Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-05-15 15:14:11

Ancien joueur nihal97
Invité

ehm...chiedo di nuovo aiuto

Mi serve un piiiiccolissimo aiuto ehm... ^^"
come sistemo il loft di Isadar? com'è adesso non mi piace tanto :/
e poi, qualcuno sa dirmi come si assemblano i muri ricevuti con la missione delle favole, quelli di Raperonzolo...sono sparsi nei loft di Antine/Isadar e non so come metterli insieme :/
grazie in anticipo.

 

#2 2013-05-19 10:31:10

Ancien joueur diamondstar
Invité

Re: ehm...chiedo di nuovo aiuto

Dove posso mettere i vestiti che ho acquistato xk nn voglio farli vedere nel loft cm fare dv li metto ??

 

#3 2013-05-19 16:26:06

satsuki
Membre
Registrato: 2012-01-25
Messaggi: 957

Re: ehm...chiedo di nuovo aiuto

diamondstar ha scritto:

Dove posso mettere i vestiti che ho acquistato xk nn voglio farli vedere nel loft cm fare dv li metto ??

ti dico subito che la prossima volta che hai problemi non devi commentare nelle discussioni aperte da altre e che puoi aprire una nuova discussione nella sezione apposita delle FAQ --->http://it.ohmydollz.com/forumit/viewforum.php?id=28
comunque per non far vedere i vestiti puoi comprare un armadio e metterli dietro, oppure all'inizio o alla fine del loft li puoi infilare ai margini del loft in modo che non si vedano...in alternativa puoi comprare la stanza soffitta

Ultima modifica di satsuki (2013-05-19 16:26:48)


La notte è bella...
ruba per sè ogni significato, tinge di buio quello che incontra.
Come sarebbe bello se potessi completamente sparire senza lasciare traccia.
 

#4 2013-05-19 21:00:34

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: ehm...chiedo di nuovo aiuto

ç____ç
e io che speravo in delle risposte xD

 

#5 2013-05-19 21:14:14

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Registrato: 2012-04-19
Messaggi: 729
Sito web

Re: ehm...chiedo di nuovo aiuto

connessione permettendo posso dare un'occhiata e darti qualche consiglio, ma c'è da aspettare xD


Tutto è difficile prima di essere semplice ~ Thomas Fuller
 

#6 2013-05-19 21:16:04

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: ehm...chiedo di nuovo aiuto

@Wowglamgirl: grazie *^*

 

#7 2013-05-19 21:30:59

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Registrato: 2012-04-19
Messaggi: 729
Sito web

Re: ehm...chiedo di nuovo aiuto

allora ^^ intanto non so esattamente che effetto vuoi dare al loft, perché la doll è molto dark, mentre l'arredamento è ben diverso xD
comunque, vedendo il manichino mi è venuto in mente che potresti fare un loft un po' creativo... quindi:
pareti: stylist center, pagina 1 riga 1 quart'ultima, riga 2 terz'ultima, riga 3 quint'ultima; pagina 3 riga 1 la seconda (se scegli questa non mettere quadri alle pareti e usa mobili soft xD)
pavimenti: ovviamente dipende dalla carta da parati, ma sempre da stylist center puoi trovare qualcosa di carino ^^
mobilio: potresti usare delle mensole strapiene di oggetti come quelli di dollz roses (io le adoro *^*) , librerie ad angolo come quelle di basic, scrivanie che trovi da stylist center così come delle poltroncine (pagina 2, riga 2, dalla quarta) adorabili ^^
accessori: qua ti puoi sbizzarrire: puoi inserire cavalletti per i quadri, foto appese a un filo che trovi da basic, manichini di tutti i tipi, lavagnette... vedi un po' tu, a seconda di ciò che hai messo prima nel loft ^^

per i muri, non so come aiutarti, quello che ti ho consigliato non c'entra nulla con i muri che vuoi assemblare... mi dispiace :(
spero comunque di esserti stata d'aiuto ^^


Tutto è difficile prima di essere semplice ~ Thomas Fuller
 

#8 2013-05-19 21:41:06

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: ehm...chiedo di nuovo aiuto

grazie, sei stata favolosa :')
io sono un disastro estremo con l'arredamento -.-"

 

#9 2013-05-19 21:46:03

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Registrato: 2012-04-19
Messaggi: 729
Sito web

Re: ehm...chiedo di nuovo aiuto

di nulla :) mi dispiace di non essere riuscita a mettere le immagini per dare meglio l'idea çwç e poi non è vero che sei negata, il loft di antine è fantastico uwu


Tutto è difficile prima di essere semplice ~ Thomas Fuller
 

#10 2013-05-19 21:53:25

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: ehm...chiedo di nuovo aiuto

grazie, ma il loft di Antine mi è risultato facile da arredare... è un paesaggio fantasy senza senso alcuno (?)
non importa per le immagini, hai reso benissimo l'idea u.u

 

#11 2013-05-30 21:31:07

gaiateschiolina
Membre
Registrato: 2013-04-27
Messaggi: 2

Re: ehm...chiedo di nuovo aiuto

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson