Non hai eseguito l'accesso.
Non si vedono jas. .-.
@Ludo: Oh... Ehm... Non è colpa mia. D:
scusate e' vero il mio test e' una cavolata...comunque sia non li amo e credo che,contrariamente a come ho detto in un'altra discussione,il piu' carino sia Harry Styles.ora elenco gli 1D HARRY STYLES,NIALL HORAN,LIAM PAYN(?),ZAYN MALIK e oddio...boh
Una foto di Harry ieri, quando si è svegliato alle 5. :D
Niall ieri: guardate come mostra orgoglioso il suo "nuovo" sorriso. :')
Ahahah, questa è epica. x°°
@Elfdimond: Hai scritto due post, eliminane uno, dato che sono uguali.
Comunque sono Zayn Jawaad Malik, Niall James Horan, Liam James Payne, Louis William Tomlinson e Harry Edward Styles. ^^
Ultima modifica di smile-ja00 (2013-04-04 15:44:16)
@jas LOL.
Perché cacchio hanno un reggiseno in testa? °o°
@jas oddio XD
Tre notizie che a me hanno fatto molto felice:
1) Zayn ha dichiarato di aver smesso di fumare, sia per la sua salute che per non rovinare la sua voce.
2) Si dice che il prossimo video sarà quello di 'Rock Me' e che uscirà il 4 giugno, ma niente di confermato.
3) Alla fine di This Is Us ci saranno i Video Diary.
E poi... Fedez è un grande. Mi piaceva già prima, ma ora mi piace ancora di più. Ecco cosa ha detto ieri sera sugli One Direction e su Justin Bieber:
"Riflessione notturna. Vedo spesso ragazze che ascoltano bieber, i one direction e poi vedo ragazzi che dicono 'froci' o 'fanno schifo'. Se ai fan di bieber e dei 1D piace quella musica perché insultarli? Come a voi fanno star bene dei cantanti a loro fanno stare bene loro. Ognuno è libero di ascoltare la propria musica se essa fa star bene quelli che l'ascoltano... La musica è proprio questo, no?"
Ultima modifica di smile-ja00 (2013-04-05 16:53:23)
#News
Louis ha aggiunto questo stato sul suo profilo.. Traduzione: "Mi dispiace se qualcuno di voi si incavoli, ma non mi piace 'Larry Stylson' . Ho stracciato Harry e la mia amicizia con lui. Io amo Eleanor più di tutto sulla terra. E non è divertente essere chiamato 'gay' o avere delle fan che si divertono dicendo che il mio rapporto con lei è falso. RENDETEVI CONTO."
-Ho stracciato Harry e la mia amicizia con lui.-
Cioè. Rendetevi conto di ciò che hanno causato le bimbeminchia. -______-"
---
Preferisco non scrivere quello che penso del tipo dei The Wanted, userei delle parolone. Mi limito a dire che sono incazzata nera.
Ultima modifica di smile-ja00 (2013-04-09 15:25:10)
dove hai visto lo stato?
smile-ja00 ha scritto:
#News
Louis ha aggiunto questo stato sul suo profilo.. Traduzione: "Mi dispiace se qualcuno di voi si incavoli, ma non mi piace 'Larry Stylson' . Ho stracciato Harry e la mia amicizia con lui. Io amo Eleanor più di tutto sulla terra. E non è divertente essere chiamato 'gay' o avere delle fan che si divertono dicendo che il mio rapporto con lei è falso. RENDETEVI CONTO."
Ho stracciato Harry e la mia amicizia con lui.
---
Preferisco non scrivere quello che penso del tipo dei The Wanted, userei delle parolone. Mi limito a dire che sono incazzata nera.
Tr**e(Censuratoùù) Stupide idiote, Ho stracciato Harry!
Louis Tomlison :') ha scritto:
Ma quanto vi odio, bambine. State rovinando la loro vita.
L'altro giorno, proprio, ho visto una tipa su Stardoll 'io credo nel VERBO Larry Stylson'.
.-.
sineagillies ha scritto:
smile-ja00 ha scritto:
#News
---
Preferisco non scrivere quello che penso del tipo dei The Wanted, userei delle parolone. Mi limito a dire che sono incazzata nera.Tr**e(Censuratoùù) Stupide idiote, Ho stracciato Harry!
Louis Tomlison :') ha scritto:
Ma quanto vi odio, bambine. State rovinando la loro vita.
L'altro giorno, proprio, ho visto una tipa su Stardoll 'io credo nel VERBO Larry Stylson'.
.-.
esiste per me,ma come amicizia (comunque si scrive Larry Stylinson)
...*si nasconde*
vale-99 ha scritto:
...*si nasconde*
*la segue*
ma io shippo Larry HAHAHA
vale-99 ha scritto:
ma io shippo Larry HAHAHA
*le fa il solletico* ahaha
Io li adoro adoro e ADORO!<3<3
Certi discorsi contro le persone e le loro diversità non sono permessi su questo forum.
Vivere e lasciar vivere, ci sono altre cose ben peggiori in questo mondo.
Tornate a parlare di One Direction ;)
(non c'è bisogno di rispondere a questo commento)
Emis Killa era un mio idolo. Tra i primi.
Ma perché "era"?
Beh, avete sentito la sua nuova canzone?
"Non mi fotte né dei One Direction né di Justin Bieber"
Ma vattene al divertimento figo (capitela), vah. -__________-"
Non immagino nemmeno quante fans ha perso per questa cacchiata. Emis, hai sbagliato.
News:
Perrie è incinta(di Zayn):
https://pbs.twimg.com/media/BHxMcikCcAAwsbL.jpg:large
Vi giuro che pensavo fosse uno scherzo all'inizio, poi quando ho aperto la foto ci sono rimasta tipo cosi ._.
Ps.non so se questa foto sia fasulla io ho trovato su Google a "tutte le ultime novità dei 1D"!Comunque dicevano che era sicuro che si sposavano,ma per essere in cinta Perrie nn lo so!
@chiara quella foto puo averla fatta ciunque.
amy:Si ai ragione...infatti non credo tanto,ma può essere dai!ahaha celo vedete Zayn papà??ahah io no!Ma credo che sarà davvero ottimo come padre!<3
Chiara, quello non è l'account instagram di Perrie^^ Quindi non farti tanti problemi :)
Tralasciando il fatto che in questo topic i miei post si stanno cancellando senza motivo (._.), ecco il poster ufficiale di This Is Us, uscito oggi:
Le statue di cera dei ragazzi per Madame Tussauds, di ieri (sembra che i 1D siano stati duplicati, lol):
In più, ieri era il 1000 giorno della nascita dei One Direction e l'anniversario di Zayn e Perrie (un anno). :33
Madonna sembra che siano loro(sn identici!)sn rimasta così: O.O