Non hai eseguito l'accesso.
Probabilmente buona parte di voi mi conosce già, a maggior ragione se ho continuato a sentire Sere, Ana e Vale fuori da qua.
E se consideriamo quelle due ragazze(Ludo e Mary) a cui devo un biglietto di scuse, sappiate, che cercherò di farmi perdonare in qualche assurdo modo, non so come, ma... Scusate, mi sono persa, questa è una presentazione, non un post di scuse.
Allora, per chi non mi conoscesse mi chiamo Camilla(anche se quella sconsiderata di Alison continua a chiamarmi "Camomilla", argh) e ho un età che non vi dirò mai muah ah ah.
Negli ultimi tempi sono di una demenza esemplare, quindi se non avete ancora lasciato questa discussione perché ciò che sto scrivendo è palesemente idiota, vi faccio i complimenti per la resistenza.
Allora, mi piace il cioccolato(cosa più banale non potevo dirla) e mi piace leggere.
Spesso faccio riflessioni profonde, che tanto profonde non sono.
Sono una pigrissima nullafacente(ne stavo parlando con Sere l'altro giorno) eppure sogno in grande, della serie <più ipocriti di così non possiamo essere>.
Non mi pace la mia voce ma Ali ha detto "Hai un accento carinissimo", quindi ora è perfetta.
A metà mese mi arriva il gatto(la gatta se vogliamo specificare) perciò sono felice, però ho avuto problemi con Sara, per questo non sono felice... Ma infine ieri sera ho sentito la voce di Ali, il che mi rende mooooolto felice.
Quindi, almeno per un po' non avrete a che fare con una depressa.
Ho fatto nomi, per cui non avrete capito niente di tutto ciò che ho detto, ma va bene così.
Con tanto amore - forse, non ci scommetterei se fossi in voi -,
Me.
AHAHAH Camomilla (?)
Cami ha scritto:
Ho fatto nomi, per cui non avrete capito niente di tutto ciò che ho detto, ma va bene così.
io invece ho capito tutto uu
comunque, ribenvenuta lol (?)
Valeeeeeeee.
Questo saluto enfatizzato è stato piuttosto inutile, dato che avremo parlato due giorni fa.
Uhm, grazie del ri-benvenuto(hai capito anche chi è Ali? Ambè, è possibilissimo, considerato quel-social-che-non-posso-dire-perché-è-spam)
NB: Ah, non datemi il regolamento, lo conosco, grazie
Ultima modifica di charlotte-c (2013-06-12 13:12:07)
charlotte-c ha scritto:
hai capito anche chi è Ali?
yep
Camiiiiiiiiiiiii! Io ti conosco,grazie alla discussione "Per parlare allegramente tra noi." Tu non ti ricorderai di me,ma vabè. Bentornata^^
Amyyyyy, invece mi ricordo di te.
Vagamente, però mi ricordo di te.
XDDDD Almeno ti ricordi. :3
Hai 11 anni, giusto?
scommetto che non mi conosci :o
piacere, Valentina ù.ù
@Cami Si. 12 il 19/10.
@amy: (:
@valentina: Ti ho vista in giro per il forum, ma non ci siamo mai parlate... Piacere, Camilla
@Camilla: idem per me u.u comunque, bentornata ;)
ooh..
Ri-Benvenuta :DD
ok... so che non ci conosciamo ... oppure si? ò.ò
no... probabilmente no...
xD
No, non ci conosciamo, piacere, Camilla, tu sei...?
@valentina: Grazie mille (:
cami! da quanto non ci sentiamo! sono contenta che tu sia tornata, ti ricordi di me? :3
@ele: scusa il ritardo, non avevo mai visto il tuo messaggio :o, comunque certo che mi ricordo di te**! Quanto tempo (:
Camomilla x)
Ci conosciamo un pochino, se non erro... No? u.u
Ciao ;D
@jas: Ma ciao anche a te! Già, ci conosciamo (:
@ragazzadicuinonconoscoilnome: Ciao (:
No, ditemi, sono l'unica cretina che legge le discussioni sempre in ritardo? O.o ma non lo so, bah...
Anyway: BENTORNATA CAMI! ùwù/
Sono arrivata in ritardo anch'io DD:
Sono onorata (?) di essere citata nella tuo post :')
Comunque io lo so quanti anni hai, non esattamente, ma lo so >__>