Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-05-25 20:28:45

mila
Membre
Registrato: 2009-08-20
Messaggi: 171

informazione sulle sfilate

Magari da qualche parte c'è il regolamento relativo alla domanda che sto x fare, ma non riesco a trovare niente a riguardo, quindi chiedo a chi lo sa come si fa a ricordare se una propria doll che è già stata eletta in passato può riscriversi? O meglio come è possibile sapere se sono già passati 6 mesi? Ho diverse dolls e sinceramente non ricordo quando ognuna delle vincitrici è stata eletta. Spero di essermi fatta capire  e ringrazio coloro che avranno la cortesia di rispondere. Grazie!!!

 

#2 2013-05-25 23:53:25

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos
Registrato: 2012-09-20
Messaggi: 851

Re: informazione sulle sfilate

si può iscriversi. per i 6 mesi, credo che l'unico modo di sapere sia quello di partecipare a una sfilata. non so se sarah o altri ti avvisano. le mie doll non hanno mai vinto XD


«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-
 

#3 2013-05-26 10:59:09

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: informazione sulle sfilate

Mi è venuto un metodo per scoprirlo. Se vai nelle classifiche e in "top sfilata" con la doll secondaria dovrebbe star scritto : "fino al 20/5/13 data della tua ultima partecipazione hai ricevuto 73 voti" . Questo è un esempio preso dalla mia doll. Infatti il 20 Maggio si è conclusa l'ultima sfilata in cui mi ero iscritta con kilari00. Se vai con una tua doll dovrebbe stare scritta la data della sua ultima partecipazione ovvero la data in cui ha vinto. Dovrebbe funzionare


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#4 2013-05-26 15:45:28

mila
Membre
Registrato: 2009-08-20
Messaggi: 171

Re: informazione sulle sfilate

x Kilary00
Innanzitutto grazie x avermi risposto. Sei sempre così carina!  Mi spiace però dire che anche in questo modo non si riesce a sapere nulla in quanto ti dice quando hai partecipato l'ultima volta alla sfilata ma non quando hai vinto. Esempio: un pò di giorni fà ho vinto la sfilata con BOBO e se vado con questa doll sulla classifica delle sfilate mi dice Fino al 06-05-2013, data ultima della tua partecipazione alla sfilata, hai ricevuto 95 voti!
Ora metti che io non ricordi di aver vinto con BOBO la dicitura non mi aiuta x nulla. Non so se sono riuscita a spiegarmi bene e spero in una soluzione semplicemente xchè mi è già capitato di non ricordare quanto tempo fosse passato dall'ultima volta che alcune mie doll avessero vinto e quindi ho speso inutilmente sss e tempo x prepararle e poi restare delusa xchè solo nel momento che richiedi l'iscrizione scopri che non puoi partecipare . Un salutone e buona domenica a tutte!

 

#5 2013-05-26 20:16:40

satsuki
Membre
Registrato: 2012-01-25
Messaggi: 957

Re: informazione sulle sfilate

Mmm...io ti consiglierei di scriverti magari nel diario quando esattamente hai vinto la sfilata con quella doll...oppure appena aperte le iscrizioni provi a iscrivere la doll...se ti dice che non puoi xké nn sono passati 6 mesi ok, se per sbaglio ti iscrive aspetti che ti squalifichino e poi ti iscrivi nuovamente con il look x la sfilata...cmq la cosa migliore sarebbe che mettessero un avviso quando accedi a "sfilate" che indichi la data in cui potrai partecipare di nuovo...

Ultima modifica di satsuki (2013-05-26 20:18:35)


La notte è bella...
ruba per sè ogni significato, tinge di buio quello che incontra.
Come sarebbe bello se potessi completamente sparire senza lasciare traccia.
 

#6 2013-05-26 21:47:28

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: informazione sulle sfilate

Purtroppo non so come aiutarti ma puoi cercare sul sito della feerik (ti lascio il link a fine messaggio) il post in cui è stata annunciata la tua dollz vincitrice e poi segnartelo in un documento di testo o nel diario di OMD.
Ci sono catalogati tutti i mesi per cui la ricerca non sarà poi così pesante, se non vedi la dollz nei post di sei mesi fa, vuol dire che è passato di più e puoi partecipare
Ecco a te ^^http://blog.feerik.com/index.php/catego … z/?lang=it
spero sia un poco utile!

 

#7 2013-05-27 21:13:01

neve
Membre
Registrato: 2009-09-05
Messaggi: 7

Re: informazione sulle sfilate

Grazie mille!!! Seguirò i vostri consigli! Baci, Mila!

 

#8 2013-06-04 10:13:25

madamebutterfly
Moderateur
Registrato: 2010-03-05
Messaggi: 1299

Re: informazione sulle sfilate

scusate se rispondo solo ora ma mi sono accorta che il forum non mi segnala più i nuovi post e cosi ora li devo aprire uno per uno e questo causa notevole ritardo nelle risposte!
ora la mia risposta non farà molto piacere! purtroppo dal momento che è una novità relativamente recente il fatto di poter riaprire il podio a chi ha già vinto, trascorsi i sei mesi, non hanno ancora trovato un modo per poter segnalare alle giocatrici la possibilità di partecipare nuovamente alle sfilate! per le vittorie recenti consiglio di segnarsi sul pc la data, cosi da avere più o meno una data di riferimento e chi purtroppo ha gli stessi problemi di mila deve provare di volta! e lo so che è una cosa frustrante ma al momento purtroppo non ci sono alternative!


La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson