Non hai eseguito l'accesso.
ciauu vorrei un consiglio: ho i denti bianchi e li lavo regolarmente 3 volte al giorno ma li vorrei avere ancora più bianchi quindi, volevo sapere se andava bn farli sbiancare dal dentista anke se sn gia bianki oppure qualke rimedio naturale( ho sentito del bicarbonato ma sbagliando dose e utilizzarne tnt porta via lo smalto)
Lo sbiancamento dei denti lo fanno raramente e costa molto, Io credo ke dovresti continuare così. Pensa ke tutte quelle Star cn quei denti bianchisssimi se li lavano cm te
magarii avvessi i denti bianchissimi ... non dico che ce li ho gialli ma li vorrei avere bianchissimi .... (li lavo 2 volte al giorno!)
nn usare il bicarbonato! anke con una piccola dose togliere lo smalto! usa piuttosto le foglie si salvia , te li sbianca e fanno bene alla gengiva!
si è vero le foglie di salvia li sbiancano molto e fanno bene... io tra poco dovrò mettere l'apparecchio!!! lo dovrò tenere per 2 anni per colpa di dei canini che non sono giusti ma mi vanno su!!! e dai almeno dopo avrò i denti belli!!!