Non hai eseguito l'accesso.
Salve gente io oggi ho finito l'avventura elite dollz e non mi arrivano i 1000$$$! io ho letto il messaggio di sarah e poi mi sono iscritta al sito elite dollz ho messo il mio nome utente e non mi sono ancora arrivati!!!!
Please! qualcuni mi aiutiii
aiuto vi prego rispondete
Nel riquadro dove sarah dice di inserire il nome delle tua doll in "elite dollz" non devi inserire il nome della tua doll di oh my dollz. Se hai prima fatto questa operazione e solo dopo hai creato una dollz nell'altro gioco allora è ovvio che non li hai ricevuti. Non sò tu quali fasi hai fatto, se le spiegassi passo passo allora sarebbe anche più facile per le moderatrici capire il tuo problema e vedere se è risolvibile
kilari00 ha scritto:
Nel riquadro dove sarah dice di inserire il nome delle tua doll in "elite dollz" non devi inserire il nome della tua doll di oh my dollz. Se hai prima fatto questa operazione e solo dopo hai creato una dollz nell'altro gioco allora è ovvio che non li hai ricevuti. Non sò tu quali fasi hai fatto, se le spiegassi passo passo allora sarebbe anche più facile per le moderatrici capire il tuo problema e vedere se è risolvibile
No io prima mi sono iscritta e poi ho messo il nome ma non succede niente!!!!!
Per vedere sei hai ricevuto il regalo devi andare nel loft della tua elite dollz e vedere nella sezione abiti. Se non c'è l'abito oro allora prova ad andare di nuovo sul messaggio di sarah qui su oh my dollz dove si inseriva il nome. Dovrebbe dirti "Hai già beneficiato del regalo dei 1000 dollarz e del vestito sul tuo account Elite Dollz!"
se esce scritto così e tu l'abito non lo hai ricevuto nella sezione abiti allora può darsi che hai sbagliato a scrivere il nome della tua elitè dollz. Comunque prova ad entrare il elitè dollz, vai nel loft, clicca sulla maglia e poi vai nella sezione abiti.
kilari00 ha scritto:
Per vedere sei hai ricevuto il regalo devi andare nel loft della tua elite dollz e vedere nella sezione abiti. Se non c'è l'abito oro allora prova ad andare di nuovo sul messaggio di sarah qui su oh my dollz dove si inseriva il nome. Dovrebbe dirti "Hai già beneficiato del regalo dei 1000 dollarz e del vestito sul tuo account Elite Dollz!"
se esce scritto così e tu l'abito non lo hai ricevuto nella sezione abiti allora può darsi che hai sbagliato a scrivere il nome della tua elitè dollz. Comunque prova ad entrare il elitè dollz, vai nel loft, clicca sulla maglia e poi vai nella sezione abiti.
Si mi dice Hai già beneficiato del regalo dei 1000 dollarz e del vestito sul tuo account Elite Dollz!"
Ma io ho provato 1000 volte ce non so................
forse perché hai creato la Doll dopo aver completato la missione....
O forse perché non hai la mail convalidata?
Io l'ho fatto con una secondaria e non ho avuto problemi...
Non so............
ragazze io ho finito la missione, mi ha dato il vestito ma non riesco a capire dove sia questo gioco elite dollz , voi dove lo avete trovato? se lo trovo magari capisco anche come aiutare monika dato che ho lo stesso problema!
Madame il gioco Elite Dollz è un nuovo gioco delle Feerik attualmente disponibile in versione beta e al momento non in italiano...
Lo trovi a questo indirizzo http://beta.elitedollz.com/ per giocare ti devi registrare e crearti una doll, proprio come per Oh My Dollz.
Forse il fatto che non ha ricevuto nulla dipende dal fatto che si è registrata su ElteDollz dopo aver completato la missione su OhMyDollz... ma questa è solo una mia opinione...