Non hai eseguito l'accesso.
Devo dire che in Giappone le ragazze si vestono in un modo totalmente stravagante ma pieno di colori e il loro stile si chiama Lolita...Lo abbiamo sentito tante volte anche nei concorsi grafici qui sul forum,e allora,perchč non crearci una sfilata?Sarebbe bellissimo dato che di stili lolita ce ne sono tanti e ora ne cito solo alcuni:Gothic Lolita (che č un eccezione dato che non č affatto colorato) Sweet Lolita, Punk Lolita, Wa Lolita...
PS.Il nome della discussione dice per la missione ma satsuki mi ha suggerito un idea migliore quindi č meglio per una sfilata!
Ultima modifica di chiarastar23 (2013-04-14 19:12:53)
magari per una missione č un po' troppo restrittivo ma come tema di una sfilata sarebbe carino!
satsuki ha scritto:
magari per una missione č un po' troppo restrittivo ma come tema di una sfilata sarebbe carino!
Si hai ragine per una sfilata...allora cambio il nome...<3
chiarastar23 ha scritto:
Si hai ragine per una sfilata...allora cambio il nome...<3
a me piace come idea! verrebbero fuori delle doll molto belle e originali secondo me, e chissą se per una volta non partecipi anch'io xD
wowglamgirl ha scritto:
a me piace come idea! verrebbero fuori delle doll molto belle e originali secondo me, e chissą se per una volta non partecipi anch'io xD
Ah che bello,allora speriamo che la prendano in considerazione! ^_^
come missione sarebbe davvero un tema carino!! io adoro il giappone e il tema lolita mi affascina da sempre!!!
madamebutterfly: Si anche a me!