Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-02-20 21:12:57

Ancien joueur
Invité

Ho il cuore a pezzi :'(

Oggi 20/02/13 il mio ragazzo mi ha lasciato.
Mi ha lasciato perchè ero troppo gelosa che lui stava sempre con le mie compagne...
Ma non era vero. Io giuro non sono mai stata gelosa del mio ragazzo.
E sono le classiche scuse di lasciarsi. Io adesso sto malissimo.
Ma cosa gli potrei dire? Consigliatemi.

 

#2 2013-02-21 06:22:54

serpeverde
Membre
da: Firenze.
Registrato: 2010-06-15
Messaggi: 750

Re: Ho il cuore a pezzi :'(

Uhm... Posso farti una domanda? Ma il tuo ragazzo... Ok, non mi voglio sbagliare e fare delle figuracce tremende. Perciò mi limiterò a chiederti solo da quando stavate insieme, se te la senti di dirmelo :)
Quanto al cosa dirgli, non so se ti conviene perderci ancora del tuo tempo.
Voglio dire, ti ha lasciata per la classica scusa. Evidentemente se n'è trovata un'altra.
Lascia perdere, se tu volessi un consiglio; non ne vale la pena, avrà quel che si merita. Tu vivi la tua vita e vai avanti. Certi individui non meritano tutta questa attenzione.

 

#3 2013-02-21 14:19:06

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: Ho il cuore a pezzi :'(

forse non eravate fatti l'uno per l'altra... insomma, il mio migliore amico dice che difficilmente un ragazzo lascia una ragazza, a meno che non ne abbia trovata un'altra... :/ ora, io non so tutta la storia e potrei sbagliarmi (e anche lui, molto probabilmente, ma vabbe'), ma sono d'accordo con Alice: forse devi trovarne un altro, questo non ti merita :(

 

#4 2013-02-21 16:40:55

ely-98
Membre
da: Oerba 400DD
Registrato: 2012-06-25
Messaggi: 365

Re: Ho il cuore a pezzi :'(

mandalo a quel paese! ^^" se si può dire... non soffrire per lui non ti merita, e non merita le tue lacrime è.è si felice va vvanti pe rla tua strada


Un fiore per coltello
 

#5 2013-02-21 18:19:09

sadgeisha
Membre
da: Veneto - Treviso
Registrato: 2011-08-06
Messaggi: 127

Re: Ho il cuore a pezzi :'(

Sto vivendo nella tua stessa condizione. La mia storia s'era già conclusa una volta a dicembre. Poi è ripresa. E il 15 di questo mese Omar mi ha nuovamente distrutto il cuore. Dopo dieci mesi è tutto finito..Le sue scuse erano pressapoco simili a quelle del tuo ragazzo. Per quanto io ci stia davvero soffrendo dentro (l'amore non si spegne da un momento all'altro, è una malattia che solo il tempo può curare) però, credo che la cosa migliore da fare sia non andare a cercarlo. Mia cara, dal momento in cui un ragazzo ti ferisce, non andare più a cercarlo. Fa male, è difficile, lo so. Ma non arrenderti. Perchè andare a cercare una persona che ti ha calpestata? Se una storia finisce, non può ricominciare: se ricominciasse non sarebbe più quella di prima perchè la motivazione per cui vi siete lasciati tornerebbe a tormentarvi ogni qualvolta uno dei due trascorra un periodo un po' triste. Credi a me, se è finita è perchè doveva finire. Te lo dice una ragazza con il cuore a pezzi e gli occhi lucidi anche in questo momento. Forse sono stata piuttosto fredda, mi spiace. Ma è la verità, ciò che t'ho detto. Pensa positivo: ora è il tuo momento. Puoi tornare a brillare fra tutte le altre stelle. E, chi lo sa, forse un giorno troverai un ragazzo più adatto a te.
Gaia San.


Gli uccelli nati in gabbia credono che volare sia una malattia

Gaia San.
 

#6 2013-02-21 20:07:58

andy05
Membre
Registrato: 2010-07-25
Messaggi: 705

Re: Ho il cuore a pezzi :'(

Mi unisco alle parole di Gaia...parole tristissime :( però condivido il suo pensiero: non chiedere cosa potresti dirgli...perché non serve a nulla perdere il tuo tempo a parlare con una persona che ha deciso arbitrariamente di estrometterti dalla sua vita - in una maniera così insulsa, per giunta...


Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia
- E. Berlinguer -
 

#7 2013-02-22 20:25:37

eliss2000
Membre
Registrato: 2010-06-06
Messaggi: 238

Re: Ho il cuore a pezzi :'(

starnight ha scritto:

Cosa gli potrei dire? Consigliatemi.

ah dovresti dirgli qualcosa? secondo me dovresti smettere di cercarlo e non parlargli più, fargli vedere che stai bene anche senza di lui! perchè sicuramente sei una ragazza speciale e ti meriti di meglio di qualcuno che ti fa soffrire :** spero nel meglio per te cara e miraccomando, se ti richiede di metterti tienilo un po sulle spine....meglio non fidarsi troppo :) tienimi aggiornata!


"The world is changed because you are made of ivory and gold.
The curve of your lips rewrites history."
 

#8 2013-02-22 21:07:27

Ancien joueur
Invité

Re: Ho il cuore a pezzi :'(

Grazie ragazze.
Avete ragione, me ne troverò un'altro decente.
@Serpeverde: Quoto, sono le classiche scuse per lasciarsi.
E' un vero bastardo (scusate il termine, ma volevo anche dire di peggio).
P.S.: Se mi richiede di rimettersi insieme a lui se lo può anche scordare ;)
Ma adesso io sto bene anche solo così, senza ragazzo.
E, anzi. Ho imparato la lezione, tanto a che serve avere il fidanzato?
Mi stava facendo perdere tempo e per colpa sua stavo per perdere anche i miei amici.

 

#9 2013-02-22 21:22:59

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: Ho il cuore a pezzi :'(

brava, fai bene ù.ù
"chi non mi vuole non mi merita" questo è il mio motto ù.u

 

#10 2013-02-22 21:29:26

Ancien joueur
Invité

Re: Ho il cuore a pezzi :'(

Quoto. Allora lo dirò anche io ^-^

 

#11 2013-02-22 21:34:33

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: Ho il cuore a pezzi :'(

bueno xD

 

#12 2013-02-24 20:19:22

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Ho il cuore a pezzi :'(

Fidanzarsi? Cioè, ho letto bene? Magari sarà solo un'opinione mia, ma fidanzarsi è una cosa molto importante, ma che col tempo è andata a pezzi. Io credo nel Fidanzamento con la F maiuscola. Nonché fidanzarsi sicuri di essere pronti a sposarsi.. Il Grande Passo insomma. Io preferisco fare così nella mia vita. Per me è davvero troppo presto. Essere fidanzati è prima di tutto un Enorme sacrificio. Non puoi flirtare così, per puro divertimento (Ma niente di più, eh :P) Non puoi uscire da sola con le amiche, devi sempre uscire insieme a lui, mai da sola, messaggini continui etc.
Che scatole, Dio ._.
(Sono una persona davvero fine lol)
Se ti chiedi di rimettervi insieme? No, no e no. Ti ha lasciata con una stupida e patetica scusa, in questo modo sembra che lui abbia te nel suo palmo della mano.
Perciò, questa è la mia opinione, alla fine devi fare ciò che senti.

 

#13 2013-03-01 17:24:58

Ancien joueur
Invité

Re: Ho il cuore a pezzi :'(

E sai cos'ha fatto lui? Mi ha chiesto di rimettermi .-.
Io ovviamente, gli ho detto di no, perchè so che mi aveva fatto soffrire tantissimo.
E poi, come ho detto, ho imparato la lezione, "A che serve fidanzarsi a 12 anni? -.-"

Ultima modifica di starnight (2013-03-01 17:25:26)

 

#14 2013-03-02 09:34:52

serpeverde
Membre
da: Firenze.
Registrato: 2010-06-15
Messaggi: 750

Re: Ho il cuore a pezzi :'(

sineagillies ha scritto:

Fidanzarsi? Cioè, ho letto bene? Magari sarà solo un'opinione mia, ma fidanzarsi è una cosa molto importante, ma che col tempo è andata a pezzi. Io credo nel Fidanzamento con la F maiuscola. Nonché fidanzarsi sicuri di essere pronti a sposarsi.. Il Grande Passo insomma. Io preferisco fare così nella mia vita. Per me è davvero troppo presto. Essere fidanzati è prima di tutto un Enorme sacrificio. Non puoi flirtare così, per puro divertimento (Ma niente di più, eh :P) Non puoi uscire da sola con le amiche, devi sempre uscire insieme a lui, mai da sola, messaggini continui etc.
Che scatole, Dio ._.

Quoto al 100 %, diamine!
Oh, se tutti la pensassero così! Quei trogloditi dei miei coetanei, che hanno un fidanzato o una fidanzata diverso/a da mese a mese! Che lo fanno tanto per divertimento e per dire che ce l'hanno, che si scrivono i cuoricini sui bracci, che impestano i loro quaderni a vicenda di frasucce! Finalmente qualcuno che la pensa come me!
Mi sono rotta le scatole anch'io di questo, non li sopporto più, questi individui! E io per colpa di simili creature dovrei perdere il mio migliore amico, che a causa di questo sta per bocciare e perdere le uniche vere amicizie?! Che adesso ha capito ma non sa come fare perché è un povero coglione che non ha il coraggio di rompere una storietta per passare alle cose serie?
Santo cielo, ma io vado in escandescenza qui, se non mi fermano! Faccio una strage!

Ok, ora mi sono calmata, scusate, era uno sfogo. >_<
Comunque Starnight (scusa ma non so il nome), vedo che hai capito, brava! Fatti valere! ;D

 

#15 2013-03-03 12:44:12

Ancien joueur
Invité

Re: Ho il cuore a pezzi :'(

serpeverde ha scritto:

sineagillies ha scritto:

Fidanzarsi? Cioè, ho letto bene? Magari sarà solo un'opinione mia, ma fidanzarsi è una cosa molto importante, ma che col tempo è andata a pezzi. Io credo nel Fidanzamento con la F maiuscola. Nonché fidanzarsi sicuri di essere pronti a sposarsi.. Il Grande Passo insomma. Io preferisco fare così nella mia vita. Per me è davvero troppo presto. Essere fidanzati è prima di tutto un Enorme sacrificio. Non puoi flirtare così, per puro divertimento (Ma niente di più, eh :P) Non puoi uscire da sola con le amiche, devi sempre uscire insieme a lui, mai da sola, messaggini continui etc.
Che scatole, Dio ._.

Quoto al 100 %, diamine!
Oh, se tutti la pensassero così! Quei trogloditi dei miei coetanei, che hanno un fidanzato o una fidanzata diverso/a da mese a mese! Che lo fanno tanto per divertimento e per dire che ce l'hanno, che si scrivono i cuoricini sui bracci, che impestano i loro quaderni a vicenda di frasucce! Finalmente qualcuno che la pensa come me!
Mi sono rotta le scatole anch'io di questo, non li sopporto più, questi individui! E io per colpa di simili creature dovrei perdere il mio migliore amico, che a causa di questo sta per bocciare e perdere le uniche vere amicizie?! Che adesso ha capito ma non sa come fare perché è un povero coglione che non ha il coraggio di rompere una storietta per passare alle cose serie?
Santo cielo, ma io vado in escandescenza qui, se non mi fermano! Faccio una strage!

Ok, ora mi sono calmata, scusate, era uno sfogo. >_<
Comunque Starnight (scusa ma non so il nome), vedo che hai capito, brava! Fatti valere! ;D

Grazie Serpeverde! Adesso anche io non sopporto i miei compagni che continuano a scrivere il "Ti amo" sul banco. Basta, mi hanno scocciato!

 

#16 2013-04-10 14:30:08

nadia68
Membre
Registrato: 2012-08-17
Messaggi: 972

Re: Ho il cuore a pezzi :'(

Brava così si fa starnight!;)
Vai e continua per la tua strada e quello lì che se ne vada all'inferno(scusate x la parola)ma è la verità!Trovatene uno che ti sappia comprendere,capire e che non ti lasci x una scusa del genere!è meglio che non si faccia mai + vedere!Mi hanno stancato quelli lì!
Pensa che c'era un mio compagno che continuava OGNI giorno(e dico ogni giorno)Cambiare la ragazza e aveva solo 10 anni!Si fidanzava(fidanza)ogni singolo giorno con una nuova x fare solo il figo e credersi il + figo della classe e far vedere agli altri che lui cià una ragazza!Ma stiamo scherzando?In + questo  deficiente(scusate x la parola)aveva la cresta(odio tutti quelli che ce l'hanno!)Fa lo stupido e continua a dire parolacce!O.o
Un giorno mi ha perfino chiesto se si voleva fidanzare con me e sapete che cosa gli ho risposto?
Vai al diavolo e restaci,che preferirei fidanzarmi con un maiale invece che con te!
E da lì non mi ha mai dato + fastidio!Se lo è meritato!Mai fidarsi di quelli lì mai...!>.<
Lui è abbastanza carino...Ma quello che conta non è la bellezza fisica ma la bontà d'animo e io vedo la gente così!


Mm...bo(??)
 

#17 2013-04-11 16:05:47

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Ho il cuore a pezzi :'(

serpeverde ha scritto:

sineagillies ha scritto:

Fidanzarsi? Cioè, ho letto bene? Magari sarà solo un'opinione mia, ma fidanzarsi è una cosa molto importante, ma che col tempo è andata a pezzi. Io credo nel Fidanzamento con la F maiuscola. Nonché fidanzarsi sicuri di essere pronti a sposarsi.. Il Grande Passo insomma. Io preferisco fare così nella mia vita. Per me è davvero troppo presto. Essere fidanzati è prima di tutto un Enorme sacrificio. Non puoi flirtare così, per puro divertimento (Ma niente di più, eh :P) Non puoi uscire da sola con le amiche, devi sempre uscire insieme a lui, mai da sola, messaggini continui etc.
Che scatole, Dio ._.

Quoto al 100 %, diamine!
Oh, se tutti la pensassero così! Quei trogloditi dei miei coetanei, che hanno un fidanzato o una fidanzata diverso/a da mese a mese! Che lo fanno tanto per divertimento e per dire che ce l'hanno, che si scrivono i cuoricini sui bracci, che impestano i loro quaderni a vicenda di frasucce! Finalmente qualcuno che la pensa come me!
Mi sono rotta le scatole anch'io di questo, non li sopporto più, questi individui! E io per colpa di simili creature dovrei perdere il mio migliore amico, che a causa di questo sta per bocciare e perdere le uniche vere amicizie?! Che adesso ha capito ma non sa come fare perché è un povero coglione che non ha il coraggio di rompere una storietta per passare alle cose serie?
Santo cielo, ma io vado in escandescenza qui, se non mi fermano! Faccio una strage!

Ok, ora mi sono calmata, scusate, era uno sfogo. >_<
Comunque Starnight (scusa ma non so il nome), vedo che hai capito, brava! Fatti valere! ;D

*O* :')

 

#18 2013-04-12 14:12:30

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: Ho il cuore a pezzi :'(

starnight ha scritto:

serpeverde ha scritto:

sineagillies ha scritto:

Fidanzarsi? Cioè, ho letto bene? Magari sarà solo un'opinione mia, ma fidanzarsi è una cosa molto importante, ma che col tempo è andata a pezzi. Io credo nel Fidanzamento con la F maiuscola. Nonché fidanzarsi sicuri di essere pronti a sposarsi.. Il Grande Passo insomma. Io preferisco fare così nella mia vita. Per me è davvero troppo presto. Essere fidanzati è prima di tutto un Enorme sacrificio. Non puoi flirtare così, per puro divertimento (Ma niente di più, eh :P) Non puoi uscire da sola con le amiche, devi sempre uscire insieme a lui, mai da sola, messaggini continui etc.
Che scatole, Dio ._.

Quoto al 100 %, diamine!
Oh, se tutti la pensassero così! Quei trogloditi dei miei coetanei, che hanno un fidanzato o una fidanzata diverso/a da mese a mese! Che lo fanno tanto per divertimento e per dire che ce l'hanno, che si scrivono i cuoricini sui bracci, che impestano i loro quaderni a vicenda di frasucce! Finalmente qualcuno che la pensa come me!
Mi sono rotta le scatole anch'io di questo, non li sopporto più, questi individui! E io per colpa di simili creature dovrei perdere il mio migliore amico, che a causa di questo sta per bocciare e perdere le uniche vere amicizie?! Che adesso ha capito ma non sa come fare perché è un povero coglione che non ha il coraggio di rompere una storietta per passare alle cose serie?
Santo cielo, ma io vado in escandescenza qui, se non mi fermano! Faccio una strage!

Ok, ora mi sono calmata, scusate, era uno sfogo. >_<
Comunque Starnight (scusa ma non so il nome), vedo che hai capito, brava! Fatti valere! ;D

Grazie Serpeverde! Adesso anche io non sopporto i miei compagni che continuano a scrivere il "Ti amo" sul banco. Basta, mi hanno scocciato!

straquoto tutte quante *-*

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson