Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-03-13 21:26:08

mabby
Membre
da: Piemonte
Registrato: 2010-03-28
Messaggi: 153

Eliminazione doll

Ciao!
Avrei due domande che non sono  propriamente correlate tra loro, su cui non ho visto nulla nel regolamento; non so se qualcuno però avesse già posto il problema in discussioni chiuse:

1. Una doll viene cancellata dopo TOT mesi di inutilizzo (cioè dopo un periodo continuato di tempo in cui non avviene l'accesso)? Se sì, dopo quanti mesi?

2. Ho chiuso un account e-mail. Avendo però una doll registrata con quell'account, qualora un giorno io decida di cancellare la doll, poichè non riceverò mai le-mail di conferma della cancellazione, devo rivolgermi direttamente ad una delle moderatrici?
(Anche se io decidessi di cambiare l'e-mail di tale doll, non posso farlo, perchè per collegarla ad un nuovo account e-mail, viene chiesta la conferma al vecchio indirizzo di posta elettronica - cancellato - e, se non confermata, impedisce ogni cambiamento.)

Grazie in anticipo!

Ultima modifica di mabby (2013-03-13 21:27:41)


Mabby  

"L'addestramento è niente. La volontà è tutto."
"Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica."
 

#2 2013-03-13 21:34:23

elisavoguish1991
Moderateur
da: Firenze
Registrato: 2011-08-28
Messaggi: 563

Re: Eliminazione doll

Allora:
1. Mi pare che la doll venga cancellata dopo tre mesi di inutilizzo, o meglio dopo tre mesi che non hai effettuato il login.

2. Per quanto riguarda l'altra doll non possiamo far cancellare una doll così senza nessuna motivazione, mi spiego meglio: la doll potrebbe NON essere tua e tu decidi di eliminarla per varie ragioni; gli indirizzi mail servono proprio per evitare questo. Per cui se vuoi eliminarla basta non accedere per 3 mesi consecutivi!


Chi ha paura muore ogni giorno. (Paolo Borsellino)
 

#3 2013-03-14 10:32:23

mabby
Membre
da: Piemonte
Registrato: 2010-03-28
Messaggi: 153

Re: Eliminazione doll

Ok!

Perfetto! Proverò ad attendere 3 mesi! (Anche se sulla versione inglese/americana di OMD non accedevo da almeno 8 mesi e la doll non è stata cancellata...)

Grazie mille!!

Ultima modifica di mabby (2013-03-14 10:35:51)


Mabby  

"L'addestramento è niente. La volontà è tutto."
"Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica."
 

#4 2013-06-12 19:38:03

Ancien joueur solamenteio99
Invité

Re: Eliminazione doll

secondo me,non funziona...anche questa doll non è stata cancellata...ed è da più di 3 mesi che non ci entro...come mai???

 

#5 2013-06-13 09:09:04

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: Eliminazione doll

Invece non è una cosa automatica. Ogni tanto la Feerik, per liberare un po' di spazio sul server, elimina alcune dollz che sono inattive da almeno 3 mesi. Perciò se hai una doll dove non hai fatto il log-in da più di 3 mesi non è detto che verrà eliminata. :)


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 

#6 2013-06-13 15:20:18

giu-99
Membre
Registrato: 2013-06-12
Messaggi: 1

Re: Eliminazione doll

ok,grazie:D...basta che non ci entro...ed è fatta?!?


sono troppo aggressiva/sono solo questa/mi vorrebbero più figa/sono solo questa/dovrei fare la signorina/sono solo questa/il prossimo che arriva/giuro gli stacco la testa
 

#7 2013-06-13 15:29:36

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: Eliminazione doll

No, perché non è una cosa automatica. Metti che decidono domani di liberare un po' di spazio, sceglieranno a caso delle dollz che sono inattivi da più di 3 mesi (una doll è inattiva solo se non hai più fatto il log-in) e le elimineranno. Ma può darsi scelgono delle dollz nella versione francese o in altre versioni.
Non hanno detto che le dollz inattive saranno eliminate, hanno detto che le dollz inattive POTREBBERO essere eliminate.

Morale della storia: se non effettui più il log-in, non è detto che verrà eliminata, è possibile, ma è anche possibile che fra 10 anni la doll sarà ancora lì :)


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson