Non hai eseguito l'accesso.
vi piacciono le serie che ho scritto nel titolo?io le amo,mi fanno morire dal ridere!!^^aspetto don matteo 9 e che dio ci aiuti 3.di don matteo ho visto la serie 6 7 8,di che dio ci aiuti sto guardando le repliche della 1 serie,non ho visto la 2.ho saputo con dispiacere che a don matteo 9 non ci sara' piu' patrizia,vabbe' basta che ci siano don matteo,il mresciallo e il capitano tommasi,inoltre la fiction non sara' girata a gubbio,ma in un altro posto....nuooooooo!!!!!!
per la precisione sarà girata a Spoleto (yes io sono della zona, modestamente u.u) e sì, io seguo Don Matteo da quando ho tre anni (non prendetemi in giro e___e) e mi piace abbastanza anche Che Dio ci aiuti... li trovo entrambi molto divertenti e rilassanti ^^
ihhhh!!!nihal27,visto che sei di spoleto,ora prendi una busta da lettere enorme,ci ficchi dentro terence hill e nino frassica e me la invii,ok?comunque stai attenta quando vai a messa,magari il prete e' don matteo....ma sinceramente hai mai visto qualche attore di don matteo da qualche parte?
le mie compagne parlano sempre di che dio ci aiuti cc
Io adoro Don Matteo x' qualche volta guardavo anche Che Dio Ci Aiuti, anche quello mi piace C:
elfdimond ha scritto:
ihhhh!!!nihal27,visto che sei di spoleto,ora prendi una busta da lettere enorme,ci ficchi dentro terence hill e nino frassica e me la invii,ok?comunque stai attenta quando vai a messa,magari il prete e' don matteo....ma sinceramente hai mai visto qualche attore di don matteo da qualche parte?
intanto mi chiamo NIHAL97 xD e poi non sono di Spoleto, abito a Norcia.
comunque io non ho mai visto dal vero Terence Hill ecc... ma mio padre ha incontrato lui e Nino Frassica all'ospedale di Gubbio, qualche anno fa...
Ultima modifica di nihal97 (2013-05-02 19:34:23)
@nihal97=scusa,mi dispiace di averti chiamata nihal27!!!!scusami,non volevo!!!
comunque,tuo padre si é fatto fare l'autografo?(ma guarda come sono impicciona !!!)
@elfdimond: don't worry xD non me la sono presa ^__^ comunque no, niente autografo... aveva fretta, non c'era tempo di fermarsi. ha solo stretto la mano a entrambi e se n'è andato...
Ehi Nihal, io sono stata a Norcia l'estate scorsa, era splendida! E poi, dopo aver visto il divertentissimo "Brancaleone da Norcia" non potevo non visitarla!
Quanto a Don Matteo, quando guardavo la tv lo guardavo quasi sempre, era troppo divertente! Se guardassi la tv oggi probabilmente lo guarderei. :)
boh, secondo me non lo fanno, contando che Azzurra si deve sposare, Margherita idem e l'altra deve aspettare che il amato esca di galera, mentre l'ultima si è fatta suora. insomma, le ragazze sono tutte andate, e poi le due serie (1 e 2) hanno la stessa trama, più o meno, quindi in una terza suppongo che sarà lo stesso e ci sarà un altro bambino senza padre che trova un padre adottivo in convento e via dicendo -.- in effetti ci sono rimasta male...
eh,in effetti non hai tutti i torti....però io non ho visto la serie 2.....chi si fa suora????
comunque la canzone della sigla è strepitosa, sapete come si chiama?
oddio non mi ricordo il nome >___<
la figlia del professore universitario di Suor Angela, mi pare e.e
la sigla la trovi su youtube "che Dio ci aiuti sigla", mia sorella l'ha scaricata x''' io non mi spingo a tanto xD
io mi spingerei a tanto...
ho fatto il video alla sigla con il mio nintendo 3DS...il volume altissimo(perchè sennò nella registrazione non si sente un tubo) mia madre che mi sgridava......mia sorella di 7 anni che diceva:«dobbiamo fare il video»....mia madre che le diceva:«che te ne frega del video...».....piuttosto che ve ne frega a voi di questo....beh non è un OT,riguarda che Dio ci aiuti....adesso odiate 'sti puntini......
I Love Don Matteo!!!!!!!!!!!!!!!
coooooomunque,ho letto su un giornale che forse,dico FORSE,ci sarà un CHE DIO CI AIUTI 3!!!!!spero di si,anche se sono d'accordo con quello che ha detto nihal....boh.invece DON MATTEO 9 è sicuro che ci sarà e io lo guarderò....a costo della vita[scherzo]★
w don matteo <3<3<3!!! Anch'io sto aspettando la 9 serie ma anche sto aspettando la nuova serie sempre interpretata da terence hill un passo dal cielo che sono andata anche dove la fanno
Ah Don Matteo, ma io lo amo! Ho incominciato a vederlo all'età di 5 anni, e da quel momento me ne sono innamorata. Come non amare il grande Terence Hill?
Ieri ho visto la registrazione dell'ultimo episodio della nona serie. Che fattaccio è successo a Natalina, brutto brutto! Ma per fortuna, alla fine le cose sono andate per il meglio. :D L'ultima serie è stata fantastica, e ho amato i suoi nuovi personaggi Ester (la figlia di Laura), Martina (la figlia del capitano) e Lia (la nipote adorata di Cecchini). E Patrizia? Oh povera Patrizia, morta in un tragico incidente stradale! Mi è mancata davvero tanto. Devo ammettere che ero molto invidiosa quando vedevo qualche scena in cui Bianca e Lia, cercavano di corteggiare Giulio. Senza Patrizia la serie, non è stata più la stessa. D:
Gubbio mi è mancata, ormai mi ero abituata a quella meravigliosa cittadella, ma adesso ho capito che anche Spoleto non è niente male, e, che sempre Umbria è.
Spero, che ci sia un prossimo Don Matteo 10, e che la nuova serie, sia ancora più bella di quella precedente.
Dettoquestohofinito
Ho visto tutta la nona serie.É stata veramente bellissma.ho adorato molto aldo all'inizio e l'ho odiato a morte alla fine.come si può fare questo a una persona buona come Natalina? Per fortuna tutto si é risolto al meglio ma io non vedevo l ora di sapere chi ''sceglieva''tra lia e bianca...comunque le due bimbe sono un amore....e thomas....thomas é stupendo *_*
L'attore che ha fatto Thomas è quello che ha fatto Bruno ne Il Mondo di Patty (almeno così mi hanno detto xD).
Hanno riniziato a fare, come tutti gli anni durante le vacanze estive, gli episodi di don Matteo; partendo dalla seconda serie.
Devono trasmettere assolutamente l'ultima, vorrei rivederla! :D
@Elf: Anch'io sometimes. Sono sempre state molto carine, ma il primo capitano dei Carabinieri (Flavio Anceschi) non mi piaceva per niente rispetto a Tommasi. :/
Flavio era un uomo troppo rigido, severo e permaloso nei confronti del maresciallo e don Matteo. Qualsiasi cosa gli dicevano rispondeva sempre male e non gli stava mai bene niente. Quanto a Tommasi, anche lui è una persona seria, ma nonostante tutto riesce a farti sorridere con battute e risate; e qualche volta anche ad emozionarti. :3