Non hai eseguito l'accesso.
Ragazze tutte quante noi diciamo "non porterò mai i tacchi troppo elegante" ebbene io ero una di quelle mi son innamorata dei tacchi il giorno della mia cresima ho indossato quelli di mia madre... :') e ho cominciato ad amarli sarà che io son matta o cosa ma ora sinceramente vorrei prendermene un altro e voi?
con i vostri migliori amici tacchi che ne dite? ne siete attratte? ;)
son le mie preferite così :')
i tronchetti sono bellissimi, ma cavolo, quel tacco a tredici anni è davvero troppo xD
io mi limito a una piccola zeppetta, sono già alta di mio :3
no io odio i tacchi perchè indosso scarpe solo basse e le indosserò per sempre(anche a settantanni)me se dovessi metterli sceglierei questi:
wowglamgirl ha scritto:
i tronchetti sono bellissimi, ma cavolo, quel tacco a tredici anni è davvero troppo xD
io mi limito a una piccola zeppetta, sono già alta di mio :3
i tronchetti sono la mia vita U.U haaha io ne ho 15 e vado via con un tacco 10 :')
sono pazza ma sono bella bella anche io son alta 1.66 ma il mio amico è alto 1.80 hihihihi lo devo raggiungere se ci esco assieme xD
per piacermi mi piacciono :') però non ci so camminare -.-
ooh... evviva qualcuna a cui piacciono :'D
io li adoro *-* sono una delle mie 7 vite (?)
ne ho alcuni a casa... beh .... non è che ci so camminare benissimo... ma... li adoro comunque...
Una volta stavo pure per cadere òWò ma non ha importanza ù.ù
Beh avevo delle scarpe col tacco alto ò.ò 9-10 cm.... ma credo che li butterò ... sono alla vecchiaaa moda... se dico vecchia con molte a ... significa che sono fuori moda... passate ù.ù anche se in fondo mi piacciono :'D ....
Vabbè me ne farò prestare qualcuno da mia cugina che ha 18 anni :°°D
io 14 ... ù.ù sono solo 4 anni di differenza....
sinceramente vorrei dire una cosa una ragazzina di 14 anni con un tacco 10 non è molto bello da vedere e telo dico perché i miei amici (maschi soprattutto) vi dicono su perché dicono che vogliate sembrare delle Donnacce Vissute sembrare adulte che alla fin fine non siete neanche metà della vostra vita; passate per trottole anche :O... ^^" hem quando esco con loro ne vediamo tante e allora fanno sti commenti. capisco tua cugina ha 18 anni lei può ma una 14enne No, sarà per nostra etica forse :)
hahahahaha beh io ti ho riferito tutto quello che dicono poi fai quello che vuoi :) io ti consiglio un tacco 7 e pian piano lo alzi :) io ora ho un tacco 8 da alcuni anni ora mi regalano il tronchetto e purtroppo è alto e lo dovrò mettere :O
la mia Best ha queste :O
** ajed jilwabdeer azzurro fluo
VITA MIIIAAAAA
@ely: xD si lo so che 10 cm sono troppo alti xD.
Ho detto che mi piacevano, ma non che li mettevo xD.
L'unica volta che ho messo un tacco è stato al compleanno di mia zia.. in cui come già detto precedentemente stavo per cadere x°°°
LuoL
Ps. Quelle azzurre sono ... aghgfhjydgsyfgsh :Q___
mi era venuto un colpo!
xDD
hohohohohohohoooo
OMG... guardate queste XD
comunque anche a me piacciono i tacchi ma avendo un piede un po storto non me li posso permettere (finora mi vanno bene le zeppe non tanto alti XD). ecco i miei preferiti
quest sono superrrrrrrrrrr
queste sono orrende D:
bellissime secondo me *-*
stupende... anche se il colore è rosa... e a me non piace tanto il rosa ://
fantastiche le mie preferite
stupende *-*
ok.... termino qua se no potrei andare all'infinito xDD
bellissime quelle viola!!!
siiiiii *--*
Mi piacerebbe tantissimo, indossare le scarpe con il tacco, anche se non deve essere molto alto! D: Ci sono ragazze della mia età, che già li indossano per andare alle feste. :( L'anno prossimo, quando farò la Cresima, mi comprerò un bel paio di scarpe così, tutte per me! :3
Ultima modifica di dolcelary (2013-11-02 08:35:59)
questi tronchetti borchiati sono la fine del mondo
queste decolletè mi fanno impazzire
queste sono tutte belle!!!!!!!specialmente quella argento molto Cinderella
uaaaaaaaaaaaaaa ma che belessa..........
Come ho già detto prima io odio i tacchi D: Quando sarò vecchia indosserò sempre all star u.u
Ma anche io amo le all star però amo pure i tacchi...é come se avessi due stili, uno elegante e uno sportivo, ma a 12 anni ovviamente non mi metto i tacchi! Penso che da grande avrò un paio di décolleté non troppo alte,perché sono molto alta, magari nere.
elfdimond ha scritto:
Ma anche io amo le all star però amo pure i tacchi...é come se avessi due stili, uno elegante e uno sportivo, ma a 12 anni ovviamente non mi metto i tacchi! Penso che da grande avrò un paio di décolleté non troppo alte,perché sono molto alta, magari nere.
no a me non piacciono proprio ç.ç D:
Io non li metto e non ci so camminare.
Sono alta 1.75 (dall'ultima volta che mi sono misurata) perciò non mi sono d'aiuto
ely-98 ha scritto:
Ragazze tutte quante noi diciamo "non porterò mai i tacchi troppo elegante" ebbene io ero una di quelle mi son innamorata dei tacchi il giorno della mia cresima ho indossato quelli di mia madre... :') e ho cominciato ad amarli sarà che io son matta o cosa ma ora sinceramente vorrei prendermene un altro e voi?
con i vostri migliori amici tacchi che ne dite? ne siete attratte? ;)
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lsrsy … o1_500.png
son le mie preferite così :')
http://s5.favim.com/orig/53/fashion-jef … 489818.jpg
Scusa ma come si chiamano queste scarpe?sono davvero belle!