare dove vuole ù.ù ... e poi dovrebbe esserle pure grata dell'informazione che le ha detto.
aaah .... secondo me quella è viziata .-.
sì infatti-.-lei e ' stata cosi ' gentile e carina ! non e ' giusto ! poi si lamentano se rispondi male !! -.-
@Savana: Grazie per i crediti^^
@Kate: Sì, sicuramente è una bambina viziata che fa tanto l'anti-bm e lei è la prima a esserlo ;)
Ci tengo a precisare che dico 'bm' per il suo comportamento, non per la musica che ascolta, sia chiaro.
eh si... :/ ormai gli bm stanno spopolando sulla terra :O
http://thegashgdr.forumfree.it/ E' il mio GDR! Ho chiesto ad Arthes di farlo "sbarcare" anche qui su OMD, attendo sua risposta^^ Intanto iscriveteviii*-*
@Sinea Approvo la tua risposta,in ogni minimo particolare. xD
♥
Grazie davvero:')
@sinea : non so come iscrivermi c': al GDR
Comunque nel caso che in quel che hai scritto ci fossi pure io .. :
oooOooh ma quanto sei dolcee c':
molte volte ho anche io, desiderato di incontrarvi dal vivo c':
@Sinea che dolce! *^* Anche se non ti riferivi a me,sei dolcissima. **
Se sei connessa su Facebook,rispondi al mio messaggio,per favore. :)
Ultima modifica di crazyamy (2013-06-28 14:39:29)
Sapete dirmi cosa succede? Non capisco... Ieri e oggi mi si continuavano ad aprire pagine sul controllo sicurezza, e guardate cosa mi è apparso ora... Non mi fa neanche più mandare messaggi. Sono preoccupata...
Ultima modifica di smile-ja00 (2013-06-28 19:17:24)
smile-ja00 ha scritto:
Sapete dirmi cosa succede? Non capisco... Ieri e oggi mi si continuavano ad aprire pagine sul controllo sicurezza, e guardate cosa mi è apparso ora... Non mi fa neanche più mandare messaggi. Sono preoccupata...
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/ … 3273_o.png
In pratica è quando condividi troppi link/post oppure fai copia incolla la stessa frase in tanti, commenti e/o quando scrivi tante lettere tipo 'ciaoooooooooooooooooooooooo', succede anche alla mia migliore amica Eleonora, e la considera come spam.
Quest'immagine di Emma Watson non è uscita bene, non mi piace proprio :/
Sinea? Oh, una persona normalissima.
Ok ora basta.
Ultima modifica di sineagillies (2013-06-28 20:19:44)
@Sinea: Una mia amica mi ha detto che quindi ora devo restare senza né messaggiare né commentare post/foto per un mese (massimo qualche giorno in meno)... Non c'è proprio modo di sistemare le cose? ç_ç
Ah, e grazie della risposta. c:
smile-ja00 ha scritto:
@Sinea: Una mia amica mi ha detto che quindi ora devo restare senza né messaggiare né commentare post/foto per un mese (massimo qualche giorno in meno)... Non c'è proprio modo di sistemare le cose? ç_ç
Ah, e grazie della risposta. c:
Figurati Jas.. Mi spiace io non so aiutarti perché non mi è mai successo, ma avevo letto in una pagina dei commenti di una persona che diceva: Anche a me è successo di essere bloccato per i troppi post dopo un po' di tempo mi hanno sbloccato ed è tornato tutto alla normalità.
Scusami se non ti posso aiutare:'c
@jas ma almeno hai provato ad inviare commenti o messaggi?
Mi dispiace un sacco D:
Ultima modifica di crazyamy (2013-06-28 21:37:40)
@Sinea: Figurati, e grazie ancora! c:
@Amy: Per i messaggio ho già provato e non me li manda, mentre per i commenti non mi appare proprio lo spazio in cui scrivere. L'unica cosa che riesco a fare è scrivere post. E grazie anche a te! c:
Beh, è successo una volta anche a me çwç però su un profilo secondario xDD
Beh in pratica... ho commentato troppo e perciò non ho potuto commentare per 28 giorni çwç .
Poi è successa un'altra cosa nel periodo delle bannazzioni di quella zucca di zuckemberg (?) eWe.
Il mio profilo è stato bloccato, non potevo più accederci ç.ç ... non credevo di essere un tipo cosi spericolato ç^ç .
In quel periodo citato, ci sono state bannazioni temporanee a raffica... moltissimi profili sono stati bloccati... però successivamente risbloccati, me compresa xDD.
Beh il mio consiglio è non esagerare con i troppi commenti, non scrivere troppe cose uguali, non violare le regole (?) ... io non so neanche quali sono
vabbè...
Dal Kateryna è tutto. (?)
@Kate: Mandavo troppi messaggi uguali, ecco il mio problema. xD
Tu dopo quanto tempo sei stata sbloccata? Un mese?
Manco io so le regole di fb, mi scocciava leggerle... Ora me ne pento, ma non le voglio leggere comunque. lol
Ah, e i doppi account sono vietati, stai attenta. D:
@jas: DD: vabbè... devo stare moolto attenta <.< (?)
si, per un mese çwç vabbè è successo circa 1 anno fa xD
Amal, Sinea, vi odio di bene. ♥ [tra un mese faremo i conti :')]