Non hai eseguito l'accesso.
pendenti
@ilenychan:le opzioni erano vomitose ma tanto non devi mangiarla davvero.
Cmq la faccio io: Verona o Genova?^_^
verona
la domanda l'ho scritta,era questa
elfdimond ha scritto:
mangiare un pipistrello o dire che JB è il nuovo re del pop?(se scegli la seconda devi scrivere quello schifo di frase che ho scritto).
rispondete a quella ora
Ultima modifica di elfdimond (2013-05-01 14:35:07)
mi mangio un pipistrello :) però cotto alla perfezione e con tanto di sale e pepe e altre spezie xD
accarezzare un un cactus o chiamare le piante? °-°
robin!
Baciare justin o mangiare una boasa?(scusate x la parola ma dovevo far capire ke è meglio mangiare una boasa che baciare justino,dopo poi ognuno ha i suoi gusti^^)
9... converse o nike???
la boasa è la cacca di mucca ahahahahah
elethebest18 ha scritto:
la boasa è la cacca di mucca
BLEAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ormai l'ho mangiata però mi ficco in bocca la cannella della doccia e resto li a mesi......nadia68,me la pagherai{nel senso che metterò sempre opzioni schifose,prima o poi risponderai},almeno non l'ho mangiata per davvero...BLEAH....
COMUNQUE RISPONDO:
converse
preferisci un panino con cacca,salsicce,maionese,cetriolini,aceto,olio,pepe,zenzero,tartufo,aglio,fagioli,ceci,mele marce,banane marce,formaggio ammuffito e avariato,salame con 70000 kili di pepe,sedano,prezzemolo,maiali,mosche vive e api vive o un panino con cioccolata,maionese,prosciutto,
tonno,bresaola,mozzarella,funghi sottolio,pesce,sushi avariato,ketchup,libellue,cacca,bruchi,
farfalle,peli di cane e meringhe??
ovvia scegli!!!!non avrò più pietà mi avete fatto mangiare la boasa!!!!![non sono veramente arrabbiata,ma schifata]
la prima!me la pagherai!!!!!!!!anch'io fccio cm te!
preferisci mangiare tutti gli insetti vivi del mondo o sposarti cn jb e avere figli cn lui?
decidi
Justin Bieber lol
Mal di denti o mal di testa? (wtf)
mal di testa u.u
Harry Potter o Eragon? [non c'è paragone T^T]
Eragon? chi è... ovvero cos'è ... ora mi ammazzano... *scappa*
scelgo Harry Potterino. xD
I-phone o Samsung galaxy?
Ultima modifica di kateryna (2013-05-25 23:25:42)
samsung galaxy<3<3<3
all star verdi o azzurre?*.*
Azzurre xD
Preferisci sposare la faccina " " o " "? lol
<--Questa! ^3^
Cosa sceglieresti...la Ragione o L'amore? (È la prima domanda che mi è venuta in mente x' )
Ultima modifica di ilenychan (2013-05-26 14:31:51)
mai l'amore.
la ragione u.u
mare o montagna? [come sono banale]
Montagna, lol.
Italiano o matematica?
(tranquilla Nihal, sono più banale di te! xD)
Italiano ... mi piace fare temi fantasiosi *o*
Fragola o pistacchio?
prima cosa venuta un mente...
Ps. è un gelato.
pistacchio!*O*Odio la fragola:nrv:
questa o questa ?
ù.ù
facebook o twitter? ù.ù
nessuno dei due-.-"
per te è meglio la fecilità o l'amore?^^
la felicità
o ?