Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-03-23 23:10:28

Ancien joueur nihal97
Invité

ahahah sì sono io -.-

ok. lo so che vi sembrerà strano, ma voglio sfogarmi.
sono, come molte di voi avranno già capito, innamorata.
del mio migliore amico, che tutto fa meno che interessarsi a me.
ora, tanto per portare un esempio di quello che succede quotidianamente...
proprio 54 minuti fa, partecipavo alla festa di compleanno della mia migliore amica, che in realtà non si è ancora conclusa. il punto è che, come al solito, a me non è permesso andare al cosiddetto "pub", specialmente di sabato sera, così, quando siamo usciti da casa della mia amica per andarci, ho, come da patti, chiamato mio padre perché mi venisse a prendere. ma lui mi ha detto che potevo andare con loro per una mezz'ora. purtroppo, io non ero nelle "condizioni" per andarci: sentivo un freddo boia, perché ero vestita troppo leggera; avevo una borsa a fiorellini viola con dentro maglietta, pantaloni, calzini... insomma, non mi pareva il caso. inoltre, il mio migliore amico doveva (secondo quello che ho sentito) incontrarsi con la sua nuova vittima... ehm, pardon, ragazza. ma la cosa che mi fa inca*** (censura <3) è che appena ha saputo che dovevo andarmene ha cominciato: "Ma no, dai, resta! Se non vieni ti accompagno in giro, dai... non andartene... convinco io tuo padre, dai, vedrai che ti fa restare! per favore, stiamo in giro, non andiamo al pub, però non andartene..." e io che stavo lì tipo O.o e pensavo "oddio! dai che forse non è vero che esce con quella..." e dicevo: "No, dai su, fammi andare se no poi so cavoli... che ti cambia se ci sto oppure non ci sto..."
e adesso lui starà sicuramente con quella lì!! diciamo, che questo accade moolto spesso...
accidenti... voi che ne pensate... è meglio se lascio perdere oppure potrei finire come Hermione e Ron? xD no, ok, a parte gli scherzi... secondo voi è possibile una mezza storia tra migliori amici oppure no?
grazie :)

Ultima modifica di nihal97 (2013-03-23 23:14:42)

 

#2 2013-03-24 10:19:49

serpeverde
Membre
da: Firenze.
Registrato: 2010-06-15
Messaggi: 750

Re: ahahah sì sono io -.-

Capperi.
Innamorata del tuo migliore amico... La tua situazione è un po' analoga alla mia, sai?
Le mie amiche in classe è dall'anno scorso che ci definiscono "Ron e Hermione" e "innamoratini" eccetera eccetera. Perché in effetti, non è che abbiano tutti i torti.
Però, il mio migliore amico non è come il tuo, che fa delle "vittime". Anzi, è lui stesso la vittima, che cade nelle mani di tipi poco raccomandabili.
Come gli ho già ripetuto per tutto l'anno scolastico, è un coglione (nessuna censura ùù) che cede al minimo cenno di interesse da parte di una femmina che sia bella, spontanea e... con delle belle forme, diciamo così. Anche se per me ha una faccia a c*** come non mai, diciamo così.
Il tuo migliore amico... A leggere quello che hai scritto... Non mi sembra innamorato, mi sembra che a te ci tenga molto però. Ora, non prendere alle lettera quello che ti dico. Non vi conosco e un episodio solo non mi basta per capire. Ce ne vorrebbero di più.
E' ovvio che a lui dispiaceva che tu non venissi. Però magari sarebbe stato con la sua nuova vittima lo stesso, perché mi sa che non ha la più pallida idea di piacere a te. Forse, forse dovresti farglielo capire. Valuta un po' tu, non so.

 

#3 2013-03-24 11:31:18

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: ahahah sì sono io -.-

Valeeeee*-* ♥ Allora u.u Secondo il mio cervellino contorto.. ._. Lui ti sta mandando dei segnali. Sai come sono i ragazzi, non riescono, -certi, non tutti- a dire le cose più.. come dire, dolci e amorose (?????) in faccia. Perciò secondo me vuol farti capire qualcosa.. poi non so, sarò io che guardo troppa TV *-*

 

#4 2013-03-24 11:52:36

Ancien joueur catariana
Invité

Re: ahahah sì sono io -.-

oooooooh :3 lvers <-- siete come queste due faccine , sono tanto timide .. ma si amano ! ☺

 

#5 2013-03-24 14:32:50

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: ahahah sì sono io -.-

grazie ragazze :) purtroppo (sarà che sono pessimista [scherzo] xP) sono d'accordo con Alice, non penso sia innamorato di me :/ comunque, l'anno scorso è successo che ha scoperto di piacermi (anche se in realtà non ero molto sicura, perché ero in una fase di "transizione" tra il mio ex e lui)... però penso che adesso (che io mi sono schiarita le idee, purtroppo -.-) sia convinto di non piacermi più. però non so... il fatto è che litighiamo sempre, in continuazione, e a volte ci detestiamo... però è un po' di tempo che non mi tratta più male e fa spesso scene come quella sopra citata :/ boh, è complicato. e poi adesso esce con una sua "ex" ma non penso sia innamorato, anzi... forse ci esce solo per pietà per via di alcune cose successe tempo fa... però una cosa è certa: si è innamorato una sola volta, di una più grande di noi di un anno scarso, poi ha cominciato a frequentare altre (non duravano ognuna più di una settimana) penso per noia -.- lo odio.

 

#6 2013-03-24 15:12:29

serpeverde
Membre
da: Firenze.
Registrato: 2010-06-15
Messaggi: 750

Re: ahahah sì sono io -.-

nihal97 ha scritto:

grazie ragazze :) purtroppo (sarà che sono pessimista [scherzo] xP) sono d'accordo con Alice, non penso sia innamorato di me :/ comunque, l'anno scorso è successo che ha scoperto di piacermi (anche se in realtà non ero molto sicura, perché ero in una fase di "transizione" tra il mio ex e lui)... però penso che adesso (che io mi sono schiarita le idee, purtroppo -.-) sia convinto di non piacermi più. però non so... il fatto è che litighiamo sempre, in continuazione, e a volte ci detestiamo... però è un po' di tempo che non mi tratta più male e fa spesso scene come quella sopra citata :/ boh, è complicato. e poi adesso esce con una sua "ex" ma non penso sia innamorato, anzi... forse ci esce solo per pietà per via di alcune cose successe tempo fa... però una cosa è certa: si è innamorato una sola volta, di una più grande di noi di un anno scarso, poi ha cominciato a frequentare altre (non duravano ognuna più di una settimana) penso per noia -.- lo odio.

Certo che non è il massimo dei comportamenti .-.
Chi lo sa, comunque... Anche io ci capisco sempre meno; come te, ogni giorno mi faccio domande diverse.
Un giorno sembrano innamorati, l'altro no... Boh! I maschi sono davvero un mistero!
O forse neanche poi così tanto...

 

#7 2013-04-02 19:11:56

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: ahahah sì sono io -.-

concordo D: poi dice che sono le donne, quelle complicate -.- bah...

 

#8 2013-04-03 21:23:53

chocola88
Membre
da: (pg)
Registrato: 2010-07-28
Messaggi: 3301

Re: ahahah sì sono io -.-

Mah,perché no un fidanzamento? e.e
Voglio dire,se è il tuo migliore amico significa che vi volete bene,vi intendete,avete fiducia...cose essenziali per un rapporto,quindi io ci proverei.
Però ovviamente agisci con cautela,magari chiedi ad una tua amica di chiedere (??) al tipo se tu gli piaci o se prova anche solo un minimo interesse verso di te.
Così potrai valutare bene la situazione e vedere anche se ne vale la pena ...

Fammi sapere! ;)
xx


Do I wanna know ?
 

#9 2013-04-04 14:56:22

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: ahahah sì sono io -.-

@chocola: grazie mille del consiglio, cara :') almeno una che non pensa (come me) che sia impossibile... comunque non posso farlo, perché se no sono sicura al 500000% che non ci parlerei mai più, e non voglio T^T

 

#10 2013-05-17 15:50:48

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: ahahah sì sono io -.-

[non voglio "uppare" la discussione e scusate il doppio post]
mi credete se vi dico che lo odio? :3
*istinto omicida è.é*

 

#11 2013-05-17 17:04:35

serpeverde
Membre
da: Firenze.
Registrato: 2010-06-15
Messaggi: 750

Re: ahahah sì sono io -.-

nihal97 ha scritto:

[non voglio "uppare" la discussione e scusate il doppio post]
mi credete se vi dico che lo odio? :3
*istinto omicida è.é*

Addirittura? O.o
Che è successo, se posso chiedere?

 

#12 2013-05-17 20:52:44

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: ahahah sì sono io -.-

@Alice: niente, è un ficcanaso che non si mai i cavoli suoi e rischia di farmi litigare con la MIA migliore amica è.é
con le sue battutine insinua che io non approvo la relazione tra la mia amica e il SUO migliore amico (che strano, eh?). ovviamente non è vero, ma la mia migliore amica è abbastanza suscettibile (molto) e ho paura che possa offendersi.
non voglio perderla, insomma, per colpa sua e della sua linguaccia abbiamo quasi litigato spesso, e se stavolta (per colpa di quel cretino) litighiamo, io lo ammazzo :)
oggi non gli ho rivolto la parola.
forse ho esagerato...se non vuole parlarmi lui ha ragione. ma quando m'incavolo, m'incavolo, non ci sono Santi ù.ù
e lui lo sa.

 

#13 2013-05-17 21:37:19

kateryna
Membre
da: Luollandia *-*
Registrato: 2012-03-17
Messaggi: 1190

Re: ahahah sì sono io -.-

Cavoli, secondo me si comporta da idiota.
Tipico comportamento da ragazzino ù.ù
esce con una, la lascia dopo una settimana poi esce con l'altra... mppf -.-
Mpf, forse crede che sei gelosa del suo migliore amico, che a sua volta è geloso di te che pensa che sei gelosa del suo amico @.@ ... lo so ... è complicato...
Dillo alla tua amica, che c'è lui che forse potrebbe guastare qualcosa tra la vostra amicizia, così sarà più sicura, che non è vero ... se non è vero xD


I love pandas ❤
Chiamatemi Kate, se preferite ^-^

Eccomi :D sono tornata ^^
 

#14 2013-05-18 15:19:10

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: ahahah sì sono io -.-

@Kate: grazie, lo farò di sicuro, in realtà già ci avevo pensato di parlare con lei...
la faccenda della gelosia però non l'ho capita... mi fai un disegnino? ^^"

 

#15 2013-05-18 21:58:36

kateryna
Membre
da: Luollandia *-*
Registrato: 2012-03-17
Messaggi: 1190

Re: ahahah sì sono io -.-

haha xD ma certo x°°
Forse litigate perchè lui è geloso di te, perchè pensa che sei gelosa del suo migliore amico x°° che sta con la tua migliore amica.
Il disegnino non l'ho fatto *^* spero sia più chiaro cosi xD


I love pandas ❤
Chiamatemi Kate, se preferite ^-^

Eccomi :D sono tornata ^^
 

#16 2013-05-19 20:33:34

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: ahahah sì sono io -.-

ehm... sì xD
ma è piuttosto improbabile ewe

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson