Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-03-20 17:11:12

sadgeisha
Membre
da: Veneto - Treviso
Registrato: 2011-08-06
Messaggi: 127

My Happy Ending

Ciao, ragazze. Premetto che so già che solo in poche risponderete. Ma aprezzerò ugualmente. Ho un disumano bisogno di sfogarmi. Ora mi spiego.
Un mese fa l'amore della mia vita mi ha scaricata. Devo ancora superare la cosa e lui lo sa. Ma il punto non è questo. Il punto è che la sua proposta era di rimanere buoni amici. Pareva..okay. Ma da quando è tutto finito, lui mi ha eliminata totalmente dalla sua vita. Ci parliamo raramente, la sera sono io a dargli la 'buonanotte' e in classe (sì, Sfortuna ha voluto che fosse in classe mia) se non sono io ad andare da lui, lui non mi cerca. Nell'ultimo periodo ha iniziato a farsi nuove amiche. Tre. A me va bene. Le conosco, sono tipe..okay. Ma con lui..beh, flirtano. Davanti a me, in classe. E il mio cuore ancora innamorato è geloso al massimo. Ne avevamo già parlato. Sembrava tutto risolto: mi aveva chiesto scusa, promesso che mi sarebbe stato più vicino, che sarebbe stato attento a non comportarsi da..beh, stronzo. Però non è cambiato niente. Ed oggi sono esplosa: gli ho spiattellato tutto in faccia e mi sono guadagnata il suo ultimo 'addio'. Ho provato a chiarire. Un po' a funzionato. Ciò che mi ha detto è stato che lui mi pensa spesso, che a me ci tiene ancora, che però si vergogna ad avvicinarsi a me perchè metà della classe lo guarda male quando cerca di parlarmi.
Ma ditemi, se davvero tenete ad una persona, non andreste da lei nonostante le..difficoltà di integrazione col suo gruppo? Se davvero pensate a lei, non evitereste di spezzarle il cuore quando vi sta guardando? Se davvero tenete ad una persona..? Io non voglio tornare indietro. Ciò che gli ho chiesto è solo di considerarmi di più..
Commentate.
Saluti,
Gaia San.

Ultima modifica di sadgeisha (2013-03-20 17:11:38)


Gli uccelli nati in gabbia credono che volare sia una malattia

Gaia San.
 

#2 2013-03-20 22:19:40

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: My Happy Ending

sadgeisha ha scritto:

Ma ditemi, se davvero tenete ad una persona, non andreste da lei nonostante le..difficoltà di integrazione col suo gruppo? Se davvero pensate a lei, non evitereste di spezzarle il cuore quando vi sta guardando? Se davvero tenete ad una persona..?

scusa il cinismo, ma... sì. ma forse a volte la timidezza è più forte di quello che proviamo per qualcuno.

 

#3 2013-03-20 22:27:04

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: My Happy Ending

Posso chiederti una cosa? Un favore, piccolo. So che non dovrei visto che negli ultimi tempi ti sto praticamente ingnorando, a volte anche volontariamente. Spero di riuscire presto a farti capire il perchè.. Dio che roba complicata che sono io.
Comunque quando Omar ti dice qualcosa, qualsiasi cosa, che ti fa star giù, che ti mette mille dubbi o che, semplicemente, ti fa fare una smorfia... mandami un messaggio. Uno solo. Che sia qua, sul sito, o sul cellulare. Ti prego. Sfogati con me.
Detto questo, dì al tipo di fare una gita a Udine... è da un po' che non scazzotto qualcuno :')

Ti voglio bene, Ana.


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#4 2013-03-22 17:53:59

sadgeisha
Membre
da: Veneto - Treviso
Registrato: 2011-08-06
Messaggi: 127

Re: My Happy Ending

nihal97 ha scritto:

sadgeisha ha scritto:

Ma ditemi, se davvero tenete ad una persona, non andreste da lei nonostante le..difficoltà di integrazione col suo gruppo? Se davvero pensate a lei, non evitereste di spezzarle il cuore quando vi sta guardando? Se davvero tenete ad una persona..?

scusa il cinismo, ma... sì. ma forse a volte la timidezza è più forte di quello che proviamo per qualcuno.

Omar..timido? Mai stato..E' quello che fa male.


Gli uccelli nati in gabbia credono che volare sia una malattia

Gaia San.
 

#5 2013-03-22 17:59:58

Ancien joueur isadar
Invité

Re: My Happy Ending

@sadgheisha: scusa, il fatto è che io non conosco né te né lui... non posso farmi un'idea molto chiara della situazione. comunque, io sono dalla tua parte :)

 

#6 2013-03-22 18:04:47

sadgeisha
Membre
da: Veneto - Treviso
Registrato: 2011-08-06
Messaggi: 127

Re: My Happy Ending

giglionero ha scritto:

Posso chiederti una cosa? Un favore, piccolo. So che non dovrei visto che negli ultimi tempi ti sto praticamente ingnorando, a volte anche volontariamente. Spero di riuscire presto a farti capire il perchè.. Dio che roba complicata che sono io.
Comunque quando Omar ti dice qualcosa, qualsiasi cosa, che ti fa star giù, che ti mette mille dubbi o che, semplicemente, ti fa fare una smorfia... mandami un messaggio. Uno solo. Che sia qua, sul sito, o sul cellulare. Ti prego. Sfogati con me.
Detto questo, dì al tipo di fare una gita a Udine... è da un po' che non scazzotto qualcuno :')

Ti voglio bene, Ana.

..ti voglio bene Ana. Tu e Clau siete il mio universo <3


Gli uccelli nati in gabbia credono che volare sia una malattia

Gaia San.
 

#7 2013-03-23 07:12:27

serpeverde
Membre
da: Firenze.
Registrato: 2010-06-15
Messaggi: 750

Re: My Happy Ending

Mamma mia, che brutta situazione.
Se Omar non è per nulla timido... Non saprei che dire.
Il mio miglior amico non è timido, ma ha serie difficoltà con me. Quando litighiamo -capita spesso ultimamente- lui non viene mai da me per provare a parlarmi. Ha paura che lo morda e ha ragione, ma non solo. Si sente estremamente in colpa, anche se non lo ammetterà mai, e si sente inferiore a me per una serie di ragioni, a partire dalla famiglia.
Io non conosco né te né Omar, perciò non sol dirti nulla di esatto. Non so dirti se si comporta così perché è nella stessa situazione del mio migliore amico o perché se ne frega altamente di te. Io non so se quello che dice lui lo pensa davvero.
Però... Però io fossi in te non mi torturerei così.
Lo so: lo so che non è così facile come a dirsi, me lo posso immaginare, davvero.
Probabilmente però non accadrà nulla di ciò che vuoi che accada e tutto rimarrà così, e allora, no, non ne vale la pena di farsi così tanto male per una persona che ha tradito tutta la tua fiducia.
Forse non ti sembrerà, ma mi sa che non hai perso nulla con questa storia.
Lascia perdere, se vuoi un consiglio.
Fai una bella cosa: ignoralo tu. Non andarlo a cercare. Perché mai dovresti farlo? Sarebbe semmai lui a doverlo fare a te! Tu... Fai la tua vita e fine.
Se a lui mancherai, verrà da te. Se non lo farà, vedremo.
Ma tu non arrenderti. Non andarlo MAI a cercare.
Ricorda: ti sei superiore a lui.
Dopo quello che ti ha fatto, non provare nemmeno a pensare di andare a cercarlo.

Ultima modifica di serpeverde (2013-03-23 07:14:12)

 

#8 2013-03-24 18:09:32

kiyoko
Membre
da: Italy
Registrato: 2011-11-02
Messaggi: 1782

Re: My Happy Ending

o______ò Com'è possibile che io non abbia visto questa discussione? Vabbuò.. dunque Gaia, se noi siamo il tuo universo tu per noi cosa sei?! Prova a dirlo con una sola parola visto che io non ci riesco! Ti pensiamo, sempre. Ci immaginiamo vicine a te, sul tuo bel letto (?) a parlare e scherzare o semplicemente per offrirti due spalle su cui piangere (?).

Beh comunque .. se lui non lo vuole capire Amen. Devi sempre perderci tu?! No. D'ora in poi tutto cambierà. Io ed Ana ti faremo un programma di ripresa sentimentale (??) Non chiedermi cosa significa perchè non lo so ma lo faremo♥
Tanti bacini, Clau.

 

#9 2013-03-24 21:10:53

sofia2000
Membre
da: Panem
Registrato: 2012-10-13
Messaggi: 283

Re: My Happy Ending

mi dispiace per te, e il fatto che tu ti voglia sfogare lo trovo ottimo.secondo me hai pienamente ragione, se lui non lo capisce lascialo perdere, ci perde solo lui :)


All of me love all of you
 

#10 2013-03-25 14:50:56

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥
Registrato: 2011-12-07
Messaggi: 4481

Re: My Happy Ending

Che dire... Mica bella la situazione in cui ti trovi.
Io non vi conosco, non so niente di voi, perciò non so dirti chi ha ragione. Magari mentre stavate insieme gli hai fatto/detto qualcosa di male, l'ha ferito, e quindi ti ha lasciata. E quindi ti ha chiesto di rimanere buoni amici solo per timidezza. Oppure è il contrario. Boh.
Molto probabilmente, se fossi in te ci penserei di meno. Capisco che in un certo senso ti piace ancora, ma si vede che lui non ti merita.
Se, come ha detto lui, pensa spesso a te, non dovrebbe non di parlarti per "paura di fare una figura di... merda". Non dovrebbe vergognarsi. No no.
Perciò non rovinarti la vita a causa sua. Se è uno... stronzo, lascialo perdere, nessuno può farci niente.
Prova ad ignorarlo. Se è vero che tiene a te sarà lui a cercarti. Altrimenti... beh, altrimenti lascialo perdere, fregatene.
"Chi se ne... fotte": è così che devi pensare.
Spero per te che si risolva tutto nel migliore dei modi.
Buona fortuna, Jas-chii.
Bacini ^^


~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~
 

#11 2013-04-06 13:41:21

Ancien joueur
Invité

Re: My Happy Ending

serpeverde ha scritto:

Mamma mia, che brutta situazione.
Se Omar non è per nulla timido... Non saprei che dire.
Io non conosco né te né Omar, perciò non sol dirti nulla di esatto. Non so dirti se si comporta così perché è nella stessa situazione del mio migliore amico o perché se ne frega altamente di te. Io non so se quello che dice lui lo pensa davvero.
Però... Però io fossi in te non mi torturerei così.
Lo so: lo so che non è così facile come a dirsi, me lo posso immaginare, davvero.
Probabilmente però non accadrà nulla di ciò che vuoi che accada e tutto rimarrà così, e allora, no, non ne vale la pena di farsi così tanto male per una persona che ha tradito tutta la tua fiducia.
Forse non ti sembrerà, ma mi sa che non hai perso nulla con questa storia.
Lascia perdere, se vuoi un consiglio.
Fai una bella cosa: ignoralo tu. Non andarlo a cercare. Perché mai dovresti farlo? Sarebbe semmai lui a doverlo fare a te! Tu... Fai la tua vita e fine.
Se a lui mancherai, verrà da te. Se non lo farà, vedremo.
Ma tu non arrenderti. Non andarlo MAI a cercare.
Ricorda: ti sei superiore a lui.
Dopo quello che ti ha fatto, non provare nemmeno a pensare di andare a cercarlo.

Quoto in tutto.

 

#12 2013-04-06 17:19:43

sadgeisha
Membre
da: Veneto - Treviso
Registrato: 2011-08-06
Messaggi: 127

Re: My Happy Ending

Mie care ragazze, ci sto provando. Gli sto alla larga ultimamente. E, giovedì, è stato lui a venirmi a cercare: diceva di voler passare un po' di tempo con me prima di trasferirsi a Treviso. Mi ha portata nel "nostro" posto. E non mi ha per nulla ignorata, anzi: quasi mi sembrava di essere tornata indietro di un anno, quando in entrambe le nostre menti gironzolava il nome dell'altro ma non avevamo il coraggio di rivelarci. Ogni volta che ci sfioravamo era una scossa..per lui. Mi erano mancati tanto i suoi sorrisi..Però ero stata bene lontana da lui, come voi tutte mi avete suggerito. Credo che la cosa migliore sia conservare un bel ricordo di lui e chiuderla del tutto qui. Grazie a tutte.
Un abbraccio,
Gaia.


Gli uccelli nati in gabbia credono che volare sia una malattia

Gaia San.
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson