Non hai eseguito l'accesso.
non so se è un bug, ma è da prima che qualche volta gli account (tutti, compreso il mio, questo è esemplificativo) si vedono così:
forse è un problema del mio pc, oggi ha problemi con la rete...
MMMM....sembrerebbe un problema di caricamento! Prova a svuotare la cache!
ho provato, ma continua... :/
Ultima modifica di nihal97 (2013-03-14 14:53:58)
Hai provato anche a cambiare broswer e fare tutti gli aggiornamenti ad Adobe Flash Player?!
non ho un altro browser... :/
Gli puoi sempre scaricare! prova google Crome è gratuito e molto veloce!
ok proverò... grazie :D
Ultima modifica di nihal97 (2013-03-14 19:58:18)
ora che ci penzo succede anche a me...però avvolte và al suo posto altre fa come gli pare quindi per ora non tocco nulla se poi il problema continua ad insistere prendo provvedimenti! ;)
Infatti, succede anche a me ogni tanto dopodiché aggiorno Flash, il browser, e tutto il resto. Secondo me succede spesso, ma non è un bug (cioè non è un problema del gioco), è un problema o del nostro pc o di qualche programma non aggiornato a modo.
Consiglio di guardare qua per eliminare i soliti problemi:http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=7011
Se può servire...
Io uso Chrome e ogni tanto, chissà perché, vedo il loft e il riquadro dove si pubblicizza la missione grigi con il simbolino di un pezzo di puzzle...
Mi ci posiziono col mouse e mi esce la scritta che Flash player è stato disattivato e di cliccare su un link per ripristinarlo.
Clicco sul link, ripristino Flash player e tutto torna normale!
ringrazio tutte quante per i consigli! ora il problema sembra risolto, o almeno è meno frequente di ieri... quindi, grazie!