Non hai eseguito l'accesso.
So che dovrei postare uno screen ma non saprei cosa postare, mi spiego: stavo conquistando capitan uncino, avevo appena acquistato la seta per una domanda (me ne mancava ancora qualcuna) e mi e ritornato solo alla pagina delle conquiste e mi da capitan uncino conquistato :( ma non avevo ancora finito mi mancano dei regali!
Mi sono accorta ora facendo la conquista su un altra doll che anche se non ho risposto a due domande (delle quali non ho gli oggetti da comprare, peccato mi piaceva la bandana) mi ha dato tutti i regali visto che gli risulta completata
quando rispondi ad una domanda in queste conquiste temporanee ti si riempie un cuoricino, se sei molto brava nel rispondere c'è la possibilità che ad ogni risposta ottieni subito mezzo cuore o tutto il cuore per intero. Questo ti porta ad ottenere i regali comprando meno oggetti rispetto a chi sbaglia tutte le prime opzioni! non so se mi sono spiegata bene! per quanto riguarda la bandana puoi controllare nel negozio lovely (quello aperto per la conquista di uncino e oz che chiuderà appena scadrà il tempo della conquista) e acquistarla a parte, indipendetemente dalla conquista!!