Non hai eseguito l'accesso.
Ciao ragazze ho aperto questa discussione per sapere come voi vorreste avere il vostro marito. Io lo vorrei bello biondi occhi azzurri e con un'intelligenta super! !E a voi??
allora io alto, simpatico, gentile, castano, e che mi ami <3<3<3
Allora: biondo,occhi azzurri,magro,alto,gentile,simpatico,che abbia molta fiducia in me e che sia pazzo di me!In pratica il principe azzurro!;)
scusate se mi intrometto ma io lo vorrei bello,alto,occhi marroni,capelli biondi,che mi ami e che abbia molti soldi :aomd_smile: :aomd_smile: :aomd_smile: :doll_oeil: :lvers: :lvers: :lvers: :lvers: :lvers:
MODERAZIONE: abuso di smilies, legge il regolamento QUI
Io di statura normale occhi marroni e castano
COLUI che mi ama mi sopporta e che mi comprende che mi vuole per quella che sono e non per quella che vorrebbe non ho un tipo di uomo preferito :) quel che capita basta che abbi quelle caratteristiche
Ho già risposto ad una discussione simile, ma ripeto: l'importante è che mi ami per quella che sono, e che apprezzi i miei pregi e difetti. Stop. çç
Un gamer che mi riesca a sopportare, non troppo invadente e che mi capisca.
E io cercherei di fare altrettanto con lui!
Il marito dei miei sogni è un ragazzo calmo e misterioso, però allo stesso tempo con una personalità romantica con un tocco ribelle. Ovviamente deve essere attraente... negli ultimi tempi mi concentro sui ragazzi biondi *---*, poi deve essere più alto di me ùwù.... ok, penso sia tutto... Ah sì, deve amare le tartarughe come me, cosi dopo il matrimonio scappiamo in groppa ad una tartaruga (?).
Io voglio un uono che mi rispetti e sia profondamente innamorato di me. Non mi importa il suo aspetto perché voglio invecchiare insieme a lui quindi i nostri corpi cambieranno sicuramente perciò non ha senso che mi affezioni a quelli. Voglio che sia una persona che abbia molto da insegnarmi e con cui posso imparare tante cose nuove. L'unica esigenza particolare è che abbia un qualche interesse che sia fonte di discussione: libri, cinema, arte e cose così. E per il resto, io voglio impegnarmi ad essere una moglie rispettosa e affettuosa, e voglio tenere accesa la fiamma dell'amore, pur essendo consapevole che la convivenza porta inevitabilmente alla monotonia.