Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-04-06 17:48:43

sadgeisha
Membre
da: Veneto - Treviso
Registrato: 2011-08-06
Messaggi: 127

AAA: Cercasi regalo!

Care ragazze, ho ancora bisogno del vostro prezioso aiuto! Il prossimo mercoledì (10 aprile), sarà il compleanno di quello scemo che dovrei ignorare! Nonostante tutto, è necessario che io gli faccia un regalo: presto si trasferirà e non ci vedremo più molto come ora. Di conseguenza, volevo fargli un regalo speciale..ma, come l'anno scorso, sono in difficoltà e non ho idee!! Omar compierà diciassette anni. Come aiuto, posso dirvi che è un gran poeta, che fa dei graffiti fantastici e che adora la musica metal, anche se ultimamente s'è buttato al rap, pure nel vestiario. Regalargli un cappello è troppo scontato ed io non ho molti soldi da spendere purtroppo.
Attenderò con ansia i vostri consigli.
Un bacio,
Gaia.


Gli uccelli nati in gabbia credono che volare sia una malattia

Gaia San.
 

#2 2013-04-06 18:04:07

serpeverde
Membre
da: Firenze.
Registrato: 2010-06-15
Messaggi: 750

Re: AAA: Cercasi regalo!

Prova a regalargli qualcosa di tuo, senza stare a comprare chissà che.
Se hai deciso di fargli un regalo vuol dire che è il caso, spero tu abbia valutato bene però, perché come ben sai lo dovresti ignorare per il tuo bene. Però capisco che, se lui si trasferisce, tu senta la necessità di fargli un dono.
E allora, fagli qualcosa di tuo.
Credimi se ti dico che basta anche solo un pensiero scritto su un foglietto.
Quello che vuoi. Ma le cose fatte da noi sono quelle che colpiscono di più, anche se ci sembrano venute male.

 

#3 2013-04-06 19:15:33

chiarastar23
Membre
da: Nel mondo dei sogni *.*
Registrato: 2011-09-17
Messaggi: 610

Re: AAA: Cercasi regalo!

Penzo che una foto sia bellissima...devi farti una foto con lui e poi vai al negozio dei fotografi se cè nel tuo paese e ti fai fare un puzzle con la tua fato (voi due insieme nella foto e magari sono dal fotografo ti fai scrivere una frase poetica o ke ti inventi o la trovi su internet)! è così solo che puoi mettere la tua e la sua foto:http://www.fotoregali.com/UserImage/Pro … 76aafc.jpg
Se nel tuo paese nn cè un fotografo lo ordini su internet,ecco un link dove puoi ordinare il tuo regalo e poi puoi vedere come è un puzzle con la foto:http://www.fotoregali.com/Gadget-Fotogr … re-A4.aspx
costa all'incirca 19 o più sui 20 euro...dipende dal formato...lo puoi fare a cuore e anche quadrato...e il prezzo telo dice lui!! <3

Ultima modifica di chiarastar23 (2013-04-06 19:17:58)


♥Eravamo quel che tutti sognano,quell'amore che i cantanti cantano♥
#Chiara
 

#4 2013-04-06 23:11:21

Ancien joueur
Invité

Re: AAA: Cercasi regalo!

Io non saprei bene ma... Come ha detto Alice, un qualcosa di tuo, potrebbe impressionarlo sul serio. [OT: oddio Alice, ultimamente ti quoto troppo xD]

 

#5 2013-04-07 10:10:32

serpeverde
Membre
da: Firenze.
Registrato: 2010-06-15
Messaggi: 750

Re: AAA: Cercasi regalo!

ludovica060599 ha scritto:

Io non saprei bene ma... Come ha detto Alice, un qualcosa di tuo, potrebbe impressionarlo sul serio. [OT: oddio Alice, ultimamente ti quoto troppo xD]

Eheheheh xD

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson