Non hai eseguito l'accesso.

#26 2012-03-17 09:29:44

alessiagatta3
Membre
Registrato: 2010-09-11
Messaggi: 290

Re: Gli assorbenti x educazione fisica e x la scuola in generale

Bho ç.ç


Ciao♥
 

#27 2012-03-17 10:06:11

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: Gli assorbenti x educazione fisica e x la scuola in generale

camillallegra ha scritto:

Oggi ho fatto la cavallina e la verticale con il ciclo, come faccio a togliere il sangue dai pantaloni?? (erano scuri e nexuno si è accorto di niente, Grazie
scusate, prima avevo scritto CILO e non CICLO

Per togliere macchie di sangue bisogna mettere l'indumento subito in acqua FREDDA e strofinarlo togliendo il più possibile. Dopo metti l'indumento subito nella lavatrice e lava come al solito.
Se usi l'acqua calda, il sangue si cuoce e dopo si fa molto a fatica a toglierlo!
Se la macchia è asciutta diventa più difficile a toglierla, devi lasciare l'indumento nell'acqua per più ore, sempre acqua fredda mi raccomando! Lavalo nella lavatrice con un ciclo corto. Se rimane un po' di sangue fallo asciugare sotto il sole ma NON nella asciugatrice che fa come l'acqua calda - la macchia si cuoce!


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 

#28 2012-04-06 15:09:07

Ancien joueur msdilex
Invité

Re: Gli assorbenti x educazione fisica e x la scuola in generale

MA PERCHè NOI DONNE ABBIAMO IL CICLO E GLI UOMINI NO???????nrv

 

#29 2013-03-17 18:37:24

Ancien joueur besito
Invité

Re: Gli assorbenti x educazione fisica e x la scuola in generale

io il ciclo l'ho vuto e ormai per me e' un abitudine macchiarmi cerco sempre di non macchiarmi perche' io uso sempre i LINES blu, nel caso della scuola invece uso quelli viola che sono un pochino piu' piccoli, riguardo ad educazione fisica non ti preoccupare perche' ad esempio ieri,non la potevo fare sempre per il ciclo , e il professore mi ha detto -stai seduta-, pero' ho detto che avevo un mal di stomaco,eh.
rigurdo  i maschi, nella  mia classe,guardano, ma tu fregatene perche' loro non capisco un tubo,io di solito gli assorbenti li metto nella tasca della felpa, ma si possono mettere anche nei jeans, non ci sono problemi, stai tranquilla.applau

 

#30 2013-03-17 20:27:31

serpeverde
Membre
da: Firenze.
Registrato: 2010-06-15
Messaggi: 750

Re: Gli assorbenti x educazione fisica e x la scuola in generale

Io, come posso, non faccio ginnastica.
Quando ho il ciclo poi, non se ne parla nemmeno! Sconsigliati i pantaloni, indossa dei vestiti, se possibile. Sennò, felpe belle lunghe: in caso di emergenza, copriti con quella, magari legandotela alla vita... Io faccio così.
Ma la cosa più consigliata è portarsi tre assorbenti in tasca, direttamente. E appena c'è un bagno libero (e possibilmente comodo) fiondatici.
;)

 

#31 2013-03-17 20:54:37

elethebest18
Membre
da: Marte
Registrato: 2012-07-03
Messaggi: 271

Re: Gli assorbenti x educazione fisica e x la scuola in generale

Ma io solitamente quando ho il ciclo e devo fare ginnastica mi faccio fare la giustifica per non farla...per i ragazzi non ti preoccupare non si accorgono di nulla neanchè se gli metti l'assorbente sotto gli occhi.


Lost in the City of Angels
 

#32 2013-03-17 21:41:39

chiarastar23
Membre
da: Nel mondo dei sogni *.*
Registrato: 2011-09-17
Messaggi: 610

Re: Gli assorbenti x educazione fisica e x la scuola in generale

Ciaoo bella,il ciclo è normale per educazione fisica io ho un prof  maschio ç.ç lunica cosa che ho fatto è dirgli che non posso fare sforzi (problema al cuore)insomma non li ho veramente i problemi però a volte mi affatico quindi mi fa evitare di fare cose come:fare "flessioni",la ruota...poi come hanno detto le altre fatti il certificato medico...usa i pantaloni scuri indossa 2 assorbenti!Per quanto riguarda hai maschi diciamo che sanno tutto dalle mie parti v.v io ci sono rimasta ma dal tronde è meglioperchè non ti dicono niente e ti capiscono!Io mi porto in classe una piccolissima borsettina tascabile dove celi metto dentro e così quando vado in bagno loro non capiscono cosa cè nella borsa!Oppure ho un altro trucchetto,prendi un pacchetto di fazzolettini e ne togli 2 o 3 e metti l'assorbente dentro poi chiudi e fai finta che li dentro ci siano solo fazzoletti ;) ovvimente preparalo la mattina a casa così non ti vede nessuno!
ps.io uso i lines viola piccoli e facili da mettere nel pacchetto dei fazzolettini!


♥Eravamo quel che tutti sognano,quell'amore che i cantanti cantano♥
#Chiara
 

#33 2013-03-18 06:44:27

serpeverde
Membre
da: Firenze.
Registrato: 2010-06-15
Messaggi: 750

Re: Gli assorbenti x educazione fisica e x la scuola in generale

Perché usare il certificato medico, scusate? O mi sono persa qualche passaggio oppure non mi torna... Non so se ho capito bene, ma una dovrebbe portare il certificato medico solo per non dire al prof maschio che ha il ciclo? No, mi sa che mi sono persa davvero qualcosa xD
Comunque anche il mio prof è uno stramaledetto maschio... In più, ha un bel senso dell'umorismo -.- una volta, non sapevo come fare a dirglielo, sono andata lì e ho cominciato a gesticolare, farfugliando che avevo le... E non dicevo cosa.
Così lui, senza nemmeno alzare la testa per guardarmi in faccia, ha detto: e solo perché una ha le mestruazioni non dovrebbe fare  ginnastica?
Grrr... Vorrei vedere te al mio posto!
Vabbè, questo è stato ciò che ho pensato.
Comunque, dipende da chi ti trovi davanti... Alle medie non avevo problemi col prof, perché avevo tutto scritto sul diario... Con questo qui invece bisogna parlarci! E non è molto allettante...

 

#34 2013-03-18 15:05:45

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: Gli assorbenti x educazione fisica e x la scuola in generale

io sono riuscita a scamparla oggi -.- non mi allettava di fare rugby (=rotolarsi per terra per cercare di fare meta senza farsi scippare la palla) nelle "MIE CONDIZIONI". però io non ho problemi, ho una prof femmina. comunque sì, i maschi non se ne accorgono. tu metti l'assorbente in tasca tranquillamente e vai in bagno come al solito (non se ne accorgeranno mai). per la ginnastica... io solitamente metto assorbenti lunghi, tipo quelli lines seta ultra (assorbono bene) lunghi/per la notte e cerco di non fare movimenti troppo complessi per evitare "perdite" che potrebbero macchiare i pantaloni.

 

#35 2013-04-10 14:08:39

nadia68
Membre
Registrato: 2012-08-17
Messaggi: 972

Re: Gli assorbenti x educazione fisica e x la scuola in generale

Pensate che i mei compagni maschi non sanno neanche che esiste il ciclo!XD
Be meglio così!:)E abbiamo 12 anni!


Mm...bo(??)
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson