Non hai eseguito l'accesso.
io vivo a Milano -O- sono delle giornate tremende qua... comunque ciao! xD
vivi a milano?
scusa la domanda ma...
COME FAI A RESPIRARE?! D: l'aria è pessima in città... troppe auto D:
beh, in realtà provincia di Milano, sono più in periferia, è qui l'aria è moooolto più pulita, ma il freddo e la pioggia ci sono comunque -O-
ah capisco... però Milano è una bella città, mi piace. u.u
non ci abiterei mai, c'è troppo caos xD ma mi piace abbastanza.
ieri ho amato il Duomo *-*
a me piace solo perchè puoi trovare qualsiasi gadget (nel mio caso quelli di hp x° *ç*) per il resto... non so, ci sono fiere, negozi a volontà (la maggior parte non mi attira, anche perchè sono sopprattutto di vestiti ._.)... comunque se la guardiamo anche dal lato storico è molto ricca, pure se non si vede. Ci sono molte ville interessanti, con giardini meravigliosi ecc... però non sono qua mica a fare la guida turistica! D:
raccontami, cosa avete visitato a milano? xD
troppi negozi con prezzi assolutamente fuori dal mio budget (?) poi la Scala (da fuori -.-), il Duomo, il Castello Sforzesco... mi è piaciuto molto u.u
Io ci vado spesso a Milano **
lol xD
Io vorrei vivere a Milano solo per i concerti e i negozi lol
... mi sento sfigata ç_ç non ci sono mai stata a Milano, vivo proprio dall'altra parte ( in campania) ç_ç vorrei taaanto visitarla ç_ç
Sono tornata *-*
io pure e__e
bu xD
Hi :)
@Sere: Idem, mi piace Milano solo per i negozi e i concerti! x°°
Hola ù.ù
bu c'è nessuno?? e___e
ci sono io! E mi devi aiutare, altrimenti io muoro çAç vai qua----> http://creepypasta.forumcommunity.net/?t=53627295
E se non leggi tutto, beh, provedderò io ad ucciderti u.u ahah, scherzo :P ma mi farebbe piacere se mi aiutassi, non riesco a trovarla la parola >.<
Ultima modifica di asal02 (2013-04-28 12:53:25)
ma che cos'è? ç___ç
non mi va di scaricare il file... mi dici cosa contiene? ^^"
Ho provato a scaricarlo, ma il programma con cui si deve visualizzare, nel mio computer non è aggiornato, quindi non lo so. So solo che c'è qualche spazio in cui scrivere la parola xD
mi spiace ma non riesco a visualizzarlo nemmeno io
lo scarica, ma non lo trovo nel pc...
Sembra veramente un file maledetto xD
secondo me lo è ç___ç però mi spiace, volevo vederlo e scoprire la password T^T
Salve a tutti (?)
Vedo che c'è qualcuno a cui piace le Creepypaste °3°
Pensavo di essere l'unica x'
Anch'io... vabbe', continuo a leggermi le creepypaste... hai letto quella della gif? ---> http://creepypasta.forumcommunity.net/?t=45246078
Se guardo l'immagine prima di leggere, non mi fa paura, ma se leggo e guardo l'immagine... brrr
°_° Questa non la conoscevo...Carina, ma fa ridere x'
La cosa delle immagini "crude" però è un po' troppo usata D: Anche se fare una Creepypasta non è affatto facile.
Bella c:
Ultima modifica di ilenychan (2013-04-28 13:37:56)
e___e
io vado a pranzo... a dopo ragazze [nessuno sentirà la mia mancanza ç___ç]