Non hai eseguito l'accesso.
★ LAVORI SPECIALI
Che cosa sono?
I lavori speciali, sono tutti quei mestieri messi in palio come premio nelle missioni!
A differenza dei normali lavori, questi non hanno bisogno di punti caratteristiche per essere svolti!
Quali sono?
Quanto ci si guadagna?
Un'altra differenza sostanziale, è il guadagno giornaliero! Eh si, perchè questi lavori ti fanno guadagnare ben 7$$$, è per questo che sono speciali!!!
Per qualsiasi altra domanda inerente alla discussione, postatela pure qui di seguito!
Bacio!
Grazie mamy. Una domanda.. Secondo te in futuro si potrá fare anche il 2" rango di queste tappe? U.U
no per il momento non è previsto nessun secondo rango anche perchè questi lavori già danno un soldo in più rispetto al terzo rango di una carriera lavorativa normale che dà un guadagno di 6 soldi giornalieri. Chissà però che in futuro non introducano ulteriori cambiamenti!
non essendoci i punti caratteristica necessari penso proprio che non sia previsto il secondo rango.... ma la speranza è sempre l'ultima a morire.... vedremo cosa Sarah ha in serbo per noi!
io averei una piccola domanda su questi lavori speciali. Adesso il mio lavoro è stilista e volevo sapere se in un futuro volessi completare una missione ke alla fine ti dà un'altro lavoro speciale, poi dopo potrei ritornare ad essere stilista o nn sarebbe più disponibile nella pagina "cambia lavoro"???
certo che è possibile ^^ una volta vinto il mestiere, ti rimane sempre come opzione, nel pannello dei lavori!
MA TIPO IO VORREI ESSERE MAESTRO DI YOGA MA L'AVVENTURA PER DIVENTARLO è GIà FINITA!!!!!!!!!COME FACCIO??????????
se l'avventura che dava quel mestiere è finita non puoi più averlo a meno che in futuro non diano la possibilità di rigiocare l'avventura!
salve,
avrei una domanda da fare sui lavori: io ho raggiunto il 3° rango di avvocato e guadagno 6 $$$, c'è un ulteriore rango o il 3° è l'ultimo e devo sperare in un lavoro speciale per guadagnare di più?
Grazie e b.notte a tutte.
Ogni tanto esce una nuova missione che offre come premio per averla finita un lavoro speciale che ti da 7 $$$ (i mestieri dalle missioni fino ad adesso sono elencati al inizio di questa discussione), questo è l'unico modo per guadagnare più di 6 $$$!
l'unico modo x averli è completare anche la scelta finale in feez o potresti averli anke senza spendere soldi veri?
Puoi riceverli anche senza spendere soldi veri o feez. Ad esempio la missione attuale, se finisci solo uno dei due finali ricevi una stanza. Alcune volte capita che alla fine di una missione a posto della stanza come premio dà un lavoro. quindi quello che devi pagare è solo il costo della missione completa che di solito si aggira intorno ai 150$$$, soldi che la tua doll guadagna ogni giorno.
se io sono stilista e poi cambio lavoro in uno normale dopo posso ritornare stilista?
grazie un bacio:aomd_bisous:
mamy89 ha scritto:
certo che è possibile ^^ una volta vinto il mestiere, ti rimane sempre come opzione, nel pannello dei lavori!
cito cosa ha risposto mamy, l'avevano già chiesto, un consiglio(non prenderla come offesa, te lo consiglio dato che a tutti può capitare di sbagliare), prima di chiedere qualcosa controlla che non ci sia già la risposta che cerchi <3!
scusate ma come si ottengono le caratteristiche?
Ragazze attenzione al OFF-Topic!
paola11forever per rispondere alla tua domanda, che fanno in molte, ho appena fatto una piccola guida... la trovi qui
http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=7463