Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-05-31 15:54:56

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Per ogni festa nazionale...

OMD regala sempre qualcosa. Ricordo vestiti tunisini, finestre francesi, abiti mi pare spagnoli, tedeschi... insomma per ogni stato sempre qualcosa, ma se non erro (escludiamo le missioni, parlo di feste nazionali), per l'Italia non c'è mai stato nulla o.o
Questa domenica vi sarà la festa della repubblica, e mi chiedo. Le cose cambieranno? Oppure all'estero nemmeno sanno quando è la nostra festa di stato e perciò non ci regalano mai nulla? O mi sono dimenticata di un regalo che ci è stato fatto l'anno scorso? XD

 

#2 2013-06-01 14:27:23

valen0601
Membre
da: London
Registrato: 2010-12-08
Messaggi: 39

Re: Per ogni festa nazionale...

Adesso abbiamo la risposta! Il vestito che hanno fatto è bellissimo!


"Non mi dica che un problema è difficile : Se non fosse difficile, non sarebbe un problema" ~Maréchal Fosh.
 

#3 2013-06-01 16:48:08

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Per ogni festa nazionale...

Ahahahaha quando mi sono decisa ad aprire il topic ci hanno accontentate XD meglio così, anche se il vestito ha poco di Italiano... ma, diciamocela tutto è bello così e non me ne lamento star

 

#4 2013-06-01 16:56:24

giuliapqueen
Membre
Registrato: 2010-07-03
Messaggi: 89

Re: Per ogni festa nazionale...

è BELLISSIMO!!!aomd_bravo

 

#5 2013-06-01 18:46:23

seilah
Membre
Registrato: 2011-04-01
Messaggi: 171

Re: Per ogni festa nazionale...

Ma i capelli del fac simile della news sono in qualche negozio?

 

#6 2013-06-01 18:50:28

kateryna
Membre
da: Luollandia *-*
Registrato: 2012-03-17
Messaggi: 1190

Re: Per ogni festa nazionale...

@seilah : si, mi pare da dollz roses
Ps. il vestito è favoloso

Ultima modifica di kateryna (2013-06-01 18:50:50)


I love pandas ❤
Chiamatemi Kate, se preferite ^-^

Eccomi :D sono tornata ^^
 

#7 2013-06-01 18:56:18

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos
Registrato: 2012-09-20
Messaggi: 851

Re: Per ogni festa nazionale...

è bellissimo il vestito... ma non centra pochissimo con il nostro stato :(


«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-
 

#8 2013-06-01 20:02:35

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Per ogni festa nazionale...

yamigiuly ha scritto:

è bellissimo il vestito... ma non centra pochissimo con il nostro stato :(

Infatti mi viene spontaneo chiedermi; ma non se lo saranno ricordati all'ultimo? E per questo hanno regalato un vestito random? Perché per gli altri stati hanno sempre fatto abiti o mobili in tema ç_ç ma penso sia giusto accontentarsi! u.u con un po' di dispiacere ç_ç

 

#9 2013-06-01 21:02:30

kateryna
Membre
da: Luollandia *-*
Registrato: 2012-03-17
Messaggi: 1190

Re: Per ogni festa nazionale...

Boh.... forse se ne sono ricordati all'ultimo momento... oppure ci avevano provato e non era uscito come desideravano.... oppure boh.....
L'importante che il vestito è molto bello.
Chissà, se avrebbero fatto un vestito "all'italiana " forse non sarebbe uscito cosi bello....


I love pandas ❤
Chiamatemi Kate, se preferite ^-^

Eccomi :D sono tornata ^^
 

#10 2013-06-01 23:19:03

ElettraAir
Membre
Registrato: 2012-11-05
Messaggi: 579

Re: Per ogni festa nazionale...

Il vestito non sarà tradizionale italiano perché credo sia stato difficile scegliere che tipo di vestito fare visto che ogni regione ne ha uno!
E visto che ci sono 20 regioni dubito potevano regalare 20 vestiti!

Ricordiamoci che l'alta moda italiana è conosciuta in tutto il mondo, i più grandi stilisti sono italiani... forse per celebrare l'Italia si sono ispirati all'alta moda italiana!


Che cos'è questo NULLA?
È il vuoto che ci circonda.
È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere. (Gmork - La Storia Infinita)
 

#11 2013-06-01 23:27:54

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Per ogni festa nazionale...

ElettraAir ha scritto:

Il vestito non sarà tradizionale italiano perché credo sia stato difficile scegliere che tipo di vestito fare visto che ogni regione ne ha uno!
E visto che ci sono 20 regioni dubito potevano regalare 20 vestiti!

Ricordiamoci che l'alta moda italiana è conosciuta in tutto il mondo, i più grandi stilisti sono italiani... forse per celebrare l'Italia si sono ispirati all'alta moda italiana!

Per la germania fecero un abito tricolore, busto rosso, cintura nera e gonna gialla, ricordate? Per cui penso che non fosse necessario usare la tradizione popolare ^^
Inoltre ci sono vestiti icone della moda italiana, basti pensare al rosso Valentino, boh insomma per me potevano far di meglio, ma siccome l'abito in sé mi piace, lo accetto volentieri ^^

 

#12 2013-06-02 11:27:43

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos
Registrato: 2012-09-20
Messaggi: 851

Re: Per ogni festa nazionale...

potevano fare anche il vestito colorato come la nostra bandiera.. soltanto un po elaborato.. non serve andare a ricercare le tradizioni di ogni singola regione.


«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-
 

#13 2013-06-02 16:36:26

ElettraAir
Membre
Registrato: 2012-11-05
Messaggi: 579

Re: Per ogni festa nazionale...

Non sono stata io a dire che ha poco di italiano....

E onestamente se gli altri vestiti avevano solo i colori della bandiera a renderli tradizionali.... beh meglio questo!


Che cos'è questo NULLA?
È il vuoto che ci circonda.
È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere. (Gmork - La Storia Infinita)
 

#14 2013-06-04 10:09:27

madamebutterfly
Moderateur
Registrato: 2010-03-05
Messaggi: 1299

Re: Per ogni festa nazionale...

è vero sembra poco tradizionale ma devo dire che a me piace davvero moltissimo!
comunque rangikum ho molto apprezzato il tuo post perchè anche io avevo notatato che l'italia fino ad ora non avevano fatto nulla e la cosa non mi piaceva molto...!!!
meno male che anche noi abbiamo avuto l'omaggio per le giocatrici italiane omd


La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-
 

#15 2013-06-10 05:43:49

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Per ogni festa nazionale...

madamebutterfly ha scritto:

è vero sembra poco tradizionale ma devo dire che a me piace davvero moltissimo!
comunque rangikum ho molto apprezzato il tuo post perchè anche io avevo notatato che l'italia fino ad ora non avevano fatto nulla e la cosa non mi piaceva molto...!!!
meno male che anche noi abbiamo avuto l'omaggio per le giocatrici italiane omd

Grazie, e sono felice che il mio post abbia "evocato" il nostro primo regalo, speriamo sia così tutti gli anni :)

ps: mi sono informata, l'abito dovrebbe essere un versace per cui, diciamo che possiamo considerarlo 'tradizionale' XD

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson